Panoramica di mercato:

Si prevede che la dimensione del mercato globale delle immunoglobuline raggiungerà i 18.378,0 milioni di dollari entro il 2025, con un CAGR del 7,0% durante il periodo di previsione. I crescenti tassi di diagnosi dovuti alla crescente consapevolezza riguardo al trattamento delle immunoglobuline avranno un enorme effetto sul mercato durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato delle immunoglobuline, quota e analisi del settore per via di somministrazione (per via endovenosa) (IV), Sottocutaneo (SC)), Per indicazione (Immunodeficienza primaria, Polineuropatia demielinizzante infiammatoria cronica (CIDP), Sindrome di Guillain-Barré (GBS), Porpora trombocitopenica immunitaria (ITP), Neuropatia motoria multifocale (MMN)), Per forma ( Liqui, Lyophilized), By End User (ospedali, cliniche, assistenza domiciliare) e Regional Forecast 2018-2025” la dimensione del mercato è stata di 10.750,0 milioni di dollari nel 2017.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/immunoglobulins-market-100571

Il rapporto elenca le principali aziende del mercato:

  • Shire (Takeda Pharmaceutical Company Limited)
  • CSL Behring
  • Grifols, S.A.
  • Kedrion S.p.A
  • Octapharma
  • Bio Products Laboratory Ltd.
  • Biotest AG
  • China Biologic Products Holdings, Inc.
  • LFB SA
  • Shanghai RAAS Blood Products Co., Ltd.

Impatto COVID-19

L’emergere di COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha portato un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno fiorendo. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di virus corona in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Driver di mercato:

Introduzione di terapie avanzate per aumentare la crescita

Il lancio di nuovi farmaci avanzati come CUVITRU e BIVIGAM da parte di Shire (Takeda Pharmaceutical Company Limited) e ADMA Biologics Inc., rispettivamente, stimolerà i produttori a farmaci innovativi e darà concorrenza alle società rivali, che, a loro volta, stimoleranno le opportunità per il mercato. La crescente adozione della terapia con immunoglobuline come prima linea di trattamento per l’immunodeficienza primaria e altre malattie immunologiche e neurologiche rare sarà un fattore critico nel promuovere la crescita del mercato. La crescente attenzione alla diagnosi dei disturbi immunitari favorirà la crescita sana del mercato. La crescente prevalenza di numerosi virus e malattie ha portato a una diagnosi preliminare, che a sua volta sarà di buon auspicio per il mercato. La crescente efficienza delle immunoglobuline, un’opzione di trattamento efficace per diverse malattie come l’immunodeficienza primaria e la polineuropatia demielinizzante infiammatoria cronica (CIDP), consentirà positivamente una rapida espansione del mercato nel prossimo futuro.

Mercato di acquisto rapido delle immunoglobuline:www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/100571

Analisi regionale:

Aumento della popolazione di pazienti per favorire l’espansione in Nord America

Il mercato in Nord America ha generato un fatturato di 6,291,5 milioni di dollari nel 2017 e si prevede che rimarrà dominante durante il periodo di previsione. La crescita nella regione è attribuita all’accettazione dell’immunoglobulina come prima linea di trattamento per molti disturbi immunitari critici. Il numero crescente di pazienti e la crescente domanda di nuove terapie aiuteranno ulteriormente la crescita del mercato nella regione. Si prevede che l’Asia del Pacifico detenga la quota maggiore nel mercato a causa della domanda di farmaci per via endovenosa (IV) nei paesi in via di sviluppo. La crescente spesa sanitaria e l’aumento degli investimenti per le immunoglobuline avanzate consentiranno ulteriormente la crescita nella regione. È probabile che il Medio e l’Africa si espandano nei prossimi anni a causa dello sviluppo delle infrastrutture sanitarie nella regione.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti:www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/immunoglobulins-market-100571

Sviluppo chiave:

Maggio 2019: la FDA ha annunciato l’approvazione del supplemento di approvazione preventiva (PAS) per ADMA Biologics.

Maggio 2018: Kedrion S.p.A e Kamada hanno annunciato il lancio di KEDRAB, un’immunoglobulina finalizzata al trattamento della rabbia.

Related Reports:

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]