http://digitalesiciliana.com

si prevede che le dimensioni del mercato globale delle terapie per il linfoma diffuso a grandi cellule B si espandano a un ritmo notevole a causa dell’elevata prevalenza di questo tipo di linfoma in tutto il mondo, condivide Fortune Business Insights ™ nel suo rapporto, intitolato “Diffuse Grandezza del mercato delle terapie per linfoma a cellule B, quota e analisi del settore, per tipo di farmaco (farmaci chemioterapici, farmaci mirati, altri), per canali di distribuzione (farmacie ospedaliere, farmacie al dettaglio e negozi di droga, altri) e previsioni regionali, 2019-2026 ” . Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), il linfoma diffuso a cellule B (DLBCL) è il sottotipo più diffuso di linfoma non Hodgkin (NHL), rappresentando quasi il 40% dei casi di NHL a livello globale. Negli Stati Uniti, il tasso di incidenza del DLBCL è 7 su 100.000, con una prevalenza leggermente più alta negli uomini rispetto alle donne. Il linfoma diffuso a grandi cellule B è un tipo aggressivo di NHL, che colpisce i linfociti B. Questi linfociti sono un insieme di globuli bianchi che producono anticorpi per combattere le infezioni. Una volta che il loro potere è diminuito, la loro capacità di creazione di anticorpi viene ridotta, rendendo il corpo vulnerabile a diverse infezioni. Con la crescente incidenza di varie infezioni come l’attuale pandemia di COVID-19, è probabile che la domanda di terapie DLBCL aumenterà nei prossimi anni.
L’epidemia di pandemia COVID-19 ha generato un disagio economico e sanitario globale senza precedenti. Anche se si prevede che le aziende del settore sanitario trarranno ampiamente vantaggio dalla pandemia, si prevede che i disturbi della catena di approvvigionamento e la recessione economica sgonfieranno gli alcolici del settore. Per contrastare queste sfide, Fortune Business Insights ™ mira a fornire informazioni di mercato critiche, basate sulla nostra competenza ed esperienza, per aiutare la tua azienda a superare la crisi attuale.
Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Per favore visita: www.fortunebusinessinsights.com/diffuse-large-b-cell-lymphoma-therapeutics-market-103132 

Cosa offre il rapporto?
• Ampia analisi dell’impatto della pandemia COVID-19 sul mercato;
• Studio attento di ogni singolo segmento di mercato;
• Valutazione approfondita delle tendenze, dei driver e dei vincoli del mercato; e
• Valutazione completa delle prospettive regionali e delle dinamiche competitive del mercato.
Driver di mercato
Numero crescente di persone anziane in tutto il mondo per soddisfare la domanda

Richiedi PDF: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/diffuse-large-b-cell-lymphoma-therapeutics-market-103132
La crescita diffusa del mercato delle terapie per il linfoma a grandi cellule B è destinata a trarre vantaggio dalla costante espansione della popolazione geriatrica in tutto il mondo. L’OMS stima che il numero di persone di età pari o superiore a 60 anni toccherà i 2 miliardi entro il 2050, raddoppiando dall’attuale 12% al 22% nei prossimi tre decenni. Una ricerca epidemiologica condotta dal National Cancer Institute sotto il National Institutes of Health degli Stati Uniti ha rilevato che l’incidenza di DLBCL è la più alta nelle persone di età compresa tra i 65 ei 74 anni di età. Le prove diagnostiche dell’Istituto di Oncologia di Lubiana, in Slovenia, raccolte in un periodo di 9 anni, hanno mostrato che l’età media di incidenza del DLBCL era di 67 anni. Allo stesso modo, uno studio pubblicato dall’American Association of Cancer Research ha mostrato che la probabilità di sviluppare DLBCL aumenta all’1,77% negli uomini e all’1,4% nelle donne dopo i 70 anni. Pertanto, l’invecchiamento costante della popolazione mondiale alimenterà la domanda di B diffusa diffusa -terapeutiche sul linfoma cellulare nel prossimo futuro.
Approfondimenti regionali
Adozione attiva di terapie avanzate per spingere il mercato in Nord America
Tra le regioni, si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato delle terapie per il linfoma diffuso a grandi cellule B nei prossimi anni grazie alla rapida adozione di terapie avanzate per malattie complesse nella regione. Inoltre, la crescente prevalenza di malattie croniche e una forte infrastruttura sanitaria spingerà ulteriormente il mercato regionale.
Si prevede che l’Europa sarà la seconda regione più grande in questo mercato a causa dei pesanti investimenti nelle tecnologie sanitarie nella regione. Si prevede che l’Asia Pacifico presenti interessanti opportunità per gli operatori del mercato a causa dell’aumento della popolazione geriatrica, del miglioramento della consapevolezza sanitaria e dei forti investimenti nella sanità e nella ricerca medica. Tendenze simili lo faranno

essere testimoniato nelle economie emergenti dell’America Latina, del Medio Oriente e dell’Africa.
Panorama competitivo
Attori chiave su cui concentrarsi sulla garanzia delle approvazioni normative
Organismi di regolamentazione come la Food and Drug Administration (FDA) statunitense stanno concedendo autorizzazioni per nuove terapie mirate al DLBCL. Queste approvazioni vengono date alla luce del fatto che molte aziende si stanno avventurando nello sviluppo di trattamenti per questa malattia e con l’illuminazione verde di quelli che lo sono, i regolatori sperano di incoraggiare altre aziende a investire anche nelle terapie DLBCL.
Sviluppi del settore:
• Luglio 2019: la FDA statunitense ha approvato RUXIENCE ™ (rituximab-pvvr), un biosimilare di Rituxan® (rituximab) sviluppato Pfizer. Il biosimilare è indicato per il trattamento del linfoma non Hodgkin, della poliangite microscopica, della granulomatosi con poliangite e della leucemia linfocitica cronica.
• Giugno 2019: polatuzumabvedotin-piiq di Genentech, un coniugato farmaco-anticorpo diretto da CD79b, ha dato il via libera alla FDA degli Stati Uniti. Deve essere utilizzato in combinazione con rituximab e bendamustina negli adulti con linfoma diffuso a grandi cellule B recidivante o refrattario.

Elenco dei principali attori coperti nel rapporto sul mercato Linfoma a cellule B diffuso Therapeutics:
• F. Hoffmann-La Roche Ltd.
• GlaxoSmithKlineplc
• Pfizer Inc.
• Abbott
• Merck & Co., Inc.
• Novartis AG

Informarsi prima di acquistare: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/diffuse-large-b-cell-lymphoma-therapeutics-market-103132 

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:
Fortune Business Insights ™ Pvt. Ltd.
308, Quartier Generale Supremo,
Sondaggio n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:
Stati Uniti: +1424253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: + 91744740 1245
E-mail: [email protected]

Circa l’autore
Nome: ShantanuAyachit
ShantanuAyachit fa parte di un talentuoso team di autori di contenuti che lavorano in Fortune Business Insights ™, una delle società di ricerche di mercato più promettenti del settore. Ha esperienza nello sviluppo di contenuti di qualità ed è attualmente impegnato nella scrittura di articoli, comunicati stampa e blog per l’azienda. È molto motivato e si diverte a tradurre in parole idee e pensieri per consentire al lettore di sperimentare una lettura senza interruzioni.