Si prevede che le dimensioni del mercato globale della carne bovina  assisteranno a una crescita significativa a causa della crescente domanda di carne ad alto contenuto proteico. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™  in uno studio imminente, intitolato “Beef andVeal Market, 2019-2026. La carne bovina e di manzo sono tra i tipi di carne più consumati in tutto il mondo. Ad esempio, secondo il North American Meat Institute, nel 2017, circa 26,3 miliardi di libbre di carne bovina e 80,2 milioni di libbre di carne di carne di manzo sono state consumate dagli Stati Uniti.

Un elenco dei principali produttori che operano nel  rapporto sul mercato della carne bovina e della carne bovina:

  • Tyson Foods, Inc.
  • Corona danese AmbA
  • Cargill, Incorporata
  • Marfrig Global Foods S.A.
  • St Helen’s Meat Packers Ltd.
  • National Beef Packing Company, LLC.
  • Hormel Foods Corporation
  • JBS USA Azienda Alimentare
  • Gruppo Vion Food
  • OSI Group LLC.
  • Azienda agricola australianaLtd.
  • Altri

Richiedi un esempio di copia del rapporto sul mercato della carne bovina e bovina

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/beef-and-veal-market-102446

La pandemia di COVID-19 è stata allarmante per i mangiatori di carne a livello globale. Guardando alla natura del virus, la domanda di carne di origine animale ha visto un calo del no nel primo trimestre della pandemia. Inoltre, i blocchi e i divieti di viaggio risultanti insieme alla chiusura dei ristoranti su scala globale hanno portato a un’ulteriore riduzione della domanda di carne di origine animale, compresa la carne di manzo e di manzo. Attori di spicco nel settore della carne stanno optando per nuove strategie per superare la crisi. Fortune Business Insights offre un report di mercato completo per aiutarti a comprendere il polso del mercato.

Segregazione del mercato

Abbiamo classificato il mercato in base al tipo, al canale di distribuzione e alla geografia. In termini di tipo, il mercato è diviso in carne bovina. Sulla base dei canali di distribuzione, è frammentato in supermercati / ipermercati, negozi convenienti, negozi specializzati e vendita al dettaglio online. Infine, sulla base della geografia, è segmentato in Nord America, Europa, Sud America, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa.

Punti salienti del rapporto:

Il rapporto incorpora la segmentazione del mercato sulla base di prodotto, tipo, consumo, canale di distribuzione e regione. Sulla base della segmentazione, abbiamo creato un elenco di società e condotto un’analisi dettagliata delle loro posizioni finanziarie, portafogli di prodotti e strategie di crescita. Il nostro passo successivo ha incluso lo studio delle competenze chiave dei principali attori e della loro quota di mercato per anticipare il grado di concorrenza. La procedura bottom-up è stata condotta per arrivare alle dimensioni complessive del mercato.

Conducenti e restrizioni-

Domanda in rapido aumento di carne arricchita di proteine per guidare la crescita

Si prevede che la rapida crescita della domanda di carne ad alto contenuto proteico guiderà la crescita del mercato globale della carne bovina. Ad esempio, secondo  un rapporto del National  Center for Biotechnology Information sulla futura offerta e domanda di proteine, si prevede che la domanda di proteine di origine animale in tutto il mondo raddoppierà entro il 2050. Inoltre, si stima che l’inclinazione verso alimenti trasformati e pronti da cucinare tra la popolazione urbana rafforzerà ulteriormente la domanda di carne bovina. Tuttavia, la tendenza in rapida espansione del veganismo può ostacolare la crescita.

Approfondimenti regionali-

Una base di clienti consistente nella regione per aiutare il Nord America a guidare

Si prevede che il Nord America dominerà il mercato globale della carne bovina durante il periodo di previsione. Si prevede che la consistente base di consumatori di prodotti a base di carne bovina aumenterà la loro domanda nella regione. Inoltre, la crescente domanda di carne lavorata, come salsicce e pastrami, da parte dei consumatori negli Stati Uniti dovrebbe rafforzare ulteriormente la crescita. Anche il miglioramento della catena di approvvigionamento di carne bovina dovrebbe guidare il mercato.

Si stima che il mercato in Asia Pacifico prosperi nella tempistica prevista. Paesi come l’India e la Cina sono i due paesi più popolati al mondo e rappresentano la più alta produzione di carne bovina. Si prevede che ciò spingerà la domanda nella regione.

Panorama competitivo-

Acquisizione di attori locali per aiutare i principali attori a stabilire la propria attività a livello internazionale

I principali produttori che operano nel mercato globale della carne bovina si stanno concentrando su strategie di espansione. Stanno intraprendendo acquisizioni e fusioni con gli attori locali delle regioni chiave. Questo li aiuterà ad espandere la loro attività su scala globale. Ad esempio, nel giugno 2019, Délimax-Montpak  ha annunciato l’acquisizione di  Viandes Forget, con sede a  Terrebonne. Ciò aiuterà entrambe le aziende ad espandere le vendite dei loro prodotti in tutto il Nord America.

Sviluppi del settore-

  • Nel settembre 2019,Délimax-Montpak, una società di produzione di carne del Nord America, ha lanciato Fontaine Family, un nuovo marchio di consumo che fornirà una qualità superiore di carne bovina. Questo tipo di carne è latte ogm-free alimentato e alimentato con cereali, rendendolo di qualità migliore delle altre carni prodotte da loro.

Hai qualche domanda? Chiedi al nostro esperto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/beef-and-veal-market-102446