http://digitalesiciliana.com

Il mercato globale Aghi per penna da insulina è destinato a mostrare una crescita progressiva a causa della crescente prevalenza del diabete tra i pazienti, osserva Fortune Business Insights ™ in un rapporto imminente, intitolato “Dimensioni del mercato, quota e analisi del settore degli aghi per insulina, per tipo di prodotto ( Ago standard per penna per insulina, ago per penna per insulina progettato per la sicurezza), per applicazione (diabete di tipo I, diabete di tipo II), per canale di distribuzione (farmacie ospedaliere, farmacie al dettaglio e negozi di farmaci, farmacie online) e previsioni regionali 2020-2027. ”
Il mondo degli affari è stato introdotto a una nuova serie di avversità da quando è stato colpito dalla pandemia COVID-19. Le principali economie del mondo sono all’oscuro della crisi e stanno adottando misure costanti per sopravvivere allo stesso. Gli attori chiave nei loro campi specifici stanno collaborando con gli enti governativi per trovare soluzioni a queste avversità.
In Fortune Business Insights, studiamo costantemente le dinamiche del mercato per individuare nuove opportunità in mezzo alla crisi. I nostri rapporti dettagliati ti aiuteranno a contrastare le varie sfide portate dalla pandemia.
Per saperne di più sull’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato, visitare: https: //www.fortunebusinessinsights.com/insulin-pen-needles-market-103494

Punti salienti del rapporto:
Durante la redazione del rapporto, abbiamo incorporato la classifica di mercato dei principali attori insieme al lancio di nuovi servizi / prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni. Sono state studiate attentamente le dinamiche del mercato e le opportunità di crescita negli anni a venire. Il nostro passo successivo includeva un’analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione, che coinvolgeva fattori sia economici che non economici. Inoltre, abbiamo osservato attentamente le prospettive attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi.
Driver e restrizioni
Aumentare i casi di diabete a livello globale per guidare la crescita
Si stima che i crescenti casi di diabete tra i pazienti guidino la crescita del mercato globale degli aghi per penne da insulina. Ad esempio, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), il numero di pazienti affetti da diabete è aumentato da 108 milioni nel 1980 a 422 milioni nel 2014. Inoltre, si prevede che il potenziamento dello sviluppo tecnologico delle penne per insulina a livello globale promuoverà la crescita aziendale. Tuttavia, gli alti costi associati alle penne per insulina potrebbero ostacolare la crescita nel prossimo futuro.
Richiedi una copia di esempio del Rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/insulin-pen-needles-market-103494

Approfondimenti regionali
L’aumento del pool di pazienti diabetici negli Stati Uniti per aiutare il Nord America a guidare
Si prevede che il Nord America dominerà il mercato globale degli aghi per penne da insulina. L’aumento dei casi di diabete nella regione è il principale fattore responsabile della crescita costante. Ad esempio, secondo il National Diabetes Statistics Report, 2020, il numero di pazienti con diabete negli Stati Uniti ha raggiunto i 34,2 milioni.
Si stima che il mercato europeo degli aghi per penne da insulina crescerà notevolmente nel periodo di previsione. L’aumento della popolazione geriatrica è uno dei principali fattori che guidano la crescita nella regione. Inoltre, si prevede che una maggiore consapevolezza riguardo alle penne per insulina rafforzerà ulteriormente questa crescita.
Panorama competitivo-
Aggiornamento delle linee di prodotti per aiutare i giocatori chiave a guadagnare più importanza
Il mercato globale degli aghi per penne da insulina comprende numerose imprese multinazionali e locali che offrono prodotti leader del settore. I principali attori si stanno concentrando sul lancio di nuovi prodotti e sull’aggiornamento dei prodotti esistenti per guidare la concorrenza. Ad esempio, nel settembre 2019, Owen Mumford Inc. ha lanciato AteriaSafeControl, la nuova generazione della sua linea di aghi per penne di sicurezza.
Sviluppi del settore
• Nel gennaio 2019, Becton, Dickinson and Company hanno ricevuto l’approvazione della FDA per la sua seconda generazione di ago per penna nano BD, progettato per una profondità di iniezione sottocutanea più affidabile.
• Nel maggio 2018, Hindustan Syringes & Medical Devices (HMD) ha lanciato il primo ago per penna per insulina Dispovan in India per fornire maggiore comfort alle persone affette da diabete.
Un elenco dei principali produttori che operano nel rapporto sul mercato Aghi per penna da insulina:
• Becton, Dickinson and Company (BD)
• Novo Nordisk A / S
• Owen Mumford Inc.
• VOGT Medical
• HTL-STREFA, Inc.
• YPSOMED
• Altri

Per ulteriori domande / richieste, fare clic qui.

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Offriamo quindi raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.