http://digitalesiciliana.com

si prevede che la crescente domanda di dispositivi indossabili contribuirà alle opportunità di business per il mercato, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato “Digital Diabetes Management Market Size, Share & Industry Analysis, By Device Type (Hand Detenuti, indossabili), per prodotto (misuratore di glucosio intelligente, sistemi di monitoraggio continuo del glucosio, penne per insulina intelligenti, pompe per insulina intelligenti, altro), per utente finale (ospedali, assistenza domiciliare, altri) e previsioni regionali, 2019-2026 ” È probabile che i crescenti casi di diabete favoriscano una sana crescita del mercato nei prossimi anni.

L’incidente del coronavirus ha causato perdite colossali a diverse industrie in tutto il mondo. I governi di diversi paesi hanno istigato il blocco per contrastare la diffusione di questo virus mortale. Tali piani hanno causato disturbi nella catena di produzione e fornitura. Ma, con il tempo e la risoluzione, saremo in grado di combattere questo momento difficile e tornare alla normalità. I nostri report ben rivisti aiuteranno le aziende a ricevere informazioni approfondite sullo scenario attuale di ogni mercato in modo da poter adottare di conseguenza le strategie necessarie.

Per saperne di più sugli impatti a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato, visitare: www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/diabetes-devices-market-100803

Il rapporto sul mercato della gestione digitale del diabete copre:

• Fatti e cifre importanti
• Analisi completa del mercato
• Informazioni complete sugli attori del settore
• Ultime tendenze del settore
• Notevole sviluppo del settore
Richiedi PDF di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/diabetes-devices-market-100803

Driver di mercato:

Evoluzione dello stile di vita dei consumatori per migliorare le vendite sul mercato

Si prevede che la crescente incidenza del diabete alimenterà la domanda di gestione digitale del diabete, aiutando a sua volta il mercato. Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), circa 422 milioni di persone in tutto il mondo hanno il diabete. La crescente consapevolezza del controllo e della gestione del diabete tra la popolazione generale dovrebbe consentire una rapida espansione del mercato. Mancanza di esercizio, fumo, alcolismo sono alcuni dei fattori che portano al diabete. Si prevede che l’introduzione di una piattaforma digitale per una gestione efficace del diabete da parte delle principali società farmaceutiche e biotecnologiche promuoverà la crescita del mercato. Il crescente utilizzo di app per il monitoraggio del diabete tra i pazienti per monitorare la dieta e un intervallo di glucosio stabile può ulteriormente mostrare la sana crescita del mercato. La crescente disponibilità di piattaforme di telemedicina e iniziative governative per l’adozione della salute digitale aumenteranno probabilmente il potenziale di mercato nei prossimi anni. Inoltre, è probabile che il lancio di smartpen, pompe e app di facile utilizzo per aiutare i pazienti diabetici abbia un impatto eccellente sul mercato. Tuttavia, la mancanza di consapevolezza tra i pazienti nei paesi emergenti dovrebbe limitare la crescita del mercato.

Analisi regionale:

Politiche di rimborso favorevoli per aiutare la crescita in Nord America

Geograficamente, il mercato globale della gestione digitale del diabete è segmentato in Nord America, America Latina, Asia Pacifico, Europa, Medio Oriente e Africa. Il Nord America dovrebbe guidare il mercato grazie alla crescente adozione di piattaforme digitali per monitorare il diabete. Le politiche di rimborso favorevoli e le iniziative governative per la salute digitale dovrebbero creare opportunità per il mercato. L’Europa dovrebbe assistere a una crescita sostanziale durante il periodo di previsione a causa dell’emergere di start-up nella regione. Con la crescente prevalenza del diabete nei paesi emergenti come India e Cina, si prevede che stimolerà opportunità per il mercato dell’Asia Pacifico. Si prevede che l’America Latina, il Medio Oriente e l’Africa registreranno un basso tasso di crescita a causa della mancanza di consapevolezza e della minore adozione delle piattaforme digitali.

Sviluppo chiave:

Febbraio 2020: DreaMed Diabetes Ltd e DexCom Inc., firmano un accordo di partnership per trasferire il monitoraggio continuo del glucosio (CGM) di DexCom nel consulente DreaMed. Questa piattaforma aiuterà gli operatori sanitari a ottimizzare la terapia specifica per il paziente.

Settembre 2019: Medtronic e

Novo Nordisk A / S ha firmato un accordo per fornire una soluzione digitale per le persone con diabete. La collaborazione svilupperà soluzioni per integrare i dati del microinfusore per insulina Novo Nordisk e del sistema di monitoraggio continuo di Medtronic.

Il rapporto elenca le aziende leader nel mercato della gestione del diabete digitale:

• Care Innovations, LLC
• GlucoMe
• Medtronic
• Novo Nordisk A / S
• F. Hoffmann-La Roche Ltd
• Dexcom, Inc.
• Abbott.
• Insulet Corporation
• Bayer AG

Qualsiasi domanda? Parla con i nostri analisti di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/diabetes-devices-market-100803

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.