È probabile che le dimensioni globali del “mercato della chimica clinica” traggano impulso dalla crescente incidenza di malattie infettive in tutto il mondo. Fortune Business Insights descrive in dettaglio le traiettorie di crescita del mercato nel loro rapporto intitolato “Dimensioni del mercato Chimica clinica, quota e tendenza globale per tipo di prodotto (analizzatori, reagenti e materiali di consumo), per applicazione (test di chimica generale, test di funzionalità epatica, rene). Test funzionale, analisi delle urine, pannello elettrolitico, profilo lipidico, test chimici speciali, altro), per utente finale (ospedali, centri diagnostici/patologici, centri di chirurgia ambulatoriale (ASC), altri) e previsioni geografiche fino al 2026.

Secondo le attuali tendenze del mercato della chimica clinica, il segmento degli analizzatori detiene la massima quota di mercato della chimica clinica in termini di prodotto. Ciò è dovuto al fatto che gli analizzatori sono tra i prodotti di prima linea utilizzati per condurre la maggior parte dei test di chimica clinica.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/clinical-chemistry-market-100627

Alcuni dei principali produttori del mercato Chimica clinica includono:

Nova Biomedical
ELITechGroup
Diatron
Alfa Wassermann, Inc.
Beckman Coulter, Inc.
Diagnostica ortoclinica
Hoffmann-La Roche Ltd.
Thermo Fisher Scientific
Abbott
Il Rapporto contiene:

Una panoramica a 360 gradi del mercato
Fattori di crescita, vincoli, sfide e opportunità
Dettagli della segmentazione del mercato, approfondimenti interessanti e recenti sviluppi nel mercato
Elenco degli attori del mercato e delle strategie chiave da loro adottate per ottenere un vantaggio competitivo nel mercato
Altre tendenze del mercato della chimica clinica
Richiedi la personalizzazione

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/clinical-chemistry-market-100627

L’Asia del Pacifico emergerà come regione in più rapida crescita grazie all’infrastruttura sanitaria in rapido sviluppo

Geograficamente, il Nord America detiene la quota di mercato dominante della chimica clinica grazie alla presenza di infrastrutture e strutture sanitarie consolidate nella regione. Inoltre, le iniziative sostenute dal governo e le strutture di rimborso aiuteranno ulteriormente questa regione a continuare a dominare anche nei prossimi anni.

Si prevede che il mercato in Europa assisterà a una crescita significativa a causa dell’aumento delle infrastrutture sanitarie e della crescente prevalenza di malattie come disturbi cardiovascolari, ipertensione e diabete, malattie polmonari e altre. Inoltre, si prevede che il mercato dell’Asia del Pacifico sarà testimone della più alta opportunità di crescita a causa dei mercati emergenti più rapidi in nazioni come Cina, Giappone e India e del rapido sviluppo delle infrastrutture sanitarie in queste nazioni.

L’aumento della prevalenza delle malattie croniche per guidare il mercato

La crescente prevalenza di malattie acute, croniche e infettive sta aumentando la crescita del mercato della chimica clinica. Oltre a ciò, si prevede che la crescente domanda di procedure diagnostiche accurate e rapide contribuirà ad aumentare le entrate del mercato della chimica clinica nel periodo di previsione. Inoltre, si prevede che uno stile di vita sedentario, abitudini alimentari e alcoliche non salutari contribuiranno ad aumentare le dimensioni del mercato della chimica clinica nei prossimi anni.

Inoltre, si prevede che l’aumento del reddito disponibile delle persone e l’adozione di procedure diagnostiche tecnologicamente avanzate aiutino il mercato a guadagnare slancio nel periodo di previsione.

D’altra parte, fattori come la mancanza di professionisti qualificati per condurre test di chimica clinica possono ostacolare le dimensioni complessive del mercato di chimica clinica. Questo, insieme all’alto costo dei test di chimica clinica, può limitare la crescita del mercato della chimica clinica nei mercati in via di sviluppo.