http://digitalesiciliana.com

il mercato globale del trattamento della micosi fungoide è destinato a ottenere impulso dalla crescente raccomandazione di varie opzioni di trattamento da parte dei medici. Dipende dalla gravità della malattia. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights ™ in un prossimo rapporto, intitolato “Dimensione del mercato del trattamento della micosi fungoide, quota e analisi del settore, per tipo di farmaco (steroidi topici, mecloretamina, interferoni, altri) , Per trattamento (terapia fotodinamica, radioterapia, chemioterapia, altri), per utente finale (ospedali, cliniche specialistiche, altri) e previsioni regionali, 2019-2026 “. Il rapporto afferma inoltre che ai pazienti che si trovano nell’ultimo stadio della malattia viene spesso consigliato di utilizzare anticorpi monoclonali.
La pandemia COVID-19 ha colpito più industrie in tutto il mondo. A meno che non venga inventato un vaccino, non sappiamo fino a quando continuerà questa situazione. Le strutture sanitarie in tutto il mondo non dispongono di posti letto per i pazienti positivi al coronavirus. I nostri rapporti ti aiuteranno a comprendere meglio la situazione. I nostri esperti analisti hanno sviluppato una serie di strategie per aiutarti a combattere questa pandemia e riconquistare la fiducia delle aziende.
Per saperne di più sull’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato, visitare: www.fortunebusinessinsights.com/mycosis-fungoides-treatment-market-103137
Questo rapporto risponde alle seguenti domande:
• Quale segmento dovrebbe guidare il mercato?
• La pandemia di COVID-19 influenzerà negativamente il mercato?
• Quali sono le attuali innovazioni e sviluppi nel mercato?
• In che modo i fornitori di trattamenti per la micosi fungoide aumenteranno la base di clienti?
Richiedi PDF di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/mycosis-fungoides-treatment-market-103137
Driver e restrizioni
L’aumento del pool di pazienti che soffrono di sistemi immunitari deboli aiuterà la crescita
La crescente prevalenza del cancro del linfoma è uno dei fattori vitali per la crescita del mercato del trattamento della micosi fungoide. Inoltre, il crescente pool di pazienti affetti da un sistema immunitario debole, nonché un crescente invecchiamento della popolazione in tutto il mondo stimolerebbero la crescita. Il National Institute of Health (NIH) ha dichiarato che i casi di micosi fungoide sono da 1 su 100.000 a 350.000 persone a livello globale.
Inoltre, la crescente domanda di anticorpi monoclonali in termini di terapia di prima linea dovrebbe stimolare la crescita nei prossimi anni. Insieme a questo, i crescenti progressi nella tecnologia associata alla chemioterapia sono destinati a influenzare positivamente la crescita. Tuttavia, il trattamento ha molteplici effetti collaterali, che a loro volta possono ostacolare la crescita.
Analisi regionale
Aumento della spesa per le infrastrutture sanitarie per fornire all’Europa la seconda posizione di leadership
Geograficamente, è probabile che il Nord America dominerà nei prossimi anni, ottenendo la più alta quota di mercato per il trattamento della micosi fungoide. Questa crescita è attribuibile alla presenza di diverse società rinomate, come Pfizer e Astellas Pharma nella regione, citata dalla Cutaneous Lymphoma Foundation ogni anno, negli Stati Uniti vengono segnalati circa 3000 nuovi casi di linfoma cutaneo a cellule T (CTCL).
L’Europa, d’altro canto, è destinata a rimanere al secondo posto nel prossimo futuro. Si prevede che il numero crescente di lanci di nuovi prodotti, l’aumento della consapevolezza riguardo all’assistenza sanitaria e l’aumento della spesa per l’assistenza sanitaria sostengano la crescita in questa regione. L’Asia Pacifico dovrebbe mostrare una crescita considerevole alimentata dalle crescenti partnership tra centri di ricerca e aziende biofarmaceutiche.
Panorama competitivo-
I principali attori si concentrano sullo svelamento di nuove opzioni di trattamento per intensificare la concorrenza
Il mercato per il trattamento dei funghi micosi è altamente frammentato con la presenza di diverse società in tutto il mondo. Ognuno di loro sta cercando di introdurre opzioni di trattamento innovative per la micosi fungoide conducendo ampie attività di ricerca. Di seguito sono riportati due ultimi sviluppi del settore:
• Giugno 2020: Kyowa Kirin, un produttore di farmaci con sede in Giappone, ha lanciato Poteligeo in Europa. Sarebbe in grado di trattare pazienti con sindrome di Sézary, micosi fungoide e tumori rari.
• Giugno 2020: la FDA statunitense ha revocato la sospensione della sperimentazione clinica di fase 2 di Innate Pharma su TELLOMAK. L’azienda sta attualmente studiando la sicurezza e l’efficacia di questo lacutamab nei pazienti che vivonocon linfomi a cellule T avanzati.
Fortune Business Insights ™ elenca i nomi di tutti i rinomati fornitori di trattamenti per la micosi fungoide che operano nel mercato globale. Sono i seguenti:
• Astellas Pharma, Inc.
• Bayer AG
• Novartis AG
• Pfizer Inc.
• Merck & Co., Inc.
• GlaxoSmithKline plc
• Abbott
• Mylan N.V
• Altri attori chiave del mercato

Richiedi personalizzazione:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/mycosis-fungoides-treatment-market-103137

Related Reports: 

Hemorrhagic Stroke Treatment Market Latest Industry Trends, Size, Share, Statistics, Applications and Competition Strategies by 2028

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.