La crescente domanda di procedure cosmetiche minimamente invasive è uno dei fattori chiave che guidano il mercato globale “Iniettabili facciali”. Fortune Business Insights, in un rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato iniettabili per il viso, quota e tendenza globale per prodotto (tossina botulinica di tipo A, acido ialuronico, collagene, filler polimerici particellari, acido poli-L-lattico, idrossiapatite di calcio), per applicazione (Riduzione delle rughe, lifting, miglioramento delle labbra), per utente finale (ospedali, cliniche specializzate, altro) e previsioni geografiche fino al 2026”, afferma che fattori come l’aumento della domanda di bellezza estetica, la longevità degli iniettabili facciali e la convenienza si prevede che i costi favoriranno la crescita del mercato globale degli iniettabili per il viso. Oltre a questi, i tempi di recupero molto inferiori dopo le procedure e l’aumento della domanda di procedure estetiche da parte delle masse geriatriche contribuiscono alla crescita del mercato.

Il rapporto classifica il mercato globale degli iniettabili facciali in quattro gruppi, vale a dire per utente finale, per prodotto, per area geografica e per applicazione. Per utente finale, il mercato è ulteriormente suddiviso in cliniche specializzate, ospedali e altri. Secondo Fortune Business Insights, tra il segmento degli utenti finali, le cliniche specializzate dovrebbero detenere una quantità notevole del mercato globale degli iniettabili per il viso.

La ragione principale di ciò è la modernizzazione che ha portato sempre più persone a impegnarsi in interventi chirurgici antirughe e lifting. In termini di prodotto, il mercato è classificato in collagene, tossina botulinica di tipo A, idrossiapatite di calcio, cariche polimeriche particellari, acido ialuronico e acido poli-L-lattico. Per applicazione, il mercato è raggruppato in miglioramento delle labbra, riduzione delle rughe, lifting e altri.

Alcune delle principali aziende presenti nel mercato globale degli iniettabili per il viso sono Nestlé Skin Health, Anika Therapeutics, Inc., Allergen, Merz Pharma, Bloomage BioTechnology Corporation Limited, Ipsen Pharma e altre.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/facial-injectables-market-100603

Disponibilità di procedure estetiche convenienti per stimolare la crescita in Asia Pacifico

Geograficamente, il mercato globale degli iniettabili per il viso è suddiviso in America Latina, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa, Europa e Nord America. Tra questi, il Nord America detiene la quota maggiore del mercato globale degli iniettabili per il viso. Ciò è dovuto principalmente all’aumento della domanda di trattamenti antietà e procedure minimamente invasive. In combinazione con questi, il miglioramento delle infrastrutture sanitarie, l’aumento del numero di disturbi della pelle e la disponibilità di procedure a basso costo hanno portato alla crescita del mercato del Nord America. L’Asia del Pacifico, d’altra parte, è il mercato in più rapida crescita di iniettabili facciali a causa di un continuo sviluppo nel sistema sanitario. Inoltre, si prevede che la riduzione dei tabù sociali riguardanti le procedure estetiche, la disponibilità di procedure convenienti e un aumento della domanda di tali procedure causino una crescita del mercato nell’Asia del Pacifico. Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, circa 30 paesi in Asia Pacifico e Africa hanno avuto una carenza di iniettabili facciali in 2016. Ha indicato che esiste un enorme potenziale per entrambi questi paesi di mostrare un’enorme crescita nel mercato globale degli iniettabili facciali durante il periodo di previsione.

Richiedi la personalizzazione

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/facial-injectables-market-100603

Allergen plc, Merz Pharma e altri attori chiave stanno lanciando prodotti innovativi per rafforzare le loro posizioni nel mercato

Allergan plc, un’importante azienda farmaceutica, con sede in Irlanda, ha lanciato Juvederm VOLUX, un gel iniettabile di acido ialuronico nell’aprile 2019, al 17° Congresso mondiale di medicina estetica e antietà a Monaco. Il gel è formulato per creare e ridare volume e utilizza la tecnologia VYCROSS. I praticanti possono scolpire il viso e l’area della mascella di una persona con l’aiuto di Juvederm VOLUX. La definizione del viso può durare fino a 18-24 mesi. Merz Pharma, un’azienda sanitaria internazionale con sede in Germania, ha annunciato il lancio del suo nuovo prodotto chiamato Belotero Revive, un filler dermico nell’aprile 2019. Contiene una combinazione di glicerolo e acido ialuronico ed è progettato per migliorare la fermezza, l’elasticità e l’idratazione delle la pelle. Mira anche a migliorare l’aspetto delle linee sottili del viso.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/facial-injectables-market-100603