Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei generatori termoelettrici per autoveicoli acquisiranno slancio a causa della crescente domanda di veicoli a basso consumo di carburante durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapportoa, intitolato “Mercato dei generatori termoelettrici per autoveicoli, 2021-2028”. Una quantità significativa di calore viene sprecata durante il processo di conversione dell’energia nell’industria automobilistica. Un generatore termoelettrico fornisce un metodo per ridurre questo spreco. Trasformando il calore di scarto in una forma utilizzabile che può essere utilizzata per alimentare ausiliari e sistemi di veicoli come aria condizionata, intrattenimento e illuminazione, i generatori termoelettrici hanno un alto potenziale per ridurre il consumo di carburante. Si prevede che i rapidi miglioramenti, le invenzioni e l’efficienza del carburante del motore dell’industria automobilistica guideranno il mercato.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/automotive-thermoelectric-generator-market-103591

Elenco dei giocatori chiave nel mercato globale delle celle a combustibile per il generatore termoelettrico automobilistico:

AMAHA Motor Pvt Ltd
Valeo Faurecia
SinaSoft Co.
Termodinamica Europea
GENTHERM
Elettronica termonamica
Aumento della domanda di fonti di energia affidabili per stimolare la crescita

Si prevede che la crescita del mercato globale dei generatori termoelettrici per autoveicoli aumenterà a causa della crescente domanda di veicoli durevoli durante il periodo previsto. Poiché richiedono manutenzione, la maggior parte degli alimentatori, come batterie e vari generatori, si aggiunge alle spese complessive. I generatori termoelettrici non sono solo affidabili e durevoli, ma sono anche ecologici grazie alla loro mancanza di componenti chimici. Sono silenziosi perché privi di componenti meccanici e possono essere realizzati con vari substrati come silicio, polimerici e ceramici.

Richiedi la personalizzazione di questo [email protected] www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/automotive-thermoelectric-generator-market-103591

Aumento della domanda di veicoli a basso consumo di carburante per promuovere la crescita in Asia Pacifico

L’Asia del Pacifico dovrebbe detenere la più grande quota di mercato globale dei generatori termoelettrici per autoveicoli durante il periodo di previsione. La crescente domanda di veicoli a basso consumo di carburante, l’espansione dell’industrializzazione, le attività di ricerca e sviluppo, la produzione di generatori termoelettrici, sono i principali fattori che contribuiscono nella regione. Si prevede che l’Europa avrà una quota considerevole del mercato. Si prevede che una solida base automobilistica, maggiori restrizioni governative per ridurre al minimo le emissioni di gas serra e più ricerca e sviluppo in nazioni come la Francia e il Regno Unito promuovano la crescita potenziale nella regione.

Segmentazione del mercato Generatori termoelettrici per autoveicoli:

Per tipo

Piastre di raffreddamento
Modulo termoelettrico
Scambiatori di calore
Altri
Per tipo di applicazione

Vagoni passeggeri
Veicoli commerciali
Per geografia

Nord America (USA, Canada e Messico)
Europa (Germania, Francia, Regno Unito e resto d’Europa)
Asia Pacifico (Giappone, Cina, India, Corea del Sud e resto dell’Asia Pacifico)
Resto del mondo
Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/automotive-thermoelectric-generator-market-103591

Sviluppo del settore-

Marzo 2021: Yamaha Corporation ha creato il modulo di generazione di energia termoelettrica (TEG) YGPX024, che utilizza l’energia termica dei gas di scarico delle auto per generare elettricità.

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights™ miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]