La crescente prevalenza di malattie pediatriche sta guidando il mercato globale dei “farmaci pediatrici e vaccini”, afferma Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato dei farmaci pediatrici e vaccini, quota e tendenza globale per prodotto (vaccini, farmaci) per indicazione di malattia” ( Malattie infettive, cancro, allergie e malattie respiratorie, disturbi del sistema nervoso, malattie cardiovascolari, diabete, altri), per canale di distribuzione (farmacie ospedaliere, farmacie al dettaglio, farmacie online) e previsioni geografiche fino al 2026. Il numero crescente di nascite in tutto il mondo sta favorendo la crescita del mercato globale dei farmaci e dei vaccini pediatrici.

Alcune delle principali aziende presenti nel mercato globale dei farmaci e dei vaccini pediatrici sono Novartis AG, AstraZeneca, GlaxoSmithKline plc, Sanofi, Merck Sharp & Dohme Corp., Pfizer Inc., Mitsubishi Tanabe Pharma Corporation, Bharat Biotech, Zydus Cadila, Serum Istituto dell’India Pvt. Ltd., Panacea Biotec Limited e altri.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/pediatric-drugs-and-vaccines-market-101010

I miglioramenti nel programma di immunizzazione faciliteranno la crescita

Si prevede che l’aumento della popolazione pediatrica in tutto il mondo alimenterà la domanda di farmaci e vaccini pediatrici che, a loro volta, promuoveranno la crescita del mercato globale dei farmaci e dei vaccini pediatrici. Secondo l’organizzazione no-profit Child Trends con sede negli Stati Uniti, nel 2016 c’erano quasi 78 milioni di bambini di età inferiore ai 18 anni, pari al 23,0% della popolazione totale degli Stati Uniti. Inoltre, il numero crescente di nascite in tutto il mondo insieme alla crescente prevalenza di malattie pediatriche sono alcuni dei fattori che contribuiscono alla crescita globale di farmaci e vaccini pediatrici. Inoltre, l’aumento delle attività di ricerca e sviluppo in farmaci e vaccini pediatrici, miglioramenti nel programma di immunizzazione e l’emergere di farmaci e vaccini pediatrici nelle nazioni emergenti sono alcuni dei fattori principali che stanno aumentando le entrate globali di farmaci e vaccini pediatrici. Tuttavia, la mancanza di accessibilità di farmaci e vaccini pediatrici nei paesi in via di sviluppo a causa della mancanza di consapevolezza e di infrastrutture sanitarie inadeguate sono fattori che limitano la crescita del mercato globale dei farmaci e dei vaccini pediatrici

Richiedi la personalizzazione

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/pediatric-drugs-and-vaccines-market-101010

L’approvazione di Gilenya® da parte della FDA contribuirà alla crescita

Novartis International AG, una multinazionale farmaceutica svizzera con sede in Svizzera, ha annunciato Gilenya® dopo aver ricevuto l’approvazione dalla Food and Drug Administration. Il nuovo farmaco sarà utilizzato per il trattamento delle forme recidivanti di sclerosi multipla nei bambini e negli adolescenti. Si prevede che il nuovo trattamento incoraggerà l’uso della vaccinazione poiché il farmaco è destinato a essere la prima terapia modificante la malattia. Questo fattore a sua volta aiuterà la crescita di farmaci e vaccini pediatrici. Inoltre, si prevede che l’approvazione della FDA per l’applicazione di nuovi farmaci supplementari contribuirà in modo significativo alle entrate globali dei farmaci e dei vaccini pediatrici. Ad esempio, UCB SA, ha ricevuto l’approvazione della Food and Drug Administration (FDA) statunitense per una nuova domanda di farmaco supplementare (sNDA) per il farmaco antiepilettico (AED) BRIVIACT (brivaracetam) CV formulazioni orali indicate come monoterapia e terapia aggiuntiva nel trattamento di crisi epilettiche parziali (focali) in pazienti di età pari o superiore a quattro anni.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti

fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/pediatric-drugs-and-vaccines-market-10010