http://digitalesiciliana.com

Il mercato globale dei dispositivi di monitoraggio del paziente è destinato a guadagnare slancio dalla crescente necessità di monitorare i segni funzionali dei pazienti per diagnosticare vari problemi.Fortune Business Insights ™ ha fornito queste informazioni in un rapporto imminente, intitolato ” Analisi del settore, per tipo (dispositivi di monitoraggio cardiaco, dispositivi di neuromonitoraggio, dispositivi di monitoraggio respiratorio, dispositivi di monitoraggio multiparametrico, dispositivi di monitoraggio emodinamico, dispositivi di monitoraggio della temperatura, dispositivi di monitoraggio del peso) per utenti finali / applicazioni (ospedali, ASC, cliniche, casa, Altri) e Previsioni regionali 2020-2027 “. Il rapporto menziona inoltre che i dispositivi di monitoraggio del paziente vengono utilizzati per monitorare la frequenza respiratoria, la pressione sanguigna, la produzione di urina, il polso, la temperatura, il disagio, il livello di coscienza e la permeazione di ossigeno.

www.fortunebusinessinsights.com/patient-monitoring-devices-market-103484

Lo scoppio della pandemia COVID-19 ha fermato completamente il mondo. Gli organi governativi di varie nazioni hanno implementato misure sociali di allontanamento e blocco per prevenire la trasmissione. Pertanto, più aziende hanno interrotto i loro processi di produzione e si stanno concentrando sulla produzione di dispositivi di protezione individuale (DPI) e disinfettanti per le mani. Offriamo rapporti di ricerca accurati per aiutarti a comprendere meglio la situazione attuale del mercato.

Richiedi una copia di esempio del Rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/patient-monitoring-devices-market-103484

Come abbiamo sviluppato questo rapporto?
Abbiamo condotto un’ampia ricerca primaria e secondaria per raccogliere informazioni su vari aspetti di questo rapporto. Le nostre interviste speciali con gli intervistati degli utenti finali e gli intervistati dal lato dell’offerta hanno aiutato a ottenere informazioni sui prezzi medi, l’andamento del consumo pro capite, la spesa media per i prodotti, il tasso di crescita, le dimensioni del mercato e le dinamiche. Abbiamo anche preso informazioni da rinomate riviste del settore, articoli e comunicati stampa di organizzazioni che operano nel campo dei dispositivi di monitoraggio dei pazienti.

Driver e restrizioni
Aumento del consumo di cibo spazzatura per stimolare la crescita
Si prevede che l’aumento del reddito disponibile e l’aumento dei casi di cancro e malattie cardiache stimoleranno la crescita del mercato dei dispositivi di monitoraggio dei pazienti nel prossimo futuro. L’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), ad esempio, ha dichiarato che le malattie cardiovascolari sono una delle principali cause di morte in tutto il mondo. Pertanto, i dispositivi di monitoraggio dei pazienti stanno dimostrando un’elevata popolarità a causa della crescente necessità di monitorare i segni vitali di un paziente e altri segni.
Inoltre, l’aumento del consumo di cibi spazzatura, le trasformazioni degli stili di vita e la mancanza di esercizi fisici sono destinati ad accelerare anche la crescita poiché questi fattori spesso provocano il verificarsi di gravi condizioni di salute. Numerosi produttori si stanno sforzando di sviluppare tecnologie digitali per attirare più clienti. Tuttavia, i dispositivi di monitoraggio del paziente sono molto costosi. Potrebbe ostacolare la loro domanda nei paesi in via di sviluppo.
Approfondimenti regionali
Aumentare la prevalenza dei disturbi cronici per guidare la crescita in Nord America
Il Nord America è destinato a guidare nei prossimi anni generando la più grande quota di mercato dei dispositivi di monitoraggio dei pazienti. Questa crescita è attribuibile alla crescente attenzione dei produttori che operano nella regione sul lancio di nuovi prodotti. Inoltre, le politiche benefiche relative alla salute, l’aumento della spesa sanitaria, l’aumento del consumo di diete malsane e la crescente prevalenza di malattie croniche aiuterebbero la crescita in questa regione.
L’Europa, d’altro canto, è destinata a mantenere la sua seconda posizione sostenuta dalla necessità di possedere obbligatoriamente conti di risparmio medico e dalla presenza di nuovi schemi di assicurazione sanitaria. Si prevede che l’Asia del Pacifico crescerà sorprendentemente alimentata dall’aumento dei casi di diabete e malattie cardiache. Inoltre, il crescente ingresso di diverse start-up nella regione è destinato a stimolare la crescita.
Panorama competitivo-
I principali attori si concentrano su fusioni e collaborazioni per ottenere un vantaggio competitivo
Il mercato globale dei dispositivi di monitoraggio dei pazienti ospita un gran numero di aziende che mirano principalmente a impegnarsi in fusioni, acquisizioni e partnership con altri attori per ampliare i loro portafogli di prodotti esistenti. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:
• Dicembre 2020: Royal Phillips e BioTelemetry , Inc. ha stipulato un accordo di fusione. Consentirà a Phillips di acquisire le azioni emesse da quest’ultimo. Allo stesso tempo, l’azienda sarà in grado di trasformare la sua fornitura di assistenza con soluzioni integrate. Il portafoglio di assistenza cardiaca di Phillip sarà robusto grazie a questa acquisizione.
• Dicembre 2020: Doccla ha collaborato con Luton Children and Adults Community Health Services per offrire un servizio di monitoraggio remoto dei pazienti, come la tecnologia indossabile. Ogni dispositivo del paziente invierà regolarmente letture automatizzate e avvisi di misurazioni di routine tramite i medici Docclato di Luton nel Regno Unito.

Un elenco di alcuni dei produttori di dispositivi di monitoraggio dei pazienti più rinomati sul mercato:
• Abbott
• Medtronic
• GENERAL ELECTRIC COMPANY
• Omron Healthcare, Inc.
• F. Hoffmann-La Roche Ltd.
• Biotronik, Inc.
• Masimo
• NIHON KOHDEN CORPORATION
• Johnson & Johnson Services, Inc.
• Koninklijke Philips N.V.
• Altre importanti società

Per qualsiasi richiesta prima dell’acquisto, fare clic qui:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/patient-monitoring-devices-market-103484

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.