http://digitalesiciliana.com

si prevede che le dimensioni del mercato globale delle sonde per i muscoli pelvici acquisiranno slancio nei prossimi anni. Ciò è attribuibile alla crescente prevalenza della disfunzione pelvica tra le donne e all’aumento delle spese sanitarie che stanno spingendo la domanda di dispositivi per le sonde del muscolo pelvico in tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo prossimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato, quota e analisi del settore delle sonde per muscoli pelvici, per tipo di prodotto (sonde vaginali, sonde anali), per utente finale (ospedali, cliniche, centri chirurgici ambulatoriali , Altri) e previsioni regionali, 2019-2026 “.
Il nuovo coronavirus, COVID-19, ha avuto un impatto su diversi settori a causa del blocco totale annunciato dalle agenzie governative di tutto il mondo. La perdita economica senza precedenti è stata enorme e le aziende stanno vacillando per tornare alla normalità. Uno sforzo collettivo tra il governo e le industrie garantirà che l’economia globale si rimetta in carreggiata nel prossimo futuro.

Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Visitare: www.fortunebusinessinsights.com/pelvic-muscle-probes-market-103120

Una sonda per muscoli pelvici è un tipo di dispositivo medico che esamina efficacemente la forza e la funzione dei muscoli del pavimento pelvico (PFM). È importante valutare la PFM per diagnosticare e trattare i disturbi associati alla disfunzione del pavimento pelvico. Questi dispositivi forniscono inoltre una stimolazione muscolare confortevole che aiuta a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico.

Cosa include il rapporto?
Il rapporto sul mercato globale delle sonde per muscoli pelvici include analisi quantitative e qualitative di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita del mercato. Il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Comprende il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader. Cita ulteriormente le strategie da loro adottate, come introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno alla crescita del mercato tra il 2019 e il 2026. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diverse metodologie di ricerca come PESTEL e SWOT analisi per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Richiedi un PDF di esempio del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/pelvic-muscle-probes-market-103120

FATTORI MOTRICI
Aumento della prevalenza della disfunzione pelvica per promuovere la crescita
Secondo il Journal of Obstetrics & Gynecology, circa il 25% delle donne soffre di uno o più disturbi del pavimento pelvico negli Stati Uniti ogni anno. Si prevede che la crescente prevalenza di disturbi pelvici come il prolasso degli organi pelvici, l’incontinenza urinaria e il dolore pelvico stimolerà la domanda di dispositivi innovativi per le sonde muscolari pelviche. Inoltre, si prevede che l’aumento delle spese sanitarie in tutto il mondo sosterrà positivamente la crescita del mercato globale delle sonde per muscoli pelvici nei prossimi anni.
APPROFONDIMENTI REGIONALI
Il Nord America rimarrà in prima linea; Alimentato da politiche di rimborso favorevoli
Tra tutte le regioni, il Nord America dovrebbe detenere il più grande mercato globale delle sonde per muscoli pelvici in termini di entrate durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alle politiche di rimborso favorevoli dell’assistenza sanitaria che supportano la domanda di dispositivi avanzati per le sonde muscolari pelviche nella regione.
D’altra parte, l’Europa dovrebbe mantenere la seconda posizione nel mercato durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile a fattori come la crescente adozione di sonde muscolari pelviche avanzate e la crescente incidenza di disfunzione pelvica tra le donne nella regione tra il 2019 e il 2026.
PANORAMA COMPETITIVO
Lanci di prodotti da parte delle principali aziende per consolidare le loro posizioni di mercato
Il mercato globale delle sonde per muscoli pelvici è frammentato dalla presenza di diverse importanti aziende che stanno cercando di mantenere la loro presenza. Lo stanno facendo introducendo dispositivi avanzati per sonde muscolari pelviche e consolidando ulteriormente le loro posizioni nel mondo ferocemente competitivo ma globale marketplace.
Sviluppo industriale
• Marzo 2019 – InControl Medical riceve l’approvazione della FDA statunitense per il suo nuovo prodotto Attain. Il prodotto è il primo stimolatore muscolare non impiantabile da banco (OTC) efficace nel trattamento di circa 60 milioni di donne che soffrono di incontinenza urinaria negli Stati Uniti.

Elenco delle aziende profilate nelle sonde muscolari pelviche globali:
• Diagnostica e imaging di calibro
• Dynamify GmbH
• DermoScan GmbH
• Firefly Global
• FotoFinder Systems, Inc.
• HEINE Optotechnik GmbH & Co. KG
• Adamo srl.
• NIDEK CO., LTD.
• Optomed Plc.
• Altri importanti giocatori

 

Per qualsiasi domanda, visita:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/pelvic-muscle-probes-market-103120

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.