È probabile che il mercato globale dei farmaci per le malattie neurodegenerative trarrà vantaggio dalla crescente incidenza delle malattie neurodegenerative in tutto il mondo. Tali malattie pongono un onere maggiore sulla salute fisica e mentale delle popolazioni, nonché sui costi sanitari. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un rapporto pubblicato, intitolato “Dimensioni del mercato dei farmaci per le malattie neurodegenerative, quota e analisi del settore per classe di farmaci (modulatore immunologico, interferoni, inibitori della decarbossilasi, agonisti della dopamina, altri), per indicazione di malattia (più Sclerosi, morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer, atrofia muscolare spinale (SMA), altri), per via di somministrazione (orale, per iniezione, transdermica, altri), per utente finale e previsioni regionali 2019-2026. Il rapporto afferma inoltre che il mercato si attestava a 35.497,3 milioni di dollari nel 2018 e si prevede che raggiungerà i 62,786.2 milioni di dollari entro il 2026, mostrando così un CAGR del 7,2% nel periodo di previsione.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/neurodegenerative-diseases-drugs-market-100661

Fortune Business Insights™ presenta un elenco di tutti i produttori di farmaci per le malattie neurodegenerative che operano sul mercato. Sono i seguenti:

Novartis AG
Biogen
Lundbeck A/S
Pfizer, Inc.
Mitsubishi Tanabe Pharma Corporation
Hoffmann-La Roche Ltd.
Orion Pharma
Merck & Co., Inc.
UCB S.A.
Teva Pharmaceutical Industries Ltd.
Sanofi
ACADIA Pharmaceuticals Inc.
Altri attori chiave del mercato

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.