La dimensione del mercato globale delle terapie per il cancro del polmone non a piccole cellule sta crescendo in modo impressionante a causa del recente aumento dell’adozione di terapie mirate per il trattamento del cancro del polmone non a piccole cellule. Secondo un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato “Non-Small Cell Lung Cancer Therapeutics: Global Market Analysis, Insights and Forecasts, 2019-2026”, il valore di mercato aumenterà notevolmente da US$ 16.011,7 milioni nel 2018 a US$ 43.713,1 Mn entro il 2026. Fortune Business Insights ha inoltre previsto che il mercato mostrerà un CAGR impressionante del 13,4% tra il 2019 e il 2026 a causa degli eccezionali progressi nella terapia mirata negli ultimi anni. Una crescita così elevata può essere attribuita alla crescente domanda di chemioterapia e terapia mirata. Inoltre, i vantaggi della terapia mirata rispetto ad altre alternative sono numerosi. Spinta da ciò, aumenterà la domanda di terapie mirate per la diagnosi, il che a sua volta stimolerà la crescita nel mercato globale delle terapie per il cancro del polmone non a piccole cellule.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/non-small-cell-lung-cancer-therapeutics-market-100484

 

I principali produttori nel mercato Terapia del cancro del polmone non a piccole cellule sono:

 

I principali attori sono coinvolti in fusioni e acquisizioni per rafforzare la loro posizione di mercato. A causa della crescente concorrenza, si verificano frequenti innovazioni nel mercato. Alcune delle aziende che operano nel settore sono:

 

Genentech (F. Hoffmann-La Roche SA)
Eli Lilly e compagnia
Celgene Corporation
AstraZeneca
Pfizer Inc.
Sanofi
Novartis AG
Astellas
Bristol Myers Squibb
Boehringer Ingelheim Pharmaceuticals, Inc.
Millennium Pharmaceuticals, Inc.
Merck Sharp & Dohme Corp.

Il rapporto riguarda:

 

Tendenze del mercato globale Terapia del cancro del polmone non a piccole cellule, con analisi dettagliate sulle tendenze dei consumatori e sulle tendenze dei produttori.
Panoramica sull’analisi della fornitura che copre le tendenze tra fornitori di materie prime, fornitori di tecnologia e distributori.
Aree chiave di investimento che identificano opportunità di mercato e sfide nei tempi previsti.
Analisi competitiva degli attori del settore insieme alla panoramica sulla gestione strategica.
Profili aziendali completi dei principali attori del settore.

Obiettivo del rapporto:

 

Ampia offerta di prodotti
Servizi di ricerca clienti
Metodologia di ricerca robusta
Rapporti completi
Ultimi sviluppi tecnologici
Analisi della catena del valore
Potenziali opportunità di mercato Terapia del cancro del polmone non a piccole cellule
Dinamiche di crescita
Garanzia di qualità
Supporto post vendita
Aggiornamenti regolari dei rapporti