Panoramica di mercato-

È probabile che il mercato globale dei farmaci per le malattie neurodegenerative trarrà vantaggio dalla crescente incidenza delle malattie neurodegenerative in tutto il mondo. Tali malattie comportano un onere maggiore sulla salute fisica e mentale delle popolazioni, nonché sui costi sanitari. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un rapporto pubblicato, intitolato “Dimensioni del mercato dei farmaci per le malattie neurodegenerative, quota e analisi del settore per classe di farmaci (immunomodulatore, interferoni, inibitori della decarbossilasi, agonisti della dopamina, altri), per indicazione di malattia (più Sclerosi, morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer, atrofia muscolare spinale (SMA), altri), per via di somministrazione (orale, per iniezione, transdermica, altri), per utente finale e previsioni regionali 2019-2026. Il rapporto afferma inoltre che il mercato si attestava a 35.497,3 milioni di dollari nel 2018 e si prevede che raggiungerà i 62,786.2 milioni di dollari entro il 2026, mostrando così un CAGR del 7,2% nel periodo di previsione.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca:www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/neurodegenerative-diseases-drugs-market-100661

Una panoramica dell’impatto di COVID-19 su questo mercato:

L’emergere di COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha portato un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno fiorendo. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quali strategie vengono attuate dalle aziende per aumentare le vendite di farmaci per le malattie neurodegenerative?
  • Quali sono i driver di mercato, le tendenze, le sfide e le opportunità?
  • Quale segmento dovrebbe dominare il mercato in termini di quote?
  • Quale regione sarebbe leader generando le entrate più elevate nel prossimo futuro?

Driver e restrizioni-

Aumento della prevalenza della malattia di Alzheimer per aiutare la crescita

Le malattie neurodegenerative si riferiscono a tutte quelle malattie che colpiscono gravemente i neuroni del cervello. Una delle malattie neurodegenerative più diffuse è l’Alzheimer. Solo negli Stati Uniti, nel 2019, sono stati registrati circa 5,8 milioni di casi di demenza di Alzheimer. Altri includono atrofia multisistemica, atrofia muscolare spinale, malattia di Huntington, sclerosi laterale amiotrofica, sclerosi multipla e morbo di Parkinson. Inoltre, numerose aziende stanno investendo ingenti somme di denaro in attività di ricerca e sviluppo, che, a loro volta, stanno aumentando la ricerca clinica sulle malattie neurodegenerative e la loro possibile cura. Questi fattori dovrebbero spingere il mercato dei farmaci per le malattie neurodegenerative nel prossimo futuro.

Acquistare rapidamente il mercato dei farmaci per le malattie neurodegenerative: www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/100661

Segmento-

Domina il segmento della sclerosi multipla, sostenuto dal numero crescente di lanci di nuovi prodotti

In termini di indicazione della malattia, il mercato è suddiviso in atrofia muscolare spinale (SMA), morbo di Alzheimer, morbo di Parkinson, sclerosi multipla e altri. Di questi, il segmento della sclerosi multipla ha detenuto il 66,1% del mercato dei farmaci per le malattie neurodegenerative nel 2018 ed è destinato a dominare nei prossimi anni. Questa crescita è attribuibile al numero crescente di lanci di nuovi prodotti, alle raccomandazioni favorevoli del governo e alla natura costosa dei farmaci.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti:www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/neurodegenerative-diseases-drugs-market-100661

Analisi regionale-

Nord America al comando grazie ai crescenti investimenti in attività di ricerca e sviluppo

Il Nord America ha generato un fatturato di 18.174,6 milioni di dollari nel 2018 e probabilmente guiderà il mercato nei prossimi anni. Questa crescita è attribuibile alle politiche di rimborso sanitario positive, ai crescenti investimenti in ricerca e sviluppo, ai prezzi elevati e alla crescente domanda di farmaci per le malattie neurodegenerative. L’Europa, d’altra parte, è destinata a mostrare una notevole crescita nel prossimo futuro grazie all’approvazione della FDA per la commercializzazione e la distribuzione di SPINRAZA, nonché il supporto attivo del governo. In Asia Pacifico, il mercato crescerebbe costantemente e quindi la regione è destinata a mostrare il CAGR più alto. Si verificherebbe a causa della crescente prevalenza di malattie come il Parkinson e l’Alzheimer. Oltre a ciò, l’aumento della popolazione geriatrica e la maggiore incidenza di malattie neurodegenerative guiderebbero la crescita del mercato in questa regione.

Panorama competitivo-

I principali attori si concentrano su partnership strategiche per lanciare nuovi farmaci

Diverse aziende presenti sul mercato stanno partecipando attivamente a estese attività di ricerca e sviluppo per introdurre prodotti unici. I governi di numerosi paesi stanno anche fornendo sovvenzioni agli istituti di ricerca per scoprire nuovi prodotti per soddisfare la crescente domanda dei consumatori. Inoltre, molte altre aziende stanno adottando la strategia di collaborazioni e partnership per co-promuovere o co-sviluppare nuovi farmaci. Di seguito sono riportati due dei principali sviluppi del settore:

  • Marzo 2019: Novartis ha annunciato di aver ricevuto l’approvazione della FDA per Mayzent® (siponimod). È considerata la prima opzione di trattamento approvata per coloro che soffrono di sclerosi multipla secondaria progressiva (SMSP). È destinato a pazienti appartenenti alla fascia di età di 15 anni e oltre.
  • Gennaio 2018: Biogen Japan Ltd. ed Eisai Co., Ltd. hanno iniziato a promuovere congiuntamente AVONEX®, TYSABRI® e TECFIDERA®. Sono prodotti da Biogen Japan per il trattamento della sclerosi multipla. Forniranno informazioni sull’uso di questi farmaci presso le strutture sanitarie.

Fortune Business Insights™ presenta un elenco di tutti i produttori di farmaci per le malattie neurodegenerative che operano sul mercato. Sono i seguenti:

  • Novartis AG
  • Biogen
  • Lundbeck A/S
  • Pfizer, Inc.
  • Mitsubishi Tanabe Pharma Corporation
  • Hoffmann-La Roche Ltd.
  • Orion Pharma
  • Merck & Co., Inc.
  • UCB S.A.
  • Teva Pharmaceutical Industries Ltd.
  • Sanofi
  • ACADIA Pharmaceuticals Inc.
  • Other key market players

Related Reports:

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Global Retail Clinics Market

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Biografia dell’autore –

Nome: Reeti Banerjee

Reeti Banerjee sta attualmente lavorando come scrittrice di contenuti in un’importante società di ricerche di mercato denominata Fortune Business Insights™. È specializzata nella scrittura di articoli, comunicati stampa, blog e reportage. Crede nel mantenere la semplicità in tutti i suoi contenuti per fornire ai clienti un’esperienza di lettura senza interruzioni.