Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei film protettivi per vernici guadagneranno terreno raggiungendo 697,1 milioni di dollari entro il 2028, mostrando un CAGR del 6,2% tra il 2021 e il 2028. Fortune Business Insights, nel suo rapporto intitolato “PaintProtection Film Market, 2021-2028.”, osserva che il mercato si è attestato a 432,6 milioni di dollari nel 2020. Fattori come la crescente domanda del prodotto in tutti i settori degli utenti finali e la crescente adozione di pellicole protettive a causa delle loro caratteristiche superiori spingeranno la sua adozione in tutto il mondo.

L’effetto negativo della pandemia globale, COVID-19, si è fatto sentire in diverse economie che hanno dovuto affrontare perdite senza precedenti. A causa del lockdown annunciato dalle agenzie governative, diverse industrie sono rimaste ferme con attività operative limitate. Tuttavia, uno sforzo collettivo da parte del governo e delle industrie è probabile che riporti l’economia in carreggiata e aiuti nella ripresa delle attività industriali.

RICHIEDI UNA BROCHURE PDF DI ESEMPIO

Segmentazione del mercato:

In base al tipo, il mercato è triforcato in poliuretano termoplastico, cloruro di polivinile e altri. Inoltre, sulla base dell’applicazione, il mercato è classificato in automotive, elettronica, aerospaziale e difesa e altri. Infine, sulla base della regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Che cosa fornisce il report?

Il rapporto di mercato include un’analisi approfondita di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che avranno un impatto sul mercato. Oltre a questo, il rapporto fornisce approfondimenti significativi sull’analisi regionale che include diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include inoltre il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e adotta strategie da parte loro per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership, collaborare e acquisire altre società che contribuiranno alla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diverse metodologie di ricerca per ottenere informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato tra il 2021 e il 2028.

FATTORI TRAINANTI

Aumento della domanda da parte delle industrie degli utenti finali per aiutare la crescita

Nel marzo 2021, Avery Dennison Graphics Solutions ha annunciato il lancio di Avery Dennison Supreme Defense gloss, una pellicola di protezione lucida lucida di nuova generazione. Questo film protegge i veicoli da ammos, pietre, insetti e graffi. Si prevede che la crescente domanda da parte di diverse applicazioni industriali come la difesa, l’elettronica e l’automotive aumenterà l’adozione del prodotto in tutto il mondo. Inoltre, la crescente domanda di vernici e rivestimenti a basse emissioni ha spinto i produttori a sviluppare varianti ecologiche di vernici che contribuiranno alla crescita del mercato globale dei film protettivi per vernici durante il periodo di previsione.

OTTIENI IL TUO REPORT DI RICERCA PERSONALIZZATO

Ulteriori risultati del rapporto:

  • L’Asia Pacifico si è attestata a 196,0 milioni di dollari nel 2020 e si prevede che deterrà la più grande quota di mercato globale dei film protettivi per vernici nei prossimi anni. Ciò è dovuto alla presenza di importanti produttori automobilistici in paesi come India, Giappone e Cina.
  • Si prevede che il mercato in Nord America terrà una crescita significativa sostenuta dal crescente numero di industrie manifatturiere e degli utenti finali che spingeranno la domanda di film di protezione avanzata nella regione tra il 2021 e il 2028.
  • Sulla base dell’industria degli utenti finali, il segmento automobilistico ha detenuto una quota di mercato di circa l’82,1% nel 2020 e si prevede che ciò crescita sostanziale nei prossimi anni. Ciò è dovuto alle crescenti vendite di automobili in tutto il mondo che favoriranno l’adozione del prodotto durante il periodo di previsione.

PANORAMA COMPETITIVO

Espansione delle strutture da parte di aziende di spicco per aumentare la produzione

Il mercato è consolidato dalla presenza di importanti aziende che sono attivamente focalizzate sullo sviluppo di pellicole avanzate di protezione della vernice. Queste aziende stanno espandendo le loro strutture per aumentare il tasso di produzione a causa della crescente domanda da parte delle industrie degli utenti finali a livello globale. Inoltre, altri attori chiave stanno adottando strategie come collaborazioni e partnership che probabilmente farà ben sperare per la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Industry Development:

  • August 2019 – Eastman announced its plan to invest in the leading edge paint protection film technology. The company will adopt advanced 3D scanning technology to expand its database for PPF patterns.

List of the Companies Profiled in the Global Market:

  • Eastman Performance Films LLC (Tennessee, US)
  • 3M Company (Minnesota, US)
  • XPEL, Inc. (Texas, US)
  • Avery Dennison Corporation (California, US)
  • LG Chem (Seoul, South Korea)
  • KDX Composite Material (Maryland, US)
  • Premier Protective Films International (California, US)
  • Renolit (Worms, Germany)
  • SWM, Inc. (Georgia, US)
  • Other Key Players

SPEAK TO OUR RESEARCH EXPERTS

About Us:

Fortune Business Insights™ delivers accurate data and innovative corporate analysis, helping organizations of all sizes make appropriate decisions. We tailor novel solutions for our clients, assisting them to address various challenges distinct to their businesses. Our aim is to empower them with holistic market intelligence, providing a granular overview of the market they are operating in.

Contact Us:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Supreme Headquarters,

Survey No. 36, Baner,

Pune-Bangalore Highway,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Phone:

US :+1 424 253 0390

UK : +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

Email: [email protected]

LinkedIn: www.linkedin.com/company/fortune-business-insights

Facebook: www.facebook.com/FortuneBusinessInsightsPvtLtd

Twitter: twitter.com/FBInsightPvtLtd