http://digitalesiciliana.com

si prevede che la dimensione del mercato globale del catetere vescicale si espanderà nei prossimi anni a causa dell’aumento della popolazione geriatrica in tutto il mondo, osserva Fortune Business Insights ™ nel suo rapporto, intitolato “Dimensione del mercato del catetere vescicale, quota e analisi del settore , Per tipo di prodotto (catetere intermittente, cateteri esterni, altri), per applicazioni (iperplasia prostatica benigna, incontinenza urinaria, altri), per utente finale (ospedali, cliniche, centri chirurgici ambulatoriali, altri) e previsioni regionali, 2019-2026 ” . Secondo il Dipartimento per gli affari economici e sociali delle Nazioni Unite (DESA), il numero di persone di età pari o superiore a 60 anni supererà la soglia dei 2 miliardi entro il 2050, con gli anziani che supereranno i bambini di età pari o inferiore a 10 anni entro il 2030. Gli anziani sono altamente suscettibile a disturbi urinari, malattie e infezioni a causa dell’indebolimento dei muscoli della vescica, che causa ritenzione urinaria. La crescita batterica nell’urina trattenuta porta a infezioni, che sono ulteriormente aggravate da un sistema immunitario ridotto. I dispositivi medici come i cateteri vescicali giocheranno un ruolo chiave nel trattamento efficiente ed efficace dei disturbi urologici negli anziani e con un numero crescente di persone anziane è probabile che la domanda di tali dispositivi aumenti nel prossimo futuro.
L’emergenza economico-sanitaria senza precedenti innescata dalla pandemia COVID-19 ha causato sconvolgimenti senza precedenti nelle industrie, con alcune sofferenze più delle altre. Le aziende o stanno operando in perdita senza l’aiuto di credito da parte delle banche o sono state completamente chiuse. Per consentire alla tua azienda di sopravvivere a questi tempi difficili, Fortune Business Insights ™ offre rapporti completi di ricerche di mercato basati sulla nostra esperienza e competenza. Questi rapporti contengono un’analisi dettagliata dell’impatto della pandemia di coronavirus sul mercato di tuo interesse.
Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Visitare: www.fortunebusinessinsights.com/vesical-catheter-market-103125
Punti salienti del rapporto:
• Analisi approfondita dei driver di mercato, tendenze e restrizioni;
• Valutazione granulare dei vari segmenti di mercato;
• Informazioni preziose sulle opportunità regionali che incidono sul mercato; e
• Esame olistico dei principali attori del mercato e delle loro strategie dominanti.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/vesical-catheter-market-103125

Limitazione del mercato
Gli effetti collaterali associati ai cateteri vescicali possono ostacolare la crescita
Uno dei principali fattori che possono influenzare la crescita del mercato del catetere vescicale è la diffusione della consapevolezza sui potenziali effetti collaterali associati a questi dispositivi. Secondo il National Health Service (NHS) del Regno Unito, l’effetto collaterale o il rischio più comune associato ai cateteri vescicali, in particolare i cateteri a domicilio, sono le infezioni del tratto urinario (UTI). Le infezioni del tratto urinario si manifestano tipicamente sotto forma di alta temperatura, dolore intorno alla zona inguinale, causano confusione e inducono brividi nel corpo. Un altro effetto collaterale notevole si verifica sotto forma di spasmi alla vescica, che hanno un effetto simile a quello causato dai crampi allo stomaco. Il dolore è il risultato del tentativo della vescica di spremere il palloncino del catetere. Inoltre, l’accumulo di sangue o eventuali detriti nel tubo del catetere può bloccare il sistema di drenaggio del catetere, causare perdite e portare a infezioni. Pertanto, l’elevata probabilità di contrarre infezioni del tratto urinario associate all’assistenza sanitaria può impedire ai pazienti di adottare trattamenti che coinvolgono cateteri vescicali a permanenza.
Approfondimenti regionali
Robusta infrastruttura sanitaria per garantire la posizione dominante del Nord America
Tra le regioni, si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato dei cateteri vescicali nei prossimi anni, principalmente a causa dell’infrastruttura sanitaria ben consolidata e robusta nella regione. Inoltre, la crescente adozione di tecnologie avanzate per le condizioni urologiche e la presenza di diversi attori chiave del mercato darà ulteriore impulso al mercato regionale.
Crescente incidenza di malattie urologiche, crescente popolazione geriatrica,ei rapidi progressi nelle tecnologie sanitarie consentiranno all’Europa di assicurarsi la seconda posizione di leadership nel mercato globale dopo il Nord America. Si prevede che l’Asia del Pacifico offrirà opportunità altamente redditizie agli operatori del mercato a causa della crescente prevalenza di infezioni urinarie, del numero crescente di persone anziane e del miglioramento del potere d’acquisto che sta aumentando la domanda di dispositivi e soluzioni sanitarie moderne.
Panorama competitivo
Aziende chiave per concentrarsi sullo sviluppo di soluzioni olistiche per i disturbi urologici
Le dinamiche del mercato dei cateteri vescicali sono in costante mutamento poiché aziende giganti come Medtronic e Cook si stanno concentrando completamente sullo sviluppo di soluzioni complete per il trattamento di malattie e disturbi urologici complessi. Lo sviluppo di tali dispositivi e soluzioni consente agli attori chiave di ampliare i propri orizzonti di business, costruire una solida linea di prodotti e consolidare la propria posizione nel mercato e nell’industria dei dispositivi medici, per estensione.
Sviluppi del settore:
• Agosto 2019: Camstent, uno specialista in cateteri con sede nel Regno Unito, ha sviluppato un catetere rivestito con un rivestimento repellente ai batteri per prevenire lo sviluppo dell’infezione del tratto urinario acquisito da catetere (CAUTI). Il rivestimento sarà progettato per silicone e dispositivi medici a base di silicone e la società ha richiesto l’approvazione normativa per la sua soluzione in Europa e negli Stati Uniti.
• Febbraio 2019: Ideal Medical Solutions, una società di distribuzione di dispositivi medici con sede nel Regno Unito, ha lanciato UroShield, un dispositivo a clip sviluppato dalla società che può essere collegato a qualsiasi catetere. Il dispositivo previene l’accumulo di batteri nel catetere e quindi riduce al minimo il rischio che il paziente contragga CAUTI.

Elenco dei principali attori profilati nel rapporto sul mercato Catetere vescicale:
• Wellspect HealthCare
• Holister Incorporated
• Teleflex Incorporated
• B. Braun Melsungen AG
• C.R. Bard
• Medtronic
• Cook Medical
• Boston Scientific Corporation

In caso di code, parla con i nostri esperti del settore:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/vesical-catheter-market-103125

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Offriamo quindi raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.