Si prevede che il numero crescente di popolazioni geriatriche e l’insorgenza di malattie infettive come il cancro e l’epatite stimoleranno il mercato globale dell’immunodiagnostica. Secondo un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato “Immunodiagnostics: Global Market Analysis, Insights, and Forecast, 2018-2025”, il mercato è stato valutato a 15.777,5 milioni di dollari nel 2017. Fortune Business Insights prevede che il mercato aumenterà a un CAGR del 4,7% e raggiungere 22.732,7 milioni di dollari entro la fine del 2025.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca di mercato globale Immunodiagnostica: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/immunodiagnostics-market-100444

Alcune delle aziende leader che operano nel mercato globale dell’immunodiagnostica sono
• Abate,
• Hoffmann-La Roche AG (Diagnostica Roche),
• DiaSorin,
• Danaher Corporation,
• QIAGEN,
• bioMérieux,
• Thermo Fisher Scientific,
• Ricerca diagnostica.

Scarica la brochure PDF di questo [email protected] www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/immunodiagnostics-market-100444

Sviluppi chiave del settore
• A marzo 2019, Oncimmune ha annunciato l’acquisizione di Protagen Diagnostics.
• Nel novembre 2018, Ortho Clinical Diagnostics ha ricevuto l’approvazione della FDA degli Stati Uniti per il test VITROS HIV Combo dell’azienda, un immunodiagnostico che rileva gli anticorpi HIV-1 e HIV-2 (Ab) e l’antigene p24 (Ag).
• Nel maggio 2016, Diasorin ha annunciato l’acquisizione dei prodotti immunodiagnostici di Quest Diagnostics.
Il sistema immunitario di un essere umano è una delle reti più complesse. I recenti progressi nel mercato globale dell’immunodiagnostica hanno improvvisato la diagnosi di questa complessa rete. Un aumento delle malattie infettive come l’HIV, il cancro, l’epatite e altre malattie cardiovascolari sta favorendo l’espansione del mercato dell’immunodiagnostica. Inoltre, i progressi tecnologici alimenteranno la crescita del mercato globale dell’immunodiagnostica durante il periodo di previsione. Il rapporto fornisce un’analisi approfondita di vari fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato globale immunodiagnostica.

Acquisto veloce
www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/100444

Il segmento dell’oncologia e dell’endocrinologia assisterà all’aumento della domanda
Il mercato dell’immunodiagnostica è classificato in oncologia ed endocrinologia, test delle malattie infettive, test dell’epatite e dei retrovirus e test delle feci gastrointestinali in termini di applicazione. Nel 2017, il segmento oncologico ed endocrinologico aveva generato una quota di mercato del 25,6%. La quota più alta del segmento è accreditata all’adozione dell’immunodiagnostica in varie applicazioni, in particolare le malattie endocrine e il cancro. C’è stato un aumento del numero di rimborsi di prodotti e nuove approvazioni di prodotti. Inoltre, si prevede che diversi test stimoleranno il mercato globale dell’immunodiagnostica entro la fine del 2025.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/immunodiagnostics-market-100444

Segmentazione
Per prodotto
· Strumenti
· Reagenti e materiali di consumo
Per applicazione
· Oncologia ed Endocrinologia
· Epatite e retrovirus
· Marcatori cardiaci
· Malattie infettive
· Altri
Per utente finale
· Laboratori Clinici
· Ospedali
· Studi medici
· Altri
Per geografia
· Nord America (USA e Canada)
· Europa (Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Scandinavia e Resto d’Europa)
· Asia Pacifico (Giappone, Cina, India, Australia, Sud-Est asiatico e Resto dell’Asia Pacifico)
· America Latina (Brasile, Messico e Resto dell’America Latina)
· Medio Oriente e Africa (Sud Africa, GCC e resto del Medio Oriente e Africa)

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, Sede Suprema,
Sondaggio n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA :+1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC : +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Linkedin | Twitter | Blog