http://digitalesiciliana.com

Si prevede che la dimensione globale del “mercato della terapia sostitutiva renale continua” aumenterà di slancio e raggiungerà i 1.811,5 milioni di dollari entro il 2027 a causa della crescente prevalenza di malattie croniche come il diabete che porta a problemi ai reni. Un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights intitolato “Dimensione del mercato della terapia sostitutiva renale continua, quota e analisi dell’impatto COVID-19, per tipo di prodotto (sistemi e materiali di consumo), per modalità (ultrafiltrazione lenta continua, emofiltrazione venosa continua, emodialisi venosa continua, and Continuous Venovenous Hemodiafiltration, and Regional Forecast, 2020-2027”, afferma che il valore di questo mercato era di 986,4 milioni di dollari nell’anno 2019 e mostrerà un CAGR dell’8,0% tra il 2020 e il 2027.

Driver e restrizioni-

Aumentare la prevalenza del danno renale acuto per stimolare la crescita

Alcuni dei fattori che promuovono la continua crescita del mercato della terapia sostitutiva renale includono la crescente prevalenza di malattie croniche come diabete, ipertensione e altre che alla fine portano a disturbi renali. Inoltre, è probabile che l’aumento della popolazione geriatrica e l’aumento dei casi di problemi renali acuti aggiungano slancio al mercato nei prossimi anni. Inoltre, è probabile che l’aumento dei casi positivi al coronavirus per lo più tra la popolazione geriatrica e l’aumento dei casi di reni tra i pazienti gravemente malati aumentino la domanda di terapia sostitutiva renale continua nei prossimi anni.

Tuttavia, le rigide normative imposte dalla Food and Drug Administration sull’approvazione di vari prodotti potrebbero rappresentare una seria sfida per il mercato nei prossimi anni. Tuttavia, è probabile che l’avvento delle tecnologie mediche e l’aumento degli investimenti nella ricerca e nello sviluppo di nuove terapie creeranno opportunità redditizie per il mercato della CRRT nei prossimi anni.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/continuous-renal-replacement-therapy-crrt-market-102547

Una panoramica dell’impatto di COVID-19 su questo mercato:

L’emergere di COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha portato un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno fiorendo. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

L’attuale pandemia di Covid-19 ha avuto un impatto catastrofico sul mondo. La maggior parte delle aziende è chiusa a causa dell’aumento dei casi di COVID-19. Il settore sanitario sta affrontando una carenza di assistenza medica poiché non ci sono abbastanza posti letto per soddisfare le esigenze del crescente numero di pazienti. L’economia mondiale è fluttuante poiché la maggior parte delle aziende è ferma e quelle che si allontanano dalle loro case sono a malapena in grado di gestire le entrate.

Rapporti speciali su vari mercati colpiti dalla pandemia di coronavirus sono forniti da Fortune Business Insights. Questi rapporti aiuteranno a visualizzare la situazione attuale e quali strategie possono essere adottate per aiutare il mercato a guadagnare slancio nei prossimi anni.

Fare clic qui per ottenere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.

Si prega di visitare: www.fortunebusinessinsights.com/continuous-renal-replacement-therapy-crrt-market-102547

Punti salienti del rapporto

Il rapporto offre una panoramica completa del mercato concentrandosi su driver di crescita, restrizioni, sfide e opportunità imminenti. Discute anche il panorama competitivo del mercato ed elenca le tendenze attuali e gli sviluppi del settore del mercato. Il rapporto evidenzia ulteriormente la tabella di segmentazione e i nomi dei principali segmenti con dati di mercato. Per acquistare questo rapporto, accedere al sito Web dell’azienda.
Alcuni dei principali attori del mercato della terapia sostitutiva renale continua includono:

• B. Braun Medical Inc. (Pennsylvania, Stati Uniti)
• Asahi Kasei Corporation (Tokyo, Giappone)
• Toray Medical Co., Ltd (Tokyo, Giappone)
• Medtronic SpA
• Baxter International Inc. (Illinois, Stati Uniti)
• Fresenius Medical Care AG & Co. KGaA (Bad Homburg, Germania)
• NIPRO Corporation (Osaka, Giappone)
• NxStage Medical, Inc., (Massachusetts, Stati Uniti)
• Altri