http://digitalesiciliana.com

Le dimensioni del mercato globale del sangue artificiale dovrebbero mostrare una crescita considerevole durante il periodo di previsione. La crescita è attribuibile al crescente numero di trasfusioni di sangue e alla crescente incidenza di shock emorragico tra le persone in tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo prossimo rapporto, intitolato “Dimensione del mercato del sangue artificiale, analisi di quota e industria, per tipo (trasportatore di ossigeno a base di emoglobina, emulsione di perfluorocarburi), per fonte (emoglobina animale, emoglobina umana, polimero sintetico, Cellule staminali, altri), per applicazione (malattie cardiovascolari, anemia, trapianto di organi, traumi, altri), per canale di distribuzione (ospedali, cliniche, banche del sangue, altri) e previsioni regionali 2020-2027 “.
L’effetto della pandemia globale, COVID-19, è stato avvertito in diverse economie che stanno affrontando perdite senza precedenti. A causa del blocco annunciato dalle agenzie governative, diversi settori sono rimasti fermi con attività operative limitate. Tuttavia, è probabile che uno sforzo collettivo da parte del governo e delle industrie riporti l’economia sulla buona strada e aiuti la ripresa delle attività industriali.

Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Visitare: www.fortunebusinessinsights.com/artificial-blood-market-104043

Il sangue artificiale è un tipo di prodotto che generalmente funge da sostituto dei globuli rossi. Lo scopo principale di questo prodotto è fornire ossigeno, insieme all’anidride carbonica, al corpo durante la trasfusione. Inoltre, vengono sterilizzati per eliminare diversi virus e batteri e ridurre il rischio di contrarre malattie infettive durante il processo di trasfusione di sangue.
Cosa include il rapporto?
Il rapporto di mercato include un’analisi qualitativa e quantitativa di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che avranno un impatto sulla crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Comprende il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie per annunciare partnership, introdurre nuovi prodotti e collaborare che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato tra il 2020 e il 2027. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diverse metodologie di ricerca come l’analisi SWOT e PESTEL per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione.
FATTORI MOTRICI

L’aumento dell’incidenza di morti per shock emorragico per aiutare la crescita

Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), ogni anno circa 60.000 persone negli Stati Uniti e circa 1,9 milioni di persone nel mondo perdono la vita a causa di shock emorragico. La crescente incidenza dovuta a tali situazioni mediche sta guidando la domanda di sangue artificiale che può essere un’opzione salvavita in un momento cruciale. Inoltre, si prevede che il numero crescente di trasfusioni di sangue a livello globale aumenterà la crescita del mercato globale del sangue artificiale nei prossimi anni. Un rapporto della Croce Rossa Blood Services informa che circa 21 milioni di prodotti sanguigni vengono trasfusi in tutto il mondo ogni anno.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/artificial-blood-market-104043

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Avanzamento biomedico in Nord America per aumentare la crescita

Tra tutte le regioni, si prevede che il Nord America occuperà la posizione più alta nel mercato globale del sangue artificiale nei prossimi anni. Ciò è attribuibile al significativo progresso biomedico per quanto riguarda l’adozione del sangue sintetico nella regione che spingerà l’adozione del sangue artificiale.

Si prevede che il mercato in Europa sperimenterà una crescita considerevole sostenuta da iniziative governative di sostegno per creare consapevolezza sull’efficacia dei prodotti sanguigni artificiali tra la popolazione generale della regione tra il 2020 e il 2027.

PANORAMA COMPETITIVO

Investimenti in ricerca e sviluppo da parte di attori chiave per amplificare le loro posizioni di mercato

Il mercato globale del sangue artificiale è consolidato da grandi aziende che cercano di sfruttare le opportunità redditizie per mantenere una roccaforte. Queste aziende si stanno concentrando sugli investimenti in attività di ricerca e sviluppo per sviluppare nuovi meccanismi di sangue artificiale per soddisfare la crescente domanda dal settore sanitario. Inoltre, altri attori chiave stanno cercando di mantenere la loro presenza adottando strategie come la collaborazione, l’espansione della struttura e l’introduzione di nuovi prodotti che contribuiranno alla crescita

th del mercato nei prossimi anni.

Sviluppo del settore:

• Ottobre 2019 – I ricercatori giapponesi del National Defense Medical College, hanno annunciato lo sviluppo di un sangue artificiale universale costituito da falsi globuli rossi e piastrine in una piccola sacca derivata dalla membrana cellulare e ha una durata di oltre un anno. L’importanza di questo è che può adattarsi alla persona indipendentemente dal suo gruppo sanguigno.

 

Informarsi prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/artificial-blood-market-104043

Elenco delle aziende profilate nel mercato:

• Green Cross Corporation
• NorthField Laboratories
• Alliance Pharmaceutical Corporation
• Baxter
• FLUORO2 Therapeutics
• Biopure Corporation
• Alpha Therapeutics Corps
• Tra gli altri

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.