Si prevede che le dimensioni del mercato globale dell’asfalto trarranno vantaggio dai progressi tecnologici in corso negli impianti di miscelazione. Inoltre, diversi produttori si stanno concentrando sullo sviluppo di soluzioni all’avanguardia per soddisfare i requisiti del settore e la domanda dei consumatori in tutto il mondo. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un rapporto pubblicato di recente, intitolato ” Dimensioni del mercato dell’asfalto, quota e analisi del settore, per prodotto (pavimentazione, copertura e altro), per applicazione (strade, impermeabilizzazione, attività ricreative e altro)” e Previsione Regionale, 2020-2027 .” Il rapporto menziona inoltre che la dimensione del mercato dell’asfalto si è attestata a 222,0 milioni di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà i 321,5 milioni di dollari entro il 2027, mostrando un CAGR del 4,8% durante il periodo di previsione.

Ottieni una brochure PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/asphalt-market-102998

La pandemia di COVID-19 si è diffusa in più di 200 nazioni in tutto il mondo dal suo primo focolaio nel dicembre 2019. L’Organizzazione Mondiale della Sanità la considera un’emergenza pubblica. Questa pandemia sta già colpendo un gran numero di industrie. Sta interrompendo le catene di approvvigionamento, incidendo sulla domanda e sulla produzione, oltre a ridurre la fiducia delle imprese. I nostri report altamente accurati ti aiuteranno a cogliere la giusta opportunità per aumentare le vendite e, quindi, ottenere successo nel prossimo futuro.

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quali sono i driver e gli ostacoli significativi per la crescita del mercato?
  • Quale segmento è destinato a guidare il mercato in termini di quota?
  • Come faranno le aziende a far fronte all’attuale epidemia di coronavirus?
  • Quali sono le strategie cruciali adottate dalle aziende per intensificare la concorrenza?

Driver e restrizioni-

Crescente necessità di proteggere gli edifici dalle condizioni meteorologiche avverse per favorire la crescita

Le condizioni climatiche che cambiano frequentemente stanno influenzando le infrastrutture. Quindi, i consumatori stanno diventando più consapevoli dello stesso. Oltre a questo, le crescenti preoccupazioni sul riscaldamento globale stanno iniziando a influenzare diversi consumatori a utilizzare nuove tecnologie per prevenire le strutture da condizioni meteorologiche estreme. A sua volta, sta determinando l’elevata domanda di coperture per proteggere le strutture nuove e obsolete. L’asfalto è oggi sempre più utilizzato in applicazioni come l’impermeabilizzazione e la ricreazione. L’impermeabilizzazione è necessaria per evitare umidità, perdite, degrado, muffe e funghi negli edifici. Tuttavia, molte persone si stanno gradualmente orientando verso le carreggiate in cemento dalle strade bituminose. Potrebbe ostacolare la crescita del mercato dell’asfalto nei prossimi anni.  

Segmento-

Segmento stradale da dominare alimentato dall’espansione dell’industria delle costruzioni

In termini di applicazione, il mercato è suddiviso in attività ricreative, impermeabilizzazioni, strade e altro. Tra questi, il segmento ricreativo ha generato il 17,4% nel 2019 in termini di quota di mercato dell’asfalto. Questa crescita è attribuibile all’aumento della popolazione mondiale. Si prevede che il segmento delle strade dominerà alimentato dall’espansione del settore delle costruzioni. Tuttavia, a causa dell’attuale pandemia, il settore delle costruzioni potrebbe diminuire nel 2020, ma ricominciare a crescere nei prossimi anni.

Analisi regionale-

L’Asia del Pacifico rimarrà in prima linea alimentata dalla rapida urbanizzazione

L’Asia Pacific è destinata a crescere notevolmente nei prossimi anni grazie alla presenza di un settore edile ben consolidato in questa regione. I paesi in via di sviluppo, come India, Cina e Corea del Sud, sono i principali contributori alla crescita. Anche i consolidamenti del settore e la rapida urbanizzazione in questi paesi influenzerebbero positivamente il mercato. Tuttavia, la pandemia di COVID-19 ha ridotto il tasso di crescita. Secondo la nostra ricerca, l’industria delle costruzioni di Hong Kong ha recentemente licenziato circa 50.000 dipendenti a causa delle interruzioni nella fornitura di manodopera e materie prime dalla Cina.

Nel 2019, invece, il Nord America ha ottenuto 65,43 milioni di dollari in termini di ricavi. Tale crescita è attribuibile al trend in aumento della manutenzione di autostrade e strade, nonché alla ricreazione di edifici residenziali. Insieme a questi, si prevede che le politiche governative favorevoli, l’aumento delle attività di costruzione e la robusta crescita economica guideranno la domanda di asfalto in questa regione.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/asphalt-market-102998

Panorama competitivo-

Le aziende chiave si concentrano sugli ordini di insacco da altre imprese per aumentare le vendite

Il mercato globale è altamente frammentato con la presenza di numerose aziende di grandi, medie e piccole dimensioni a livello globale. Adottano costantemente le strategie di investimento, ottenendo nuovi progetti, fusioni e acquisizioni, collaborazioni e altro. Di seguito è riportato uno dei più recenti sviluppi del settore:

  • Marzo 2020 : CEMEX, un rinomato fornitore di materiali da costruzione, ha recentemente fornito oltre 25.000 tonnellate di asfalto a RAF Coningsby, una stazione di allerta rapida nel Regno Unito che protegge lo spazio aereo del Regno Unito. CEMEX ha aiutato a soddisfare le complesse specifiche dell’asfalto fornite dal Ministero della Difesa.

Informazioni chiave dal rapporto di ricerca:

  • Nel rapporto sono presentate informazioni dettagliate sui fattori che si stima influenzeranno la crescita e la quota del mercato durante il periodo di previsione.
  • Il rapporto offre lo scenario attuale e le prospettive di crescita futura del mercato in varie regioni geografiche.
  • Viene fornita l’analisi del panorama competitivo sul mercato e le informazioni qualitative e quantitative.
  • L’analisi SWOT viene condotta insieme all’analisi Five Force di Porter.
  • L’analisi approfondita fornisce uno spaccato del mercato, sottolineando il tasso di crescita e le opportunità offerte dal business.

Fortune Business Insights™ presenta un elenco di tutti i produttori di asfalto che operano nel mercato globale. Sono i seguenti:

  • Solaris Bus & Coach S.A
  • ŠKODA ELECTRIC A.S.
  • Hometown Trolley
  • Astra Bus
  • Gomaco Trolley Co.
  • Molly Corporation
  • Salzburg AG
  • Pandrol
  • BPSWA INC.
  • Bohdan Corporation
  • ZF Friedrichshafen AG
  • Kiepe Electric GmbH
  • New Flyer of America Inc.
  • Dina
  • Yutong
  • Carrosserie HESS AG

Leggi le notizie correlate:

cce.ideas.aha.io/ideas/CCE-I-235

bac.ideas.aha.io/ideas/BAC-I-1441

nethxt.mn.co/posts/17589968

printable-calendar.mn.co/posts/17589954

fromfostercaretoceo.mn.co/posts/17589950

acatpg.mn.co/posts/17589944

cipmo-system.mn.co/posts/17589939

Chi siamo:                                 

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, sede suprema,
indagine n. 36, Baner,
autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
Stati Uniti: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
Email[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin | Twitter | Blog