http://digitalesiciliana.com

il crescente progresso tecnologico nella gestione della sicurezza dei farmaci dovrebbe essere un fattore cruciale per guidare il mercato globale, afferma Fortune Business Insights in un rapporto, intitolato “Test di tossicologia in vitro Dimensioni del mercato, quota e analisi del settore , Per tipo di prodotto (attrezzatura, kit di analisi, materiali di consumo, software, altro), per tecnologia (tecnologia PCR, Western Blot, tecnologia per colture cellulari, tecnologia di imaging, tecnologia di screening, altro), per applicazioni (tossicità neurologica, tossicità cutanea, citotossicità Altri) e previsioni regionali, 2019-2026 “è probabile che l’impennata dei test in vitro crei opportunità di business redditizie per il mercato

L’incidente del coronavirus ha causato gravi danni a tutte le industrie in tutto il mondo. I governi di diversi paesi hanno istigato il blocco per contrastare la diffusione di questo virus mortale. Tali piani hanno causato disturbi nella catena di produzione e fornitura. Ma, con il tempo e la risoluzione, saremo in grado di combattere questo momento difficile e tornare alla normalità. I nostri report ben rivisti aiuteranno le aziende a ricevere informazioni approfondite sullo scenario attuale di ogni mercato in modo da poter adottare di conseguenza le strategie necessarie.

Per saperne di più sugli impatti a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato, visitare: www.fortunebusinessinsights.com/in-vitro-toxicology-testing-market-102509

Il mercato dei test tossicologici in vitro contiene:

• Studio completo di tutte le parti presenti sul mercato
• Dati istruttivi con intuizioni autorevoli
• Principali tendenze di mercato
• Insight superiori in tutti gli sviluppi emergenti
• Dati e fatti regionali
Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/in-vitro-toxicology-testing-market-102509

Driver di mercato:

Crescente enfasi sulla valutazione della sicurezza chimica per stimolare la crescita

Si prevede che la classificazione e lo screening dei potenziali farmaci avranno un enorme impatto sul mercato. Si prevede che il numero crescente di test in vitro stimolerà le opportunità di business per il mercato. È probabile che i crescenti controlli sulla sicurezza dei farmaci promuovano la crescita del mercato. L’enorme investimento in attività di ricerca e sviluppo da parte dei produttori per sviluppare prodotti innovativi dovrebbe consentire una rapida espansione del mercato nei prossimi anni. L’enfasi sulla tossicità del derma, sulla citotossicità e su altre applicazioni dovrebbe stimolare lo sviluppo del mercato. Ad esempio, il test di citotossicità viene utilizzato per i test di controllo della qualità del farmaco prodotto. Si prevede che la crescente attenzione alla scoperta di farmaci e alla medicina personalizzata da parte dei farmaci in vitro creerà opportunità di crescita per il mercato.

Tuttavia, la mancanza di professionisti e le rigide normative da parte delle autorità governative per la sicurezza sono fattori che dovrebbero limitare la crescita del mercato.

Analisi regionale:

Miglioramento delle infrastrutture sanitarie per influenzare la crescita in Europa

Geograficamente, il mercato globale dei test tossicologici in vitro è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Si prevede che il Nord America mostrerà un alto tasso di crescita durante il periodo di previsione a causa dei crescenti progressi tecnologici nella regione. L’elevato investimento nel settore sanitario ha portato a un rafforzamento delle normative sulla sicurezza dei farmaci. Si prevede che l’Europa deterrà la più grande quota di mercato durante il periodo di previsione a causa della crescente consapevolezza sanitaria relativa alla reazione del sangue e alla donazione. L’aumento del reddito e delle spese pro capite insieme a una migliore infrastruttura sanitaria sono fattori che dovrebbero consentire una rapida espansione del mercato durante il periodo di previsione. È probabile che l’Asia Pacifico rappresenterà una quota significativa durante il periodo di previsione a causa delle crescenti iniziative governative per il settore sanitario. Le strutture sanitarie in via di sviluppo nella regione aiuteranno ulteriormente l’espansione nell’Asia Pacifico.

Sviluppo chiave:

0 ottobre 2018: SGS SA ha annunciato il lancio del nuovo test in vitro che consiste nello sviluppo delle attuali capacità di coltura di cellule / tessuti, citometria a flusso e spettrometria di massa, insieme all’introduzione di tecnologie di screening, automazione e multiplexing ad alto rendimento

Il rapporto elenca le principali aziende nel mercato dei test tossicologici in vitro:

• Thermo Fisher Scientific Inc.
• Merck KGaA
• Covance, Inc.
• Bio-Rad Laboratories, Inc.
• Gentronix
• Creative Biolabs
• GE Healthcare
• Qiagen N.V.
• e altri.

 

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:
Fortune Business Insights ™ Pvt. Ltd.
308, Quartier Generale Supremo,
Sondaggio n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:
Stati Uniti: +1424253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: + 91744740 1245
E-mail: [email protected]businessinsights.com