Si prevede che il mercato globale del calcestruzzo preconfezionato trarrà vantaggio dagli sforzi cruciali intrapresi dai principali produttori per ridurre le emissioni di gas serra (GHG). Per fare ciò, aumentano frequentemente la percentuale di additivi nel calcestruzzo preconfezionato, come scorie o ceneri volanti, per migliorare l’efficienza energetica e ridurre il consumo di cemento Portland ordinario. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un recente rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato del calcestruzzo preconfezionato, quota e analisi del settore, per applicazione (residenziale, commerciale, infrastruttura e altro) e previsioni regionali, 2020-2027″ . ” Il rapporto menziona inoltre che la dimensione del mercato del calcestruzzo preconfezionato era di 633,4 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà1.227,2 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR dell’8,7% durante il periodo di previsione.

L’emergere della pandemia di COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Diverse aziende hanno interrotto i loro processi produttivi per ridurre la diffusione del coronavirus. Tuttavia, al giorno d’oggi, alcuni di loro hanno ripreso le loro operazioni tenendo presente le misure preventive, come l’uso di maschere e disinfettanti, la riduzione della forza lavoro e il distanziamento sociale. I nostri rapporti fornirebbero informazioni approfondite sugli effetti del COVID-19 su ogni mercato e sulla migliore strategia che è possibile selezionare per aumentare la fiducia delle imprese.

Ottieni brochure PDF di esempio che hanno un impatto su COVID19:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/ready-mix-concrete-market-103281

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quali sono le dinamiche, i driver e gli ostacoli del mercato?
  • Quale segmento è destinato a guidare il mercato nei prossimi anni?
  • Come faranno le aziende a incrementare le vendite di calcestruzzo preconfezionato?
  • La pandemia di COVID-19 influenzerà gravemente il mercato?

Driver e restrizioni-

Aumentare gli investimenti in progetti di costruzione per stimolare la crescita

Diverse organizzazioni private e governative stanno investendo sempre più in progetti di costruzione in tutto il mondo. Questi consistono nella costruzione di edifici commerciali, ferrovie, autostrade, settore della produzione di energia, immobili, ponti e infrastrutture urbane. Oltre a questi, nei paesi in via di sviluppo, come la Corea del Sud, l’India, la Cina e il Messico, le agenzie stanno investendo ingenti somme di denaro nell’urbanizzazione. Sta aumentando ulteriormente la domanda di calcestruzzo preconfezionato. Anche il settore delle costruzioni globale si sta espandendo grazie al ridotto costo del lavoro e alla disponibilità di numerose attrezzature e strumenti. Questi fattori dovrebbero aumentare la crescita del mercato del calcestruzzo preconfezionato nel prossimo futuro.

In che modo la pandemia di Covid-19 influenzerà il mercato?

  • A causa dello scoppio della pandemia di COVID-19, diversi cantieri in tutto il mondo sono stati completamente chiusi.
  • Ciò si sta verificando a causa dell’attuazione di norme rigorose, come le misure di blocco da parte degli organi di governo.
  • I siti aperti stanno attualmente affrontando importanti problemi di interruzioni della catena di approvvigionamento.
  • Poiché la Cina era il più grande produttore di calcestruzzo preconfezionato, molte aziende stanno affrontando una carenza di materie prime per l’edilizia a causa del divieto di esportazione.
  • Pertanto, diverse aziende si stanno spostando verso altri paesi per ricevere i prodotti. Questo ha aumentato i prezzi dei materiali.

Segmento-

Segmento residenziale da dominare alimentato dalla crescente domanda di settori abitativi

In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in infrastrutture, commerciali e residenziali e altri. Di questi, il segmento delle infrastrutture deteneva il 28,70% in termini di quota di mercato del calcestruzzo preconfezionato nel 2019. Tale crescita è attribuibile alla crescente urbanizzazione, che a sua volta si traduce nella realizzazione di strade, acquedotti, impianti di generazione di energia , e autostrade. Il segmento residenziale dominerà il mercato nei prossimi anni, alimentato dall’elevata domanda di settori abitativi, in particolare dall’Asia del Pacifico, poiché la popolazione di questa regione è in rapida crescita.

Parla con l’analista:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/ready-mix-concrete-market-103281

Analisi regionale-

La crescente domanda di unità abitative singole per guidare la crescita in Nord America

Geograficamente, si prevede che l’Asia del Pacifico mostrerà una crescita sostanziale in termini di entrate nei prossimi anni. Questa crescita è attribuibile alla crescente domanda di calcestruzzo preconfezionato da Corea del Sud, India e Cina. Inoltre, la crescente costruzione di nuovi impianti di produzione e il rapido sviluppo delle infrastrutture in questi paesi contribuirebbero alla crescita del mercato in questa regione.

Il Nord America, d’altro canto, ha generato 164,4 miliardi di dollari in termini di entrate nel 2019 ed è destinato a registrare una crescita costante nei prossimi anni. Si prevede che ciò avvenga a causa dell’elevata domanda di strutture residenziali dai paesi di questa regione. Inoltre, l’alto reddito disponibile e la necessità di singole unità abitative nella regione stimolerebbero la crescita.

Panorama competitivo-

Gli attori chiave mirano a sostenere le masse colpite fortemente dalla crisi COVID-19

Il mercato ospita un gran numero di aziende che stanno attualmente cercando di ottenere un vantaggio competitivo sviluppando calcestruzzo preconfezionato unico o contribuendo ingenti somme al soccorso COVID-19. Di seguito sono riportati due degli ultimi sviluppi del settore:

  • Maggio 2020 : UltraTech ha recentemente sviluppato la sua ultima tecnologia automatizzata che aiuta a raccogliere tutto il calcestruzzo rimanente da vari cantieri. Quindi trasforma quelli in boiacca per il riciclaggio a scopo di calcestruzzo preconfezionato.
  • Aprile 2020 ACC Limited e Ambuja Cement si sono unite per contribuire con Rs. 3,30 crore a tre ONG che stanno offrendo supporto alle scommesse giornaliere e ai lavoratori migranti durante l’attuale pandemia di COVID-19.

Fortune Business Insights™ elenca i nomi di tutti i produttori di calcestruzzo preconfezionato presenti nel mercato globale. Sono i seguenti:

                   CEMEX SAB de CV (Messico)

                   MI fabbrica di cemento limitata. (Dacca)

                   ACC Ltd. (India)

                   UltraTech Cement Ltd. (India)

                   LafargeHolcim (Svizzera)

                   Buzzi Unicem SpA (Italia)

                   RW Sidley, Inc. (Stati Uniti)

                   HEIDELBERGCEMENT AG (Germania)

                   Italcementi Group (Italia)

                   Hanson Cement Ltd. (Regno Unito)

                   Calcestruzzo USA (USA)

                   Altri giocatori chiave

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/ready-mix-concrete-market-103281