Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei TIC per autoveicoli acquisiranno slancio a causa della crescente domanda di sicurezza e qualità nei veicoli durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato “Automotive TIC Market, 2021-2028”. La crescente produzione automobilistica, l’esternalizzazione dei servizi TIC, i rigorosi standard normativi, l’adozione dell’elettronica automobilistica per mantenere la sicurezza dei passeggeri e dei veicoli e la consapevolezza dei consumatori sulla qualità del prodotto sono i principali fattori che contribuiscono alla crescita del mercato.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/automotive-tic-market-103592

Elenco dei giocatori chiave profilati nel mercato globale per Automotive TIC:

Bureau Veritas S.A.
Gruppo TUV Nord
Dekra SE
Gruppo Mistras
Tecnologia dei materiali degli elementi
Istituto per gli standard britannici
Norges Elektrisk Materiellkontroll
Aumentare i regolamenti governativi per stimolare la crescita

Si prevede che la crescita del mercato globale dei TIC per autoveicoli aumenterà a causa delle crescenti preoccupazioni ambientali durante il periodo previsto. All’industria automobilistica si applicano varie norme normative relative alla sicurezza dei passeggeri e alle questioni ambientali. Questi standard hanno un impatto diretto e influenzano la progettazione dei componenti del veicolo. Le principali organizzazioni di regolamentazione utilizzano tariffe e altre barriere commerciali per punire e avvertire le aziende che violano gli standard di inquinamento e sicurezza, ad esempio continuando a utilizzare apparecchiature difettose.

Richiedi la personalizzazione di questo [email protected] www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/automotive-tic-market-103592

Aumentare il numero di fusioni per creare opportunità di crescita del mercato

Diverse aziende stanno dando la priorità a lanci di prodotti, approvazioni di prodotti e altre tattiche di crescita organica come brevetti ed eventi. Acquisizioni, partnership e collaborazioni sono state viste come tattiche di crescita inorganiche nel mercato. Questi sforzi hanno spianato la strada agli operatori del mercato per espandere la loro attività e la loro base di clienti. Si prevede che i principali partecipanti al TIC automobilistico trarranno vantaggio da prospettive di crescita redditizie nei prossimi anni.

Segmentazione del mercato Automotive TIC:

Per tipo di servizio

test
ispezione
Certificazione
Per tipo di veicolo

Vagoni passeggeri
Veicoli commerciali
Per geografia

Nord America (USA, Canada e Messico)
Europa (Germania, Francia, Regno Unito e resto d’Europa)
Asia Pacifico (Giappone, Cina, India, Corea del Sud e resto dell’Asia Pacifico)
Resto del mondo
Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/automotive-tic-market-103592

Sviluppo del settore-

BuLuglio 2019: la divisione Applus+ Automotive negli Stati Uniti si è aggiudicata quattro rinnovi contrattuali per le ispezioni obbligatorie dei veicoli. La posizione di Applus+ come forte attore nel mercato statunitense è rafforzata da questi contratti, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda nel fornire a governi, produttori e commercianti le migliori soluzioni per migliorare la sicurezza dei veicoli e ridurre le emissioni nocive dei veicoli.
Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights™ miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]