Si prevede che il mercato globale dei propulsori azimutali otterrà trazione dai continui progressi tecnologici e dalle innovazioni nei sistemi di propulsione. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un nuovo rapporto, intitolato ” Dimensione del mercato dei propulsori azimutali, quota e analisi dell’impatto di COVID-19, per tipo (meno di 1500KW, 1500KW-3500KW e più di 3500KW), per sistema di azionamento (sistema di azionamento elettrico, sistema di azionamento diesel e sistema di azionamento idraulico), per tipo di nave (navi navali, perforatrici offshore, imbarcazioni da diporto, parchi eolici offshore (CTV, SOV) e altri) per utente finale (OEM e aftermarket) e Previsione regionale, 2020-2027 . Il rapporto afferma inoltre che la dimensione del mercato era di 651,6 milioni di dollari        nel 2019 e si prevede che raggiungerà i 559,7 milioni di dollari entro il 2027, con un CAGR dello 0,15% durante il periodo di previsione.

L’emergere della pandemia di COVID-19 ha messo a dura prova un’ampia gamma di settori, interrompendo le catene di approvvigionamento e interrompendo i processi di produzione. Stanno cercando di generare reddito mantenendo il distanziamento sociale e le misure di sanificazione. I nostri rapporti forniranno un’analisi approfondita degli effetti di questa pandemia su ogni mercato.

Ottieni una brochure PDF di esempio con l’impatto di COVID-19:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/azimuth-thrusters-market-103517

 

Fortune Business Insights™ elenca i nomi di tutti i principali propulsori azimutali presenti nel mercato globale. Sono i seguenti:

  • ABB Marine (Switzerland)
  • Brunvoll (Norway)
  • Caterpillar Inc. (The U.S.)
  • Hydromaster (Netherland)
  • IHI Corporation (Japan)
  • Jastram (Germany)
  • Kawasaki (Japan)
  • KONGSBERG (Norway)
  • NGC (The U.S.)
  • SCHOTTEL GROUP (Germany)
  • Steerprop (Finland)
  • Thrustmaster (The U.S.)
  • Veth Propulsion (Netherland)
  • Voith Turbo (Germany)
  • Wartsila Corporation (Finland)
  • Wuxi Ruifeng Marine (China)
  • ZF Friedrichshafen AG (Germany)

 

Driver e restrizioni

La capacità di aumentare la velocità delle navi militari farà schizzare alle stelle la domanda

I propulsori azimutali sono ampiamente utilizzati nelle navi marine in quanto forniscono la spinta richiesta in direzioni adeguate. Forniscono inoltre a quelle navi una migliore manovrabilità, a differenza dei sistemi di timone e delle eliche fisse. Sono inoltre utilizzati per il posizionamento dinamico delle navi al fine di farle passare agevolmente attraverso condizioni climatiche avverse, come onde e venti.

Inoltre, i propulsori azimutali sono in grado di aumentare la velocità delle navi militari. Quindi, sono adottati in rompighiaccio, barche da lavoro, navi da carico, navi di rifornimento offshore e rimorchiatori. Attualmente, gli armatori li utilizzano rapidamente per ottenere un’elevata affidabilità operativa. Sono anche facili da mantenere. Tuttavia, l’industria nautica è stata gravemente colpita a causa della pandemia di COVID-19. Gli investimenti nel settore della cantieristica sono diminuiti. Questo fattore potrebbe ostacolare la crescita del mercato Propulsori azimutali nel prossimo futuro.

 

Segmento

Segmento 1500KW-3500KW da guidare a causa dell’aumento dei sondaggi e delle navi da carico a livello globale

In base al tipo, il mercato è suddiviso in più di 3500KW, 1500kw-3500KW e 1500KW. Di questi, il segmento 1500KW-3500KW dovrebbe guidare nei prossimi anni a causa del crescente utilizzo di questi propulsori nelle navi da ricognizione e da carico. Inoltre, il crescente commercio marittimo sta aumentando il numero di navi da carico in tutto il mondo. Questo fattore stimolerebbe anche la crescita di questo segmento.

 

Analisi regionale

Aumento del numero di traghetti e pescherecci per favorire la crescita in Nord America

Nel 2019, il Nord America ha acquisito 103,4 milioni di dollari in termini di quota di mercato dei propulsori azimutali. Questa crescita è attribuibile al crescente numero di navi da crociera, pescherecci e traghetti in questa regione. Oltre a ciò, la crescente enfasi sul consumo di carburante contribuirebbe alla crescita del mercato. L’Europa, d’altra parte, è destinata a mostrare la crescita più rapida a causa dell’elevata domanda di navi di medie e piccole dimensioni per la pesca, il trasporto e altre applicazioni simili in questa regione. L’Asia del Pacifico mostrerebbe la più grande quota di mercato a causa dell’industria cantieristica in continua espansione in India e Cina.

 

Panorama competitivo

I giocatori chiave mirano a raccogliere nuovi ordini per ottenere un vantaggio competitivo

Il mercato dei propulsori azimutali possiede un gran numero di aziende rinomate che stanno cercando di ottenere un vantaggio competitivo unendo le mani con altre imprese locali. Alcuni degli altri stanno anche cercando di raccogliere ordini per i loro propulsori azimutali interni da aziende rinomate per rafforzare le loro posizioni.

 

Questo rapporto di ricerche di mercato / analisi Propulsori azimutali contiene le risposte alle seguenti domande

  • Chi sono i giocatori chiave globale, in questo mercato propulsori azimutali? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • – Qual era lo stato del mercato globale del mercato Propulsori azimutali? – Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e il profitto del mercato Propulsori azimutali?
  • Qual è lo stato attuale del mercato dell’industria propulsori azimutali? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per società che per paese? Qual è l’analisi di mercato del mercato propulsori azimutali prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • Quali sono le proiezioni del settore Propulsori azimutali globale considerando capacità, produzione e valore della produzione? Quale sarà la stima di costo e profitto? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? Che dire di importazione ed esportazione?
  • – Cos’è l’analisi della catena di mercato dei propulsori azimutali per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria propulsori azimutali? Quali sono i risultati dell’analisi dell’ambiente macroeconomico globale? Quali sono le tendenze di sviluppo dell’ambiente macroeconomico globale?
  • Quali sono le dinamiche di mercato del mercato dei propulsori azimutali? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria dei propulsori azimutali?
  • Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per i propulsori azimutali? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?

 

Di seguito sono riportati due degli ultimi sviluppi del settore:

  • Maggio 2020: Richardson Devine Marine (RDM) ha consegnato la sua nave di design Incat Crowther a Sealink Tasmania, uno dei principali proprietari di traghetti. SCHOTTEL ha fornito le sue soluzioni di propulsione uniche a un traghetto interamente in alluminio chiamato Nairana.
  • Settembre 2019 : Kongsberg ha firmato un accordo con Damen Shipyards per offrire la soluzione Kongsberg Maritime alla compagnia di crociere SeaDream Yacht Club. È completamente integrato e valutato 21,5 milioni di dollari.