Si prevede che la crescita del mercato globale dei compositi automobilistici raggiungerà i 13,5 miliardi di dollari entro la fine del 2026. La crescente domanda di automobili leggere sarà di buon auspicio per il mercato nei prossimi anni. Secondo un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato“Automotive Composites Market Size, Share & Industry Analysis, By Fiber (Glass, Carbon and Natural), By Resin Type (Thermoset and Thermoplastics), By Application (Exterior, Interior, Structure & Power train, and Other), and Regional Forecast, 2019-2026“,

Le tendenze del mercato dei compositi automobilistici valeva 7,67 miliardi di dollari nel 2018 e mostreranno un CAGR del 7,56% durante il periodo di previsione, 2019-2026.

L’emergere di COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha portato un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune sono fiorenti. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Ci impegniamo costantemente per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Scarica la brochure PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/automotive-composites-market-102711

I compositi automobilistici sono ampiamente utilizzati nella produzione di diverse parti del corpo di un’automobile. Il prodotto possiede alcune proprietà eccezionali che hanno portato alla sua ampia adozione. È leggero in natura e ha un basso coefficiente di dilatazione termica, che lo rende adatto per applicazioni in parti della carrozzeria automobilistica. La leggerezza del materiale ha un impatto diretto sull’efficienza complessiva dell’automobile. Inoltre, una maggiore affidabilità e sicurezza delle automobili dotate di strutture di carrozzeria composite contribuirà alla crescente domanda del prodotto in tutto il mondo. Politiche governative rigorose per frenare le emissioni di carbonio e gli effetti negativi dell’automobile sull’ambiente aiuteranno la crescita del mercato complessivo nei prossimi anni. Inoltre, il basso costo del prodotto incoraggerà i produttori verso la sua adozione nelle parti e nelle superfici della carrozzeria delle automobili.

L’aumento del numero di fusioni e collaborazioni aziendali darà impulso alla crescita del mercato

Il rapporto comprende diversi fattori che hanno avuto un impatto positivo sulla crescita del mercato negli ultimi anni. Insieme a questo, il rapporto discute l’influenza delle principali collaborazioni aziendali nei mercati regionali, in particolare nelle aree in cui queste aziende operano principalmente. Nel settembre 2019, Martinrea International Inc. ha annunciato di aver firmato un accordo con Metalsa S.A. L’accordo è stimato in circa 19,5 milioni di dollari. Attraverso questo accordo, Martinrea acquisirà l’unità di produzione di componenti strutturali di Metalsa S.A. Attraverso questa acquisizione, l’azienda cercherà di rafforzare la sua impronta globale e successivamente ampliare la sua gamma di consumatori in tutto il mondo.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/automotive-composites-market-102711

L’Asia Pacifico domina il mercato; Uso pesante dell’automobile nei paesi emergenti per aiutare la crescita

Il rapporto analizza le tendenze in corso del mercato dei compositi automobilistici in Nord America, America Latina, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa ed Europa. Tra queste regioni, è probabile che il mercato dell’Asia Pacifico emerga come la regione dominante. L’uso crescente dell’automobile; guidato dal costante aumento della popolazione nei paesi emergenti in tutta questa regione, aiuterà la crescita del mercato. Oltre all’Asia Pacifico, anche il mercato del Nord America assisterà a una notevole crescita nei prossimi anni, grazie alla presenza di diverse aziende su larga scala in diversi paesi in questa regione. A partire dal 2018, il mercato in Nord America valeva 2,30 miliardi di dollari e questo valore è destinato ad aumentare ulteriormente nei prossimi anni.

Elenco delle aziende profilate nel report:

  • Teijin Ltd.
  • Mitsubishi Chemical Corporation
  • Toray Industries, Inc.
  • Carbonio SGL
  • Società RTP
  • Compositi di carbonio Plasan
  • Owens Corning
  • Solvay S.A.
  • UFP Technologies, Inc.
  • BASF SE
  • Altri giocatori

Sviluppi del settore:

Settembre 2019: Martinrea International Inc. ha annunciato di aver firmato un accordo con Metalsa S.A. de C.V. del valore di 19,5 milioni di dollari. L’accordo era finalizzato all’acquisto di un’unità dell’azienda che produce i componenti strutturali per le autovetture.

Chi Siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Personalizziamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è quello di fornire loro una market intelligence olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

Stati Uniti :+1 424 253 0390

Regno Unito : +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Connettici tramite i canali dei social media:

LinkedIn: www.linkedin.com/company/fortune-business-insights

Facebook: www.facebook.com/FortuneBusinessInsightsPvtLtd

Twitter: twitter.com/FBInsightPvtLtd