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La dimensione del mercato globale del software per l’apprendimento adattivo dovrebbe raggiungere i 7,94 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 22,1% durante il periodo di previsione. Si prevede che l’emergere di tecnologie informatiche avanzate nei sistemi educativi promuoverà l’espansione del mercato, afferma Fortune Business Insights in un rapporto, intitolato ” Mercato del software di apprendimento adattivo Condivisione, dimensioni e analisi dell’impatto COVID-19, per distribuzione (On-Premise, Cloud), By End User (K-12, Higher Education, Corporate), and Regional Forecast, 2020-2027, “La dimensione del mercato era di 1,61 miliardi di dollari nel 2019.

L’incidente del coronavirus ha causato enormi perdite e interruzioni a vari settori in tutto il mondo. Comprendiamo che questo disastro sanitario ha avuto un impatto negativo su vari settori in tutto il mondo. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questo virus altamente infettivo. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e altre stanno prosperando. Più o meno, si stima che quasi tutti i settori saranno colpiti da questa pandemia.

Stiamo compiendo sforzi infiniti per elevare le aziende in questa esigenza cruciale del momento. La nostra competenza ed esperienza possono offrire enormi vantaggi per aiutare a recuperare durante questa pandemia globale. .

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Il rapporto elenca le principali aziende nel mercato del mercato del software di apprendimento adattivo:

  • Cerego (California, US)
  • Curriculum Associates, LLC (North Billerica, US)
  • D2L Corporation (Kitchener, Canada)
  • Docebo (Toronto, Canada)
  • DREAMBOX LEARNING (Washington, US)
  • Fishtree (Arlington, US)
  • Houghton Mifflin Harcourt (Massachusetts, US)
  • Imagine Learning (Utah, US)
  • Kidaptive (California, US)
  • Knewton, Inc. (New York, US)
  • Macmillan (New York, US)
  • McGraw Hill (New York, US)
  • New Leaf Technologies (Maharashtra, India)
  • Paradiso (California, US)
  • Pearson (London, United Kingdom)
  • Realizeit (Dublin, Ireland)
  • SAS (North Carolina, US)
  • Scootpad (California, US)

Il rapporto sul mercato del software per l’apprendimento adattivo include :

  • Maggiori informazioni sul mercato
  • Controllo meticoloso del mercato
  • Sviluppi attuali
  • Informazioni degne di nota su eminenti musicisti
  • Regioni dominanti nel settore
  • Impatto del coronavirus

Driver di mercato :

Popolarità del software di apprendimento basato sul gioco per sostenere la crescita

La crescente inclinazione verso esperienze di apprendimento innovative basate sul gioco per coinvolgere e responsabilizzare gli studenti avrà un enorme impatto sul mercato globale del software di apprendimento adattivo per il software di apprendimento adattivo durante il periodo di previsione. La gamification ha il potenziale per motivare e incoraggiare gli utenti, migliorando così i tassi di fidelizzazione e aumentando il coinvolgimento. Inoltre, i costanti sforzi degli istituti di istruzione per implementare modelli di gioco per coinvolgere gli studenti in attività di apprendimento possono favorire una sana crescita del mercato. Pertanto, la crescente adozione di soluzioni di apprendimento digitale basate sull’intelligenza artificiale come PlayGen, tratbeans, Gamelearn e Indusgeeks Solutions consentirà una rapida espansione del mercato nei prossimi anni.

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Tabella del mercato del software di apprendimento adattivo dei contenuti

9 Allegato / Appendice

9.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato del software di apprendimento adattivo globale (dati quantitativi), per segmenti, 2016-2027

9.1.1 Per distribuzione (valore)

  • On Premise
  • Nube

9.1.2 Per utente finale (valore)

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

9.1.3 Per regione (valore)

  • Nord America
  • Sud America
  • Europa
  • Medio Oriente e Africa
  • Asia Pacifico

9.2 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato del software di apprendimento adattivo per il Nord America (dati quantitativi), per segmenti, 2016-2027

9.2.1 Per distribuzione (valore)

  • On Premise
  • Nube

9.2.2 Per utente finale (valore)

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

9.2.3 Per paese (valore)

stati Uniti

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

Canada

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

Messico

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

9.3 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato del software di apprendimento adattivo per il Sud America (dati quantitativi), per segmenti, 2016-2027

9.3.1 Per distribuzione (valore)

  • On Premise
  • Nube

9.3.2 Per utente finale (valore)

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

9.3.3 Per paese (valore)

Brasile

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

Argentina

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

9.3.3.3 Resto del Sud America

9.4 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato del software per l’apprendimento adattivo in Europa (dati quantitativi), per segmenti, 2016-2027

9.4.1 Per distribuzione (valore)

  • On Premise
  • Nube

9.4.2 Per utente finale (valore)

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

9.4.3 Per paese (valore)

Regno Unito

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

Germania

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

Francia

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

Italia

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

Spagna

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

Russia

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

Benelux

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

Nordici

Da utente finale

  • K-12
  • Istruzione superiore
  • Corporate

9.4.3.3 Resto d’Europa

Sviluppo notevole :

Agosto 2020 : DreamBox Learning ha annunciato di aver aggiunto nuove funzionalità al suo programma di matematica online per supportare meglio i modelli di scuola ibrida e virtuale in mezzo alle interruzioni di COVID-19.

Acquisto rapido – Mercato del software di apprendimento adattivo: 

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Punti salienti del rapporto:

  • Penetrazione del mercato: informazioni complete sui portafogli di prodotti dei principali attori nel mercato del software di apprendimento adattivo.
  • Sviluppo / innovazione del prodotto: approfondimenti dettagliati sulle prossime tecnologie, attività RandD e lanci di prodotti nel mercato del software di apprendimento adattivo
  • Valutazione competitiva: valutazione approfondita delle strategie di mercato, dei segmenti geografici e di business dei principali attori nel mercato Software per l’apprendimento adattivo
  • Sviluppo del mercato: informazioni complete sui mercati emergenti. Questo rapporto analizza il mercato per vari segmenti in diverse aree geografiche
  • Diversificazione del mercato: informazioni esaustive su nuovi prodotti, aree geografiche non sfruttate, sviluppi recenti e investimenti nel mercato Software per l’apprendimento adattivo

Chi siamo:

Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

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