Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei veicoli aerei senza equipaggio guadagneranno slancio dai crescenti progressi nel campo dei droni. Sono in grado di analizzare milioni di immagini per migliorare le capacità decisionali del management in un’ampia gamma di settori. Fortune Business Insights™ ha presentato queste informazioni in un nuovo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dei veicoli aerei senza pilota, quota e analisi dell’impatto del COVID-19, per classe (piccoli UAV, UAV tattici e strategici), per tecnologia (operati a distanza, semi -autonomo e completamente autonomo), per sistema (telaio UAV, carichi utili UAV, avionica UAV, propulsione UAV e software UAV), per applicazione (militare, commerciale e ricreativo) e previsioni regionali, 2020-2027. Il rapporto afferma inoltre che la dimensione del mercato dei veicoli aerei senza equipaggio (UAV) è stata valutata a 10,72 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà i 25,13 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 12,23% durante il periodo di previsione.

La pandemia globale, COVID-19, ha portato a gravi ripercussioni a causa dei suoi effetti diffusi in diverse economie. Diverse industrie stanno affrontando perdite senza precedenti a causa del blocco annunciato da diversi governi in tutto il mondo che ha portato alla chiusura completa delle attività. L’economia paralizzante, tuttavia, viene rianimata grazie agli sforzi collettivi del governo e delle industrie e si prevede che si riprenderà nei prossimi anni.

Fortune Business Insights™ presenta un elenco di tutti i produttori di UAV che operano nel mercato globale. Sono i seguenti:

• DJI (China)
• Parrot (France)
• Yuneec (China)
• 3D Robotics (U.S.)
• Go Pro (U.S.)
• Holy Stone (Taiwan)
• Autel Robotics (U.S.)
• Sense Fly (Switzerland)
• Kesper Drone (U.S.)
• Hexagon (Sweden)
• Delair (France)
• AeroVironment Inc., (U.S.)
• Other Players

Driver e restrizioni-
Necessità di evitare il contatto fisico in mezzo a COVID-19 per far salire alle stelle la domanda
È probabile che l’effetto della pandemia di COVID-19 sul mercato rimanga moderato, sostenuto dal crescente utilizzo di droni da parte degli organismi di regolamentazione di tutto il mondo per monitorare gli incontri pubblici, limitando così il contatto fisico diretto. Antwork Inc., una società di consegna di droni con sede in Cina, ad esempio, ha fornito forniture mediche e ha ridotto il coinvolgimento degli esseri umani utilizzando i droni. Inoltre, in paesi come Paesi Bassi, Belgio, Spagna, India, Cina, Russia e Francia, gli UAV sono ampiamente utilizzati per spruzzare disinfettanti su edifici governativi, ospedali di emergenza e infrastrutture sanitarie pubbliche. Tuttavia, le rigide norme e leggi governative relative all’utilizzo dello spazio aereo per eliminare i danni accidentali potrebbero ostacolare la crescita del mercato dei veicoli aerei senza equipaggio nei prossimi anni.

Ottieni una brochure PDF di esempio:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/unmanned-aerial-vehicle-uav-market-101603

Ambito del rapporto sul mercato dei veicoli aerei senza equipaggio:
Il rapporto fornisce una valutazione dettagliata del mercato evidenziando informazioni su diversi aspetti che includono driver, restrizioni, opportunità e minacce. Queste informazioni possono aiutare le parti interessate a prendere decisioni appropriate prima di investire. I parametri finanziari che vengono valutati includono le vendite, i profitti e le entrate complessive generate dai principali attori del mercato.
La profilazione aziendale dei principali attori del mercato è inclusa in questo rapporto con l’analisi delle cinque forze di Porter e l’analisi della catena del valore. Inoltre, nel rapporto vengono discusse le strategie esercitate dalle società per l’espansione dell’attività attraverso fusioni, acquisizioni e altre misure di sviluppo aziendale.
Questo rapporto si concentra sul mercato globale Unmanned Aerial Vehicle, in particolare in Nord America, Europa e Asia-Pacifico, Sud America, Medio Oriente e Africa. Questo rapporto classifica il mercato in base a produttori, regioni, tipo e applicazione. L’analisi regionale è un’altra parte altamente completa dello studio di ricerca e analisi del mercato globale presentato nel rapporto. Questa sezione fa luce sulla crescita delle vendite di diversi mercati regionali e nazionali. Per il periodo storico e di previsione fino al 2026, fornisce analisi del volume dettagliate e accurate per paese e analisi delle dimensioni del mercato per regione del mercato globale.

Analisi regionale-
Aumento dell’utilizzo dei droni nelle applicazioni militari per stimolare la crescita in Nord America
Geograficamente, nel 2019, il Nord America ha detenuto 3,88 miliardi di dollari in termini di entrate. Si prevede che la regione dominerà nei prossimi anni a causa del crescente utilizzo degli UAV in diverse applicazioni militari. Gli Stati Uniti ospitano un gran numero di rinomati produttori di UAV militari che stanno guadagnando un vantaggio competitivo esportando i loro prodotti in numerosi paesi in tutto il mondo.
L’Europa, d’altra parte, dovrebbe crescere moderatamente alimentata dalla forte domanda di sistemi di navigazione, avionica, soluzioni software e telecamere nella regione. In Asia Pacifico, l’elevata domanda di UAV da guerra avanzati per applicazioni tattiche e strategiche influenzerebbe positivamente la crescita del mercato nel prossimo futuro. I principali importatori in questa regione sono Cina, Pakistan e India.

Segmento-
Segmento commerciale in rapida crescita sostenuto da investimenti da parte delle aziende per sviluppare Air Taxi
In termini di applicazione, il mercato è frammentato in commerciale, residenziale e militare. Di questi, il segmento commerciale ha generato il 4,6% in termini di quota di mercato dei veicoli aerei senza equipaggio nel 2019. Questa crescita è attribuibile al crescente utilizzo di UAV nella logistica, nel monitoraggio delle foreste, nel monitoraggio delle colture, nella mappatura aerea e nei rilievi. Inoltre, giganti del settore, come Uber e DHL Logistics, stanno investendo ingenti somme di denaro rispettivamente per sviluppare Air Taxi e innovare il trasporto aereo. Questi fattori contribuirebbero anche alla crescita di questo segmento.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/unmanned-aerial-vehicle-uav-market-101603

Panorama competitivo-
I principali attori si concentrano sulla fornitura di elementi essenziali tramite UAV per prevenire l’infezione da coronavirus
Il mercato è molto frammentato con la presenza di una vasta gamma di aziende manifatturiere in tutto il mondo. Alcuni di loro si stanno attualmente concentrando sulla fornitura di elementi essenziali tramite i droni a causa della pandemia di COVID-19. Gli altri si stanno concentrando su fusioni e acquisizioni con altre imprese locali per rafforzare le proprie posizioni.

Alcune delle domande chiave a cui si è risposto in questo rapporto:
• Quale sarà il tasso di crescita del mercato, lo slancio di crescita o l’accelerazione del mercato durante il periodo di previsione?
• Quali sono i fattori chiave che guidano il mercato Unmanned Aerial Vehicle (UAV)?
• Qual è stata la dimensione del mercato emergente Unmanned Aerial Vehicle (UAV) in termini di valore?
• Quale sarà la dimensione del mercato emergente del Unmanned Aerial Vehicle (UAV) nel 2027?
• Quale regione dovrebbe detenere la quota di mercato più elevata nel mercato Unmanned Aerial Vehicle (UAV)?
• Quali tendenze, sfide e barriere influenzeranno lo sviluppo e il dimensionamento del mercato globale Unmanned Aerial Vehicle (UAV)?
• Quali sono le vendite, i ricavi e l’analisi dei prezzi dei principali produttori del mercato Unmanned Aerial Vehicle (UAV)?

Di seguito sono riportati un paio degli ultimi sviluppi del settore:
• Giugno 2020: dopo che Wing, un’azienda di proprietà della società madre di Google, Alphabet, ha lanciato il suo nuovo servizio di consegna di droni in Virginia, Kelly Passek è diventato il primo cliente. È una bibliotecaria della scuola media che ha presentato una petizione all’azienda per consegnare libri della biblioteca per aiutare i bambini a leggere e imparare durante la pandemia di COVID-19.
• Settembre 2019: Rafael Advanced Defense Systems, società di difesa con sede in Israele, ha acquisito con successo Aeronautics Limited per un valore di 240 milioni di dollari. Ciò aiuterebbe quest’ultimo a combinare la sua esperienza in intelligence, sorveglianza e ricognizione con la vasta rete di Rafael nel mercato statunitense.

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, Sede Suprema,
Sondaggio n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]