http://digitalesiciliana.com

Si prevede che laquota globale dell’industriadei frigoriferi trarrà vantaggio dal crescente numero di bar e gelaterie in tutto il mondo. Inoltre, l’aumento del consumo di prodotti alimentari trasformati e surgelati inciderebbe positivamente sul mercato. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un recente rapporto, intitolato “Refrigerator Market Size, Share & Industry Analysis, By Product Type (Top Freezer Refrigerator, Bottom Freezer Refrigerator, Side by Side Refrigerator e French Door Refrigerator), By Distribution Channel (Online and Offline) e Regional Forecast, 2019-2026.” Il rapporto afferma inoltre che la dimensione del mercato dei frigoriferi è stata di USD 64,17 miliardi nel 2018 e si prevede che raggiungerà USD 103,95 miliardi entro il 2026, con un CAGR del 6,3% durante il periodo di previsione.

Analisi dell’impatto covid-19 in tutto il mondo:

L’emergere del COVID-19 ha bloccato il mondo. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle imprese di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Alcune industrie stanno lottando, e alcune prosperano. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno influenzati dalla pandemia.

Stiamo facendo continui sforzi per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Scarica brochure PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/refrigerator-market-102686

Il presente rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quali sono le tendenze del mercato dei frigoriferi?
  • Quanti fattori di crescita e ostacoli si imbatterebbe nel mercato?
  • Quali strategie adotteranno le imprese chiave per intensificare la concorrenza?
  • Quali sono le sfide e le opportunità significative?
  • Quale regione è destinata a dominare il mercato in termini di entrate?

Conducenti e restrizioni-

L’aumento delle iniziative governative per fornire sostenibilità ambientale aiimenterà la crescita

I governi di vari paesi del mondo stanno attuando nuove politiche per ridurre il consumo energetico degli elettrodomestici. Queste politiche hanno lo scopo di sostenere l’adozione e la produzione di apparecchi ad alta efficienza energetica, nonché di fornire sostenibilità ambientale. Inoltre, stanno prendendo varie iniziative per far salire e promuovere la capacità e la produzione di prodotti elettronici. “Make in India” è una di queste campagne che probabilmente spingerà la fornitura di elettrodomestici in India. A parte questo, molti schemi di incentivazione, come voucher, sconti e coupon, vengono costantemente resi disponibili da queste campagne. Questi stanno anche attirando i consumatori verso l’acquisto di frigoriferi. Tuttavia, la mancanza di servizi di riparazione per questi prodotti potrebbe ostacolare la crescita del mercato dei frigoriferi nei prossimi anni.

Segmentazione

Il segmento del frigorifero congelatore top per il piombo supportato dal suo possesso di molti vantaggi

In termini di tipo di prodotto, il mercato è segregato nel frigorifero della porta francese, accanto al frigorifero, al frigorifero congelatore inferiore e al frigorifero congelatore superiore. Di questi, il segmento del frigorifero congelatore superiore è destinato a dominare il mercato supportato dal suo possesso di diverse funzionalità. Sono realizzati combinando un frigorifero e un congelatore in un’unica unità. Ciò aiuta ad evitare il requisito di un congelatore toracico separato o di uno spazio separato per la conservazione degli alimenti. Inoltre, questo tipo di congelatori offre più spazio di archiviazione rispetto agli altri tipi di unità. Il segmento ha acquisito una quota di mercato del 37,31% nel 2018 e sarebbe in testa per tutto il periodo di previsione.

L’Asia Pacifico domina alimentata dall’aumento del reddito disponibile delle persone

Geograficamente, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Sud America, Medio Oriente e Africa e Asia Pacifico. Tra questi, l’Asia Pacifico ha procurato 24,67 miliardi di dollari di entrate del mercato frigorifero nel 2018 ed è probabile che dominerà a causa della crescente domanda di infrastrutture in questa regione. Inoltre, l’aumento del numero di famiglie, la rapida urbanizzazione, l’aumento del reddito disponibile e l’inclinazione delle persone dagli elettrodomestici convenzionali a quelli intelligenti sono destinata ad aumentare la domanda di frigoriferi in questa regione.

L’Europa, d’altro canto, dovrebbe crescere rapidamente a causa dell’emergere di frigoriferi tecnologicamente avanzati sviluppati dai giganti dell’industria presenti in questa regione. A sua volta, attirerebbe un maggior numero di consumatori. È probabile che il Nord America generi una quota significativa nel prossimo futuro a causa del crescente reddito disponibile delle persone residenti in Canada e negli Stati Uniti. Inoltre, i fattori, vale a dire l’aumento del numero di famiglie nucleari e l’aumento della popolazione urbana, contribuirebbero alla crescita del mercato.

Fortune Business Insights™ le migliori aziende che operano nel mercato dei frigoriferi. Essi sono i seguenti:

  • Hitachi
  • Haier
  • Whirlpool
  • L.G.
  • Samsung
  • Intex
  • Voltas
  • Electrolux
  • Panasonic
  • Sharp
  • Toshiba
  • Godrej

Paesaggio competitivo-

Gli attori chiave si concentrano su fusioni e acquisizioni per rafforzare la posizione

Il mercato ospita diverse grandi, piccole e medie imprese che si sforzano costantemente di ottenere la quota massima. Lo fanno ampliando le loro basi o seguendo la strategia delle fusioni e delle acquisizioni.

Di seguito sono riportati alcuni degli sviluppi del settore:

  • Marzo 2019: Gorenje ha in programma di ampliare la sua base di produzione di frigoriferi e congelatori in Serbia. Questa nuova estensione aiuterebbe a portare la capacità produttiva totale a 750.000 unità entro la fine del 2020. Il costo totale dell’espansione è di 4 milioni di euro.
  • November 2018: Daikin Industries Ltd. announced the acquisition of the AHT group. The latter is a prominent commercial refrigerator company headquartered in Europe. This acquisition would aid the former in broadening its business in Europe and capitalizing on the environmental regulations.

Browse Summary of This Research:

www.fortunebusinessinsights.com/refrigerator-market-102686

About Us:

Fortune Business Insights™ delivers accurate data and innovative corporate analysis, helping organizations of all sizes make appropriate decisions. We tailor novel solutions for our clients, assisting them to address various challenges distinct to their businesses. Our aim is to empower them with holistic market intelligence, providing a granular overview of the market they are operating in.

Contact Us:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Supreme Headquarters,

Survey No. 36, Baner,

Pune-Bangalore Highway,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Phone:

US :+1 424 253 0390

UK : +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

Email: [email protected]

Connect us via Social Media Channels:

LinkedIn: www.linkedin.com/company/fortune-business-insights

Facebook: www.facebook.com/FortuneBusinessInsightsPvtLtd

Twitter: twitter.com/FBInsightPvtLtd

Read Press Release:

www.fortunebusinessinsights.com/press-release/refrigerator-market-9828