La crescente popolazione geriatrica e la loro vulnerabilità nei confronti di varie malattie croniche e gravi stanno guidando il mercato globale dei “software di gestione del dolore”, prevede Fortune Business Insights nel loro recente rapporto. Il rapporto è intitolato “Dimensioni del mercato del software di gestione del dolore, quota e tendenza globale per tecnologia (software basato sul Web, software basato su cloud), per utente finale (ospedale, cliniche, centri chirurgici ambulatoriali, altri) e previsioni geografiche fino al 2026”. .”

Secondo il rapporto, si prevede che il mercato sarà dominato dal segmento ospedaliero tra gli utenti finali. Ciò è dovuto alla crescente prevalenza di malattie croniche e dolori acuti in cui il paziente deve essere immediatamente portato in ospedale.

Aumento dell’incidenza di malattie acute e croniche per stimolare il mercato

Il software di gestione del dolore viene utilizzato per migliorare la qualità della vita dei pazienti che soffrono di dolore acuto e cronico, riducendo il livello di dolore che il paziente sta sopportando. Questo software è un software basato su web o cloud ed è in grado di integrarsi con EHR e software di gestione dello studio.

La crescente incidenza di disturbi cronici come diabete, cancro, disturbi cardiovascolari e altri può provocare dolore intenso nei pazienti. Questo è un fattore chiave che alimenta la domanda di software per la gestione del dolore. Oltre a ciò, è probabile che il mercato trarrà vantaggio dalla crescente disponibilità dei pazienti e dei loro familiari a spendere per trattamenti avanzati.

L’aumento della domanda di dispositivi per la gestione del dolore è dovuto principalmente al dolore causato dal tumore mentre comprime un nervo e molti altri fattori a seconda dello stadio del cancro in cui si trova il paziente. Le soluzioni terapeutiche fornite al paziente in questo momento aiutano il paziente ad affrontare il dolore causato dal tumore e quindi l’uso di software di gestione del dolore per misurare la salute è importante per tali pazienti.

Tuttavia, fattori come gli elevati costi di installazione e manutenzione del software per la gestione del dolore possono limitarne la crescita nel mercato futuro. La mancanza di consapevolezza e la mancanza di professionisti qualificati e strutture sanitarie povere nei paesi in via di sviluppo con reddito basso o medio possono anche ostacolare la crescita del mercato nel periodo di previsione.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca

Alcuni degli attori che operano nel mercato globale del software per la gestione del dolore sono QSI Management LLC., Infor-Med Inc., Modernizing Medicine, Care Cloud Corporation, Greenway Health LLC., Practice Fusion Inc., Advanced Data Systems, AllegianceMD Software Inc., Raintree Systems, Bizmatics Inc., RevenueXL Inc., Medsphere Systems Corporation, OmniMD, Kareo Inc., tra gli altri.

Il Nord America emergerà come mercato in più rapida crescita con il lancio di nuovi software

Fortune Business Insights prevede che il mercato globale del software per la gestione del dolore assisterà a rapidi progressi in Nord America a causa del crescente numero di smentite nei rimborsi sanitari, insieme all’aumento del numero di startup che forniscono soluzioni software per la salute. Per citare un esempio, la società MoxyTech ha lanciato un’applicazione di monitoraggio del dolore nel 2017 chiamata GeoPain. Questa app è in grado di dire all’utente la posizione e l’intensità del dolore che l’utente subisce con l’aiuto di un’immagine 3D del corpo. Si prevede che tali lanci di software nella regione porteranno opportunità di crescita redditizie per il mercato globale del software per la gestione del dolore in Nord America nel prossimo futuro.

Nel frattempo, si prevede che il mercato del software per la gestione del dolore in Asia Pacifico ed Europa assisterà a una rapida espansione durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla crescente infrastruttura sanitaria nei paesi in via di sviluppo come la Cina e l’India e l’integrazione più rapida di software di gestione per l’assistenza sanitaria da parte degli ospedali e delle cliniche specializzate stesse.

Richiedi la personalizzazione

Una panoramica dell’impatto di COVID-19 su questo mercato:

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha portato un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno fiorendo. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.