http://digitalesiciliana.com

Si prevede che la dimensione globale del “mercato della gestione dei calcoli renali” aumenterà notevolmente a causa dei crescenti casi di calcoli renali tra le persone in tutto il mondo. Ciò è inoltre attribuito alla formazione di sostanze cristalline come acido urico, ossalato e calcio che non possono essere diluiti nelle urine a causa del consumo di cibi e bevande ricchi di fosfato e ossalato. Un recente rapporto di Fortune Business Insights, intitolato “Kidney Stone Management Market Size, Share & COVID-19 Impact Analysis, By Type (Lithotripsy, Ureteroscopy, and Percutaneous Nephrolithotomy (PCNL)) By End User (Hospital, Specialty Clinics, and Ambulatory Surgical Centers) e Regional Forecast, 2020-2027 “, afferma che il mercato è stato valutato a 1,47 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che aumenterà a un CAGR del 5,3% per raggiungere i 2,21 miliardi di dollari entro la fine del 2027.

Request a Sample Copy of the Research Report

Attualmente, la pandemia COVID-19 ha provocato molti effetti devastanti sia sulla vita umana che sull’economia mondiale. Il blocco è seguito a livello globale e questo ha avuto un impatto sulla maggior parte delle aziende, sia a livello nazionale che internazionale. Tuttavia, speriamo di superare presto questa fase di panico e le cose torneranno alla normalità con il sostegno del governo. Noi di Fortune Business Insights offriamo rapporti speciali su vari mercati che hanno mostrato un impatto significativo a causa del coronavirus.

Please visit: www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/kidney-stone-management-devices-market-100450

Segmento:

Segmento ureteroscopico per disegnare la quota massima a causa dei suoi bassi tassi di recidiva

Sulla base della segmentazione per tipo, il segmento dell’ureteroscopia ha guadagnato una quota di mercato del 51,51% nella gestione dei calcoli renali ed è emerso dominante. Questo perché tratta quelle pietre invisibili su una macchina a raggi X, seguite dal suo alto successo e dai bassi tassi di recidiva, contribuendo così all’espansione del mercato generale della gestione dell’urolitiasi.
Driver e vincoli
Avvento della chirurgia miniaturizzata per stimolare la crescita

La crescente prevalenza di calcoli renali e l’avvento di interventi chirurgici con dolore minore, complicazioni minime o tecnologie minimamente invasive sono i fattori chiave che promuovono la crescita del mercato della gestione dei calcoli renali. Questo, unito alle politiche di rimborso fornite dai governi di vari paesi, aiuterebbe anche l’espansione del mercato nel periodo di previsione. Inoltre, si prevede che l’avvento delle ultime innovazioni nella tecnologia medica come la chirurgia miniaturizzata, l’ureteroscopio monouso, l’ureteroscopio a fibra ottica flessibile e la tecnologia laser a olmio aggiungerà ulteriore impulso al mercato dei dispositivi per la gestione dei calcoli urinari nel periodo di previsione.

Al contrario, fattori come l’impatto del COVID-19 che ha costretto molti piccoli ospedali e risorse mediche a chiudere potrebbero rappresentare una sfida fondamentale per il mercato nei prossimi anni. Questo, insieme agli effetti collaterali dell’utilizzo di questi dispositivi come litotripsia ad onde d’urto, sanguinamento intorno ai reni, recidiva di calcoli, blocco delle urine dovuto a pietre rotte, aumento della pressione sanguigna arteriosa e altri possono anche causare ostacoli ai dispositivi di trattamento dei calcoli urinari mercato nei prossimi anni.

Tuttavia, le ultime innovazioni in questo campo, come la tecnologia MOSES, gli interventi chirurgici miniaturizzati e altri, potrebbero creare opportunità di crescita redditizie per il mercato dei dispositivi per la gestione dei calcoli renali in futuro.

Some of the Key Players of this Market Include:

  • Lumenis (Israel)
  • R. Bard Inc. (BD) (US)
  • Cook Medical Inc. (US)
  • DirexGroup (Germany)
  • Richard Wolf GmbH (Germany)
  • Olympus Corp. (Japan)
  • EDAP TMS (France)
  • STORZ MEDICAL AG (Switzerland)
  • Boston Scientific Corporation (US)
  • Other players

Rapporti correlati:

Ophthalmic Diagnostic Devices Market Analysis

Ophthalmic Diagnostic Devices Market Growth

Ophthalmic Diagnostic Devices Market Trends

Ophthalmic Diagnostic Devices Market Share

Ophthalmic Diagnostic Devices Market Size

Kidney Stone Management Market Search Analysis

Kidney Stone Management Market Growth Analysis

Kidney Stone Management Market Revenue

Kidney Stone Management Market Manufacturers

Kidney Stone Management Market Drivers

Kidney Stone Management Market Research Methodology

Kidney Stone Management Market Future Growth

Kidney Stone Management Market Devlopment Strategy

Kidney Stone Management Market Stastistic

Kidney Stone Management Market Industry

Kidney Stone Management Market Overview

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™ miriamo a mettere in evidenza le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.
Contattaci:
Fortune Business Insights ™ Pvt. Ltd.
308, Quartier Generale Supremo,
Sondaggio n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono:
Stati Uniti: +1424253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: + 91744740 1245

Email:[email protected]

LinkedIn | Twitter | Blogs