http://digitalesiciliana.com

Si prevede che le dimensioni del mercato globale “stomia / cura e accessori per stomia” raggiungeranno i 4,23 miliardi di dollari entro il 2026, con un CAGR del 5,2% durante il periodo di previsione. L’aumento dell’inizio di campagne di sensibilizzazione da parte di varie organizzazioni aumenterà notevolmente le prospettive di questo mercato, afferma Fortune Business Insights ™ nel suo recente rapporto, intitolato “Stomia / Cura dello stomaco e accessori Dimensione del mercato, quota e analisi del settore, per prodotto -pezzo e due pezzi) e accessori], per procedura (colostomia, ileostomia e urostomia), per utente finale (ospedali, assistenza domiciliare e cliniche specialistiche) e previsione regionale, 2019-2026 “. Lo stoma si riferisce a un’apertura nell’addome per fornire uno sbocco ai rifiuti per uscire dal corpo, invece di lasciarli attraverso il tratto digestivo.
Queste aperture vengono create quando la vescica o l’intestino o entrambi devono essere operati o rimossi. Sfortunatamente, la consapevolezza riguardo alle stomie e alle stomie è incredibilmente bassa in tutto il mondo, il che ha spinto molte organizzazioni ad avviare iniziative di sensibilizzazione per instillare la conoscenza di queste procedure tra le persone comuni. Ad esempio, l’International Ostomy Association ha creato la Giornata mondiale della stomia nel 2010, celebrata il primo sabato di ottobre di ogni anno. Oltre a questo, una delle altre tendenze principali del mercato della stomia / stomia e degli accessori sono le donazioni fatte da diversi enti e associazioni. Ad esempio, Friends of Ostomates Worldwide Canada è rinomata per la fornitura di 50.000 kg di forniture per stomia a quasi 52 paesi.
Il rapporto sul mercato della cura dello stoma rileva che il valore di questo mercato si è attestato a 2,81 miliardi di dollari nel 2018. Il rapporto fornisce inoltre quanto segue:
• Attenta segmentazione del mercato;
• Studio dettagliato di tutti i singoli segmenti;
• Valutazione approfondita di tutti i fattori che incidono positivamente e negativamente sul mercato; e
• Ricerca approfondita sulle dinamiche regionali e l’ambiente competitivo che modellano il mercato.

Request a Sample Copy of the Research Report

Analisi regionale
Forte presenza di importanti attori per guidare il mercato in Europa
Dopo aver generato entrate per 1,38 miliardi di dollari nel 2018, l’Europa è destinata a dominare la quota di mercato per stomia / stomia e accessori nei prossimi anni. Uno dei motivi principali della posizione di leader della regione è la presenza consolidata di pionieri del settore come Welland Medical e B. Braun Melsungen. Oltre a ciò, i governi dei paesi europei stanno adottando misure definitive per migliorare la cura della stomia, incluso il miglioramento delle competenze degli infermieri in queste procedure.
L’aumento del numero di interventi chirurgici di stomia e la crescente consapevolezza sulle stomie saranno i due fattori chiave che spingono il mercato in Nord America, secondo il rapporto sul mercato della stomia / cura e degli accessori. D’altra parte, il mercato in Asia-Pacifico dovrebbe crescere in modo sostanziale poiché la popolazione geriatrica in Giappone, India e Cina dovrebbe aumentare considerevolmente nei prossimi decenni.

Please visit: www.fortunebusinessinsights.com/ostomy-stoma-care-and-accessories-market-102425

List of Companies Profiled in the Report:

  • Welland Medical Limited
  • ALCARE Co., Ltd.
  • PAUL HARTMANN AG
  • ConvaTec Inc.
  • Salts Healthcare
  • B. Braun Melsungen AG
  • Hollister Incorporated
  • Coloplast Corp0.

Rapporto correlato:

Neonatal Intensive Care Market Covid Effect

Neonatal Intensive Care Market Condition

Neonatal Intensive Care Market Search Analysis

Neonatal Intensive Care Market Growth Analysis

Neonatal Intensive Care Market Revenue

Neonatal Intensive Care Market Manufacturers

Neonatal Intensive Care Market Drivers

Neonatal Intensive Care Market Research Methodology

Neonatal Intensive Care Market Future Growth

Neonatal Intensive Care Market Devlopment Strategy

Neonatal Intensive Care Market Stastistic

Neonatal Intensive Care Market Industry

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™ miriamo a mettere in evidenza le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.
Contattaci:
Fortune Business Insights ™ Pvt. Ltd.
308, Quartier Generale Supremo,
Sondaggio n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono:
Stati Uniti: +1424253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: + 91744740 1245
E-mail: [email protected]

LinkedIn | Twitter | Blogs