Secondo Fortune Business Insights, si prevede che le dimensioni del mercato globale dei derivati ​​della soia raggiungeranno i 344,05 miliardi di dollari nel 2028. Si prevede che la domanda di derivati ​​della soia aumenterà in modo esponenziale nel prossimo futuro a causa dell’elevata domanda di biodiesel come alternativa ai combustibili fossili. Fortune Business Insights™ ha pubblicato queste informazioni in un nuovo studio, intitolato “Soy Derivatives Market, 2021-2028”. Secondo lo studio, il mercato si attestava a 204,11 miliardi di dollari nel 2020. Mostrerebbe un CAGR del 6,8% nel periodo di previsione tra il 2021-2028.

RICHIEDI UN ESEMPIO DI BROCHURE PDF

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/soy-derivatives-market-105065

Pandemia di COVID-19: chiusura di industrie e strozzature logistiche per stimolare la crescita

Gli allevatori e i produttori di soia sono stati gravemente colpiti a causa delle strozzature logistiche e della chiusura delle industrie. Tuttavia, si prevede che la crescente domanda di fonti proteiche a base vegetale riporterà il mercato in carreggiata. Inoltre, la guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina in corso è destinata a influenzare le condizioni dell’industria dei derivati ​​della soia poiché gli Stati Uniti da soli rappresentano circa il 40% delle esportazioni totali di soia. Il nostro rapporto ti aiuterà a comprendere meglio l’attuale scenario di mercato.

Copertura del rapporto-

Ci riferiamo a fonti di dati secondarie, vale a dire, comunicati stampa di strutture per gli utenti finali, presentazioni per gli investitori, relazioni annuali e riviste di settore per raccogliere informazioni approfondite sul mercato dei derivati ​​della soia. Il nostro nuovo approccio bottom-up aiuta a generare dati vitali sul panorama competitivo e sui recenti sviluppi del settore, come lanci di nuovi prodotti, collaborazioni, accordi, joint venture, partnership, contratti e acquisizioni.

La società Archer-Daniels-Midland entra in joint venture con Marfrig

Nel giugno 2020, la Archer-Daniels-Midland Company (ADM), un’azienda di trasformazione alimentare con sede a Chicago, si è unita a Marfrig, un rinomato produttore di carne bovina per sviluppare una joint venture chiamata Plant Plus Foods. Fornirebbe prodotti a base vegetale in Sud America e Nord America. Secondo un funzionario dell’azienda, “La nuova joint venture amplierà le nostre capacità di leadership e migliorerà la nostra posizione nel mercato globale. Ci aiuterà anche a fornire una gamma completa di soluzioni, aromi e ingredienti secondo la domanda dei consumatori.

Driver e restrizioni-

Aumentare le iniziative del governo per passare alla coltivazione della soia aiuterebbe la crescita

Diverse aziende operanti sul mercato stanno investendo in attività di ricerca e sviluppo per affinare la propria qualità e tecnologia produttiva. Saranno in grado di ampliare le proprie capacità aziendali migliorando le tecnologie necessarie durante l’elaborazione. Allo stesso tempo, stanno anche cercando di migliorare i raccolti e la produttività delle proteine ​​e dell’olio di soia.

Inoltre, in Cina, il governo sta prendendo varie iniziative per aumentare le aree coltivate a soia. Ad esempio, il Consiglio di Stato ha pubblicato un piano per rivitalizzare l’agricoltura di soia nel febbraio 2019. La politica dichiara che le cooperative rurali e la scansione di grandi piantatrici si adoperano per passare alla coltivazione della soia. Tali iniziative da parte degli organismi di regolamentazione aiuterebbero a guidare la crescita del mercato dei derivati ​​della soia nei prossimi anni. Tuttavia, la soia contiene alti acidi grassi insaturi che possono danneggiare la salute umana. Insieme a ciò, la disponibilità di saccarosio può ostacolare la domanda di derivati ​​della soia.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/soy-derivatives-market-105065

segmenti-

Elevata domanda di mangimi per carne e bestiame per favorire la crescita del segmento della farina di soia

In base al tipo, il mercato dei derivati ​​della soia è classificato in farina di soia, olio di soia, latte di soia, farina di soia e altri. Di questi, il segmento della farina di soia ha detenuto il 78,43% in termini di quota di mercato dei derivati ​​della soia nel 2020. La crescente domanda di mangimi per bestiame e carne è destinata a stimolare la crescita. Inoltre, i pasti di soia sono economici e hanno un alto contenuto proteico. Il segmento ha generato l’ 82,35% in Cina. Il segmento dell’olio di soia, invece, ha ottenuto il 9,50% in Cina nel 2020 a causa del crescente utilizzo di margarina, prodotti da forno e fritti.

Un elenco di importanti fornitori di derivati ​​della soia presenti nel mercato globale:

  • Archer Daniels Midland Company (Illinois, United States)
  • Cargill, Incorporated (Minnesota, United States)
  • CHS Inc. (Minnesota, United States)
  • Bunge Limited (Missouri, United States)
  • Louis Dreyfus Company B.V. (Netherlands)
  • Wilmar International Ltd. (Singapore)
  • AG Processing Inc. (Nebraska, United States)
  • DuPont Nutrition and Health (Delaware, United States)
  • Noble Group (Hong Kong)
  • Tyson Foods (Arkansas, United States)

Approfondimenti regionali-

Aumentare l’accettabilità dei prodotti e la base di consumatori per accelerare la crescita in Asia Pacifico

  • Asia Pacifico : nel 2020, la regione ha guadagnato 92,11 miliardi di dollari in termini di entrate e dominerà nel prossimo futuro. La crescente base di consumatori, l’intensa concorrenza e l’accettabilità dei prodotti hanno costretto aziende rinomate a migliorare la propria offerta di prodotti nella regione. Quindi, stanno cercando di espandere le loro impronte per soddisfare l’elevata domanda di derivati ​​della soia. Si prevede che la regione crescerà con un CAGR dell’87% nei prossimi anni.
  • Nord America : rimarrebbe in seconda posizione alimentato dalle crescenti innovazioni nel settore, dall’aumento della prevalenza dell’intolleranza al lattosio e dalla crescente adozione della dieta vegetariana o vegana. Secondo un sondaggio Gallup condotto nel gennaio 2020, la popolazione vegana degli Stati Uniti era il 3% degli adulti sopra i 65 anni, l’1% di quelli 50-64, il 4% di quelli 30-49 e il 3% di quelli di età compresa tra 18-29 anni.
  • Europa : mostrerebbe il CAGR più alto nel periodo di previsione a causa del crescente sostegno del governo per la produzione di biocarburanti. Inoltre, il divieto delle proteine ​​animali trasformate, come la farina di carne e ossa nei mangimi, a causa dell’epidemia di encefalopatia spongiforme bovina, aumenterebbe la domanda di farina di soia nella regione.

Panorama competitivo-

I principali attori mirano ad ampliare i portafogli e i prodotti di mercato attraverso joint venture

Il mercato moderatamente consolidato dei derivati ​​della soia ospita alcune società, come Cargill Incorporated, Bunge Limited e Archer-Daniels-Midland Company. Si stanno concentrando principalmente su joint venture e acquisizioni con ampliamento del portafoglio e marketing di prodotto. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

  • Maggio 2020 : Elekeiroz ha firmato un accordo con Nexoleum per fornire plastificanti utilizzando olio di soia epossidato come materia prima.
  • Marzo 2018 : Nasoya ha introdotto i suoi nuovi cubetti di tofu vegani chiamati “Toss’ables” per fornire comodità e varietà alle cucine di tutta l’America. Aiuterebbe l’azienda a saziare la domanda di prodotti alimentari a base vegetale.

Leggi le notizie correlate:

nethxt.mn.co/posts/17589487

printable-calendar.mn.co/posts/17589483

fromfostercaretoceo.mn.co/posts/17589478

acatpg.mn.co/posts/17589476

cipmo-system.mn.co/posts/17589471

globalsocials.mn.co/posts/17589463

faceblox.mn.co/posts/17589459

drujrake.mn.co/posts/17589454

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Connettici tramite i canali dei social media:

Facebook: www.facebook.com/FortuneBusinessInsightsPvtLtd

Twitter: twitter.com/FBInsightPvtLtd?s=20

LinkedIn: www.linkedin.com/company/fortune-business-insights/