http://digitalesiciliana.com

 

Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli ingredienti complessi di vitamina B cresceranno in modo costante a causa dei potenziali benefici della famiglia della vitamina B nella gestione dell’infezione da SARS-Cov-2, condivide Fortune Business Insights ™ nel suo rapporto, intitolato “Complesso di vitamina B Dimensione del mercato degli ingredienti, quota e analisi del settore, per tipo (vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B5, vitamina B6, vitamina B12, vitamina B9, vitamina B7), per applicazione (alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, alimenti per animali, altri ) e Previsioni regionali 2020-2027 ”. Gli ingredienti e gli integratori del complesso di vitamina B svolgono un ruolo fondamentale nel potenziamento dell’immunità e nel mantenimento della salute generale. La rapida trasmissione del coronavirus ha ribadito l’importanza dei micronutrienti come vitamine e minerali e gli esperti di salute di tutto il mondo raccomandano di aumentare l’assunzione di integratori del complesso B. È inoltre in corso una ricerca intensiva per studiare l’efficacia delle vitamine del gruppo B nel trattamento dei sintomi del COVID-19. Ad esempio, nell’agosto 2020, i ricercatori dell’Università degli Emirati Arabi Uniti hanno ipotizzato che le vitamine della famiglia B possano prevenire efficacemente o addirittura invertire la tempesta di citochine innescata quando il sistema immunitario viene messo alla prova. Questo rilascio eccessivo di citochine può causare gravi infiammazioni e portare a danni ai tessuti e agli organi. Al Singapore General Hospital e alla Duke-NUS Medical School, i ricercatori hanno scoperto che una combinazione di vitamine B12 e D e magnesio può ridurre la progressione del COVID-19 nei pazienti di età pari o superiore a 50 anni. Trattamenti e diete che comportano un’elevata percentuale di ingredienti del complesso vitaminico B possono, quindi, migliorare i sintomi negli individui affetti da COVID.

Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Visitare: www.fortunebusinessinsights.com/vitamin-b-complex-ingredients-market-104044
Cosa offre il rapporto?
Il rapporto fornisce una panoramica completa del settore e proiezioni sulle imminenti opportunità di mercato. Inoltre, il rapporto offre un’analisi granulare dei vari driver di mercato, tendenze e restrizioni, insieme a uno studio microscopico e frammentario dei diversi segmenti di mercato. Oltre a ciò, il rapporto contiene una diagnosi olistica degli sviluppi regionali e delle dinamiche competitive che modellano la traiettoria di crescita complessiva del mercato.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/vitamin-b-complex-ingredients-market-104044

Fattore di guida
Elevata importanza delle vitamine del gruppo B per i diabetici per alimentare il mercato
Il diabete è una malattia metabolica che si verifica quando il corpo non è in grado di produrre abbastanza insulina per regolare in modo efficiente i livelli di glucosio nel sangue. La famiglia delle vitamine del gruppo B è nota per migliorare il metabolismo dei carboidrati nel corpo, in particolare la vitamina B1 (tiamina). I pazienti diabetici devono garantire un apporto prolungato di ingredienti del complesso vitaminico B perché, secondo la Diabetic Action Research and Education Foundation, le vitamine del gruppo B sono idrosolubili e quindi lasciano il corpo attraverso l’urina. Poiché i diabetici hanno bisogno di urinare frequentemente, è probabile che il contenuto di vitamina B nel loro corpo si esaurisca rapidamente. Inoltre, secondo un esperto del Cohen Children’s Medical Center di New York, la metformina, una pillola assunta dai diabetici per abbassare la glicemia, riduce l’assorbimento della vitamina B12 nell’intestino. Con la prevalenza del diabete, in particolare il diabete di tipo 2, in aumento in tutto il mondo, la domanda di alimenti complessi vitaminici B e ingredienti supplementari aumenterà inevitabilmente nei prossimi anni.
Approfondimenti regionali
Aumentare le popolazioni geriatriche in Cina e Giappone per aiutare la crescita del mercato in Asia Pacifico
Si prevede che l’Asia Pacifico genererà interessanti opportunità di vendita nel prossimo decennio a causa del numero in costante aumento di persone anziane, in particolare in Giappone, Cina e Taiwan. Le persone anziane sono molto inclini a sviluppare disturbi e malattie legate alla carenza di vitamine a causa del sistema immunitario indebolito e del deterioramento della salute muscolare. Di conseguenza, è molto probabile che l’assorbimento degli ingredienti del complesso vitaminico B si espanda nell’Asia del Pacifico nei prossimi anni.
Tuttavia, il Nord America è destinato a dominare la quota di mercato degli ingredienti complessi della vitamina B grazie a un migliore accesso a farmaci avanzati e al miglioramento della consapevolezza sulla carenza di vitamine nella regione. In Europa, iniziative governative proattive per creare consapevolezza sulla carenza del complesso di vitamina B promuoveranno la crescita del mercato a lungo termine.
Panorama competitivo
Collaborazioni basate sulla ricerca per aumentare il potenziale di mercato
La crescita del mercato degli ingredienti complessi della vitamina B si sta stimolando in quanto attori chiave del mercato impegnati in partnership basate sulla ricerca con istituzioni accademiche. Attraverso queste collaborazioni, com

I gruppi stanno rafforzando le loro capacità di ricerca, diversificando i portafogli e rafforzando la presenza sul mercato tramite lanci regolari di prodotti.
Sviluppo del settore:
• Giugno 2020: Elysium Health ha annunciato il rilascio di MATTER, il suo integratore per la salute del cervello a lungo termine. Sviluppato in collaborazione con l’Università di Oxford, MATTER contiene formulazioni specifiche di vitamina B, che hanno dimostrato di rallentare l’atrofia cerebrale legata alla perdita di memoria legata all’età.

Richiesta prima dell’acquisto: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/vitamin-b-complex-ingredients-market-104044

Elenco dei principali attori trattati nel rapporto sul mercato Ingredienti complessi di vitamina B:
• DSM
• Erbe e specie del Nord America
• Adisseo
• Lonza
• Sette mari
• BASF
• Amway

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Offriamo quindi raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.