Si prevede che il mercato globale del trattamento della sindrome di Hunter raggiungerà i 1.118,4 milioni di dollari entro il 2026, con un CAGR del 6,0% durante il periodo di previsione. I crescenti investimenti in ricerca e sviluppo da parte dei principali attori per lo sviluppo di nuove terapie per il trattamento delle malattie rare nei pazienti saranno un fattore critico per stimolare la crescita del mercato del trattamento della sindrome di Hunter durante il periodo di previsione. Inoltre, i crescenti studi clinici per il diabete e la malattia coronarica (CAD) avranno un impatto positivo sul mercato durante il periodo di previsione.

Secondo il rapporto, pubblicato da Fortune Business Insights, piastrellato “Dimensioni del mercato del trattamento della sindrome di Hunter, quota e analisi del settore, per trattamento (terapia sostitutiva enzimatica (ERT) e altri), per via di somministrazione (per via endovenosa e intracerebroventricolare (ICV)” / Intratecale), per utente finale (ospedali, cliniche specializzate e altri) e previsioni regionali, 2019-2026 “la dimensione del mercato era di 702,4 milioni di dollari nel 2018. Il rapporto sul mercato Trattamento della sindrome di Hunter si concentra sulla dimostrazione di una valutazione completa del mercato . Contiene fatti, approfondimenti ponderati, informazioni storiche, informazioni di mercato convalidate dal settore e proiezioni con una serie adeguata di ipotesi e metodologia. Offre preziose informazioni su tutti i notevoli sviluppi del mercato. Viene creato dopo un’ampia ricerca seguita da un’analisi onnicomprensiva a vantaggio di aziende, parti interessate, finanziatori e potenziali investitori. Inoltre, include anche lanci di prodotti, acquisizioni, collaborazioni e partnership e sviluppi del settore.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/hunter-syndrome-treatment-market-102536

I migliori giocatori nel mercato Trattamento della sindrome di Hunter sono:
I principali attori sono coinvolti in fusioni e acquisizioni per rafforzare la loro posizione di mercato. A causa della crescente concorrenza, si verificano frequenti innovazioni nel mercato. Alcune delle aziende che operano nel settore sono:
• Shire (Takeda Pharmaceutical Company Limited)
• Denali Therapeutics
• ArmaGen
• Inventivo
• Green Cross Corp. (GC Pharma)
• CANbridge Life Sciences Ltd.

Per maggiori informazioni :
www.fortunebusinessinsights.com/hunter-syndrome-treatment-market-102536

Accordo tra Clinigen K.K. e GC Pharma per consentire la crescita
Clinigen KK, un fornitore medico autorizzato giapponese, e GC Pharma, una società biofarmaceutica, hanno annunciato un accordo di licenza per la produzione e la commercializzazione di Hunterase (Idursulfase-beta) ICV, una iduronato-2-solfatasi (IDS) ricombinante umana utilizzata nella terapia enzimatica sostitutiva per il trattamento della sindrome di Hunter. L’accordo tra le due società può essere un fattore critico per favorire la crescita del mercato grazie alle modalità per aiutare i pazienti gravi e quindi migliorare le loro condizioni. Inoltre, Hunterase ICV sarà somministrato direttamente ai ventricoli cerebrali mediante somministrazione intracerebroventricolare (ICV), al fine di raggiungere le cellule del cervello e del sistema nervoso centrale. Inoltre, Yoshikazu Nakamura, Direttore rappresentativo di Clinigen K.K, ha dichiarato: “La sindrome di Hunter è una malattia complessa con necessità mediche insoddisfatte.

Acquisto veloce – Rapporto di ricerche di mercato sul trattamento della sindrome di Hunter:
www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/102536

Motivi per acquistare questo rapporto:
• Analisi completa dei driver di crescita del mercato Trattamento della sindrome di Hunter, ostacoli, opportunità e altre sfide correlate.
• Tiene traccia degli sviluppi, come il lancio di nuovi prodotti, accordi, fusioni e acquisizioni, espansioni geografiche e joint venture.
• Identifica i vincoli e gli incentivi del mercato.
• Identifica tutti i possibili segmenti presenti nel mercato per aiutare le organizzazioni nella pianificazione strategica del business.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/hunter-syndrome-treatment-market-102536

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, Sede Suprema,
Sondaggio n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA :+1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC : +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]
Linkedin | Twitter | Blog