http://digitalesiciliana.com

Si prevede che il “mercato globale dei farmaci per l’emofilia” trarrà vantaggio dall’aumento dei casi di mutazione genetica. Fortune Business Insights ha recentemente pubblicato un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato dei farmaci per l’emofilia, quota e tendenza globale per indicazione della malattia (emofilia A, B e C), tipo di terapia (terapia ricombinante, terapia al plasma e altri), canali di distribuzione (farmacia ospedaliera, vendita al dettaglio Pharmacy, Online Pharmacy) e Geography Forecast fino al 2025 “, dove studia vari fattori che consentono la crescita del mercato. Secondo il rapporto, nel 2017 il mercato globale dei farmaci contro l’emofilia è stato valutato a 9875,4 milioni di dollari. Il mercato globale dovrebbe progredire a un CAGR del 6% e raggiungere 15.830 milioni di dollari entro la fine del 2025. Il rapporto offre una panoramica completa del mercato globale dell’emofilia.
Come affermato nel rapporto, nel 2017 il Nord America è emerso dominante nel mercato globale. Il mercato regionale è stato valutato a US $ 3684,7 milioni nel 2017. Si prevede che il Nord America dominerà il mercato anche durante il periodo di previsione tra il 2018 e il 2025. La crescita osservata è attribuibile alla crescente prevalenza di emofilia A e B in nazioni come il Canada e gli Stati Uniti.Inoltre, i principali attori del mercato in Nord America stanno adottando strategie per ottenere una quota maggiore nel mercato. Si prevede che ciò in risposta aumenterà la domanda di trattamento farmacologico per l’emofilia nella regione.

L’Europa detiene anche una quota significativa nel mercato e si prevede che assisterà a una crescita impressionante nel periodo di previsione. È probabile che la crescente consapevolezza sui disturbi rari come l’emofilia contribuisca all’espansione del mercato europeo dell’emofilia. Oltre a questo, si prevede che l’Asia Pacifico crescerà a un CAGR relativamente più elevato. La crescita osservata è attribuibile all’approvazione di nuove terapie per l’emofilia A, da parte delle autorità di regolamentazione del Giappone e dell’Australia. Inoltre, i paesi in via di sviluppo come Cina e India stanno ricevendo investimenti da autorità pubbliche e private per migliorare i servizi sanitari. Si prevede che ciò aumenterà il tasso di crescita del mercato e alimenterà la domanda per il trattamento dei farmaci per l’emofilia.
Per saperne di più sugli impatti a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato, visita:

www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/hemophilia-drugs-market-100068

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™ miriamo a mettere in evidenza le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.
Contattaci:
Fortune Business Insights ™ Pvt. Ltd.
308, Quartier Generale Supremo,
Sondaggio n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono:
Stati Uniti: +1424253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: + 91744740 1245
E-mail: [email protected]

LinkedIn | Twitter | Blogs