http://digitalesiciliana.com

la dimensione del mercato globale dei dispositivi di iniezione di sicurezza con ago è destinata a entrare in un periodo di prolifica espansione a causa della crescente incidenza di lesioni da aghi (NSI) tra gli operatori sanitari, osserva Fortune Business Insights ™ nel suo rapporto, intitolato “Dispositivi per iniezione di sicurezza con aghi, dimensioni del mercato, quota e analisi del settore, per tipo (siringa di sicurezza, aghi di sicurezza), per utente finale (ospedali, cliniche specializzate, centri chirurgici ambulatoriali, centri diagnostici, altri) e previsioni regionali, 2019-2026” . Gli INS sono un fenomeno comune nelle strutture sanitarie in cui medici e infermieri somministrano costantemente farmaci ai pazienti tramite iniezioni. Queste lesioni, tuttavia, sono pericolose in quanto possono portare a infezioni che alterano la vita come l’HIV / AIDS e l’epatite B. La prevalenza di NSI è stata costantemente alta in tutto il mondo. Ad esempio, negli Stati Uniti, il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) stima che oltre 3 milioni di operatori sanitari siano esposti a fluidi corporei e sangue tramite ferite da taglio, con un’incidenza annuale di NSI pari a 6 milioni. Allo stesso modo, nel Regno Unito, un sondaggio del 2019 condotto dalla società di soluzioni mediche, Mölnlycke, ha rilevato che circa il 94% dei chirurghi praticanti nel Regno Unito è stato affetto da un NSI o ha visto un collega sperimentarne uno. Pertanto, la consapevolezza dei rischi associati a queste lesioni sta alimentando la domanda di dispositivi di iniezione di sicurezza con ago nel settore sanitario.
La pandemia COVID-19 ha provocato enormi sconvolgimenti nell’economia globale e una diffusa incertezza nel mondo degli affari. Mentre alcune aziende si trovano in una posizione relativamente sicura a causa della bassa esposizione, molte altre hanno avuto i peggiori effetti della pandemia. Il nostro obiettivo è fornire alle aziende rapporti di analisi di mercato approfonditi su questa crisi in modo che possano formulare strategie di mercato ben informate.
Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Visitare: www.fortunebusinessinsights.com/needlestick-safety-injection-devices-market-103119

Punti salienti del rapporto:
• Analisi granulare dei fattori che guidano, modellano e limitano il mercato;
• Ricerca attuabile nei principali segmenti di mercato;
• Valutazione dettagliata delle dinamiche regionali del mercato; e
• Esame approfondito dei principali attori del mercato e delle loro strategie.

Richiedi un PDF di esempio del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/needlestick-safety-injection-devices-market-103119

Driver di mercato
Aumentare il pool di pazienti per aumentare l’adozione di siringhe di sicurezza
Il numero di pazienti in tutto il mondo sta aumentando a un ritmo senza precedenti a causa della sempre crescente prevalenza di tutte le varietà di malattie. Ad esempio, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), nel 2018 i nuovi casi di cancro sono saliti a 18,1 milioni, con la malattia che ha causato 9,6 milioni di morti in tutto il mondo. Il cancro di qualsiasi tipo richiede un trattamento completo, che include l’assunzione di una varietà di iniezioni. Con i casi di cancro in costante aumento, la domanda di sistemi di somministrazione di farmaci efficienti aumenterà in tandem, alimentando così l’adozione di dispositivi di iniezione di sicurezza con ago tra gli operatori sanitari. Caso simile può essere fatto per il diabete, che, secondo l’International Diabetes Foundation, affligge attualmente 463 milioni di persone in tutto il mondo e entro il 2045, la malattia avrà 700 milioni di persone nella sua stretta. , potrebbero anche dover fare frequenti visite ospedaliere per i farmaci. Anche questo aumenterà la domanda di meccanismi di somministrazione dei farmaci sicuri tra i pazienti e gli operatori sanitari, il che favorirà la crescita del mercato dei dispositivi di iniezione di sicurezza con ago.

Approfondimenti regionali
Presenza di sofisticate strutture sanitarie per alimentare il mercato in Nord America
Tra le regioni, il Nord America dovrebbe dominare l’iniezione di sicurezza con aghin quota di mercato dei dispositivi nel prossimo futuro grazie alla consolidata e sofisticata infrastruttura sanitaria della regione nella regione. Inoltre, anche l’elevata spesa sanitaria pro capite e l’aumento della consapevolezza dei pazienti nella regione contribuiranno alla crescita del mercato regionale.
L’Asia del Pacifico è destinata a mostrare la crescita più rapida in questo mercato a causa della crescente consapevolezza tra i pazienti e gli operatori sanitari sugli INS, il miglioramento della spesa sanitaria, l’evoluzione delle infrastrutture sanitarie e la crescente domanda di sistemi avanzati di somministrazione di farmaci. Si prevede inoltre che l’Europa registrerà un’eccellente crescita grazie alla rapida adozione di dispositivi medici di nuova generazione, sistemi sanitari robusti e presenza di una forte industria medica nella regione.

Panorama competitivo
Partnership industria-governo per combattere COVID-19 per riscaldare la concorrenza
La pandemia di coronavirus ha esercitato un enorme stress sul settore sanitario in tutti i paesi, spingendo i governi e gli attori del settore a collaborare e mettere in comune le risorse per combattere questa crisi. Oltre a questo, le aziende si stanno concentrando sullo sviluppo e sul lancio regolare di prodotti innovativi per ottenere un vantaggio competitivo.

Sviluppi del settore:
• Luglio 2020: Smiths Medical ha unito le forze con l’Autorità per la ricerca e lo sviluppo biomedico avanzato del Dipartimento della salute degli Stati Uniti e con il Dipartimento della difesa. Lo scopo di questa impresa è espandere la produzione di aghi ipodermici e siringhe integrati presso la Smiths Medical Facility nel New Hampshire per aiutare gli sforzi di vaccinazione COVID del governo.
• Settembre 2019: Gerresheim ha annunciato l’espansione della sua linea di siringhe pre-riempibili in polimero con l’aggiunta di Gx RTF® ClearJect®, 2,25 ml. La nuova offerta è progettata per soddisfare le esigenze di confezionamento primario di farmaci sofisticati, in particolare per biologici, biosimilari, e biobetters.

Elenco dei principali attori trattati nel rapporto sul mercato Dispositivi di iniezione di sicurezza ad ago:
• Catalent, Inc.
• DuoprossMeditech Corp
• Gerresheimer AG
• Smiths Group plc
• Medical Information Technology, Inc.
• Terumo Medical Corporation
• West Pharmaceutical Services, Inc.
• Medtronic

 

Richiedi personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/needlestick-safety-injection-devices-market-103119

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Offriamo quindi raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.