http://digitalesiciliana.com

 

si prevede che le dimensioni del mercato globale delle compresse di metformina cloridrato cresceranno notevolmente nei prossimi anni a causa della crescente prevalenza del diabete di tipo 2 in tutto il mondo, osserva Fortune Business Insights ™ nel suo rapporto, intitolato “Metformin Hydrochloride Tablets Market Dimensione, quota e analisi del settore, per tipo (metformina cloridrato – rilascio immediato, metformina cloridrato – rilascio prolungato), per canale di distribuzione (farmacie ospedaliere, farmacie al dettaglio, altri) e previsioni regionali, 2019-2026 “. I dati dell’International Diabetes Federation (IDF) rivelano che attualmente circa 463 milioni di adulti in tutto il mondo convivono con il diabete, con l’incidenza del diabete di tipo 2 in aumento nella maggior parte del mondo. Inoltre, secondo i dati dell’IDF, circa 374 milioni di persone sono a rischio di sviluppare il diabete di tipo 2. Le compresse di metformina cloridrato si sono dimostrate efficaci nel controllare i livelli di zucchero nel sangue nelle persone con diabete di tipo 2. Ciò si verifica principalmente poiché la metformina migliora la risposta dell’organismo di tali persone alla propria insulina, abbassando la quantità di zucchero prodotta dal fegato e riducendo la quantità di zucchero assorbita dall’intestino. Pertanto, i farmaci a base di metformina cloridrato sono ampiamente prescritti per le persone con diabete di tipo 2, il che fa ben sperare per questo mercato.

La pandemia COVID-19 ha generato una diffusa incertezza nel mondo degli affari. Mentre alcune aziende sono relativamente isolate, molte altre stanno subendo sofferenze senza precedenti a causa della pandemia. Il nostro obiettivo è fornire alle aziende rapporti di analisi di mercato approfonditi su questa crisi in modo che possano formulare strategie di mercato ben informate.

Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.

Per favore visita: www.fortunebusinessinsights.com/metformin-hydrochloride-tablets-market-103104 

Punti salienti del rapporto:

  • Analisi granulare dei fattori chiave che guidano e frenano la crescita del mercato;
  • Studio dettagliato di tutti i segmenti di mercato;
  • Identificazione precisa delle imminenti opportunità di mercato; e
  • Valutazione esaustiva dell’impatto dei cambiamenti nelle dinamiche regionali e competitive sul mercato.

Richiedi PDF: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/metformin-hydrochloride-tablets-market-103104 

Limitazione del mercato

I potenziali effetti collaterali della metformina possono inibire la crescita del mercato

Uno dei principali ostacoli alla crescita del mercato delle compresse di metformina cloridrato sono gli effetti collaterali potenzialmente gravi che la metformina può avere nei diabetici. Ad esempio, un’assunzione eccessiva di metformina può portare ad acidosi lattica, che è una grave emergenza medica caratterizzata da difficoltà respiratorie, vomito, vertigini, dolori muscolari, arrossamento improvviso della pelle e stanchezza estrema. Inoltre, diverse condizioni preesistenti possono aumentare il rischio di acidosi lattica durante l’assunzione di farmaci a base di metformina. Ad esempio, se una persona ha problemi cardiaci, è consigliabile evitare la metformina poiché il cuore non è in grado di inviare sangue sufficiente ai reni, che sono gli organi primari che rimuovono la metformina dal corpo. Un’altra grave condizione associata alla metformina è l’improvviso calo dei livelli di vitamina B12 nel corpo, che può portare a vertigini e affaticamento. In rari casi, il consumo eccessivo di metformina può causare anemia. La crescente consapevolezza di questi effetti collaterali può ridurre la domanda di compresse di metformina cloridrato.

 

Approfondimenti regionali

Alta incidenza di diabete di tipo 2 per guidare il mercato del Nord America

Il Nord America è pronto a guidare la quota di mercato delle compresse di metformina cloridrato nei prossimi anni a causa della persistente alta prevalenza del diabete di tipo 2 nella regione. Ad esempio, secondo i Centers for Disease Control and Prevention, dei 34 milioni di diabetici negli Stati Uniti, circa il 90-95% di loro ha il diabete di tipo 2.

In Europa, d’altro canto, la crescita sarà dominata dal rapido aumento della popolazione geriatrica e dalla disponibilità di terapie e farmaci avanzati per la gestione del diabete nella regione. Il mercato dell’Asia Pacifico sarà caratterizzato dalla crescente prevalenza di o f diabete, numero crescente di persone anziane e penetrazione di farmaci avanzati come compresse di metformina cloridrato per il trattamento del diabete.

 

Panorama competitivo

Misure proattive da parte dei principali attori per instillare la fiducia dei consumatori

Gli attori chiave in questo mercato si concentrano sullo sviluppo di farmaci e trattamenti innovativi a base di metformina per soddisfare la crescente domanda di una gestione efficiente del diabete. In alcuni rari incidenti, tuttavia, le aziende hanno dovuto assumere una posizione proattiva, se scoprono che le loro offerte possono causare danni ai pazienti. Tali misure sono cruciali per questi attori in quanto rafforza la fiducia e la fiducia nell’azienda e migliora la sua reputazione sul mercato.

 

Sviluppi del settore:

  • Giugno 2020: Lupin Pharmaceuticals ha ritirato volontariamente le sue compresse a rilascio prolungato di metformina cloridrato USP, la variante generica di Fortamet. L’annuncio è stato fatto in seguito all’analisi della FDA che ha rivelato che un lotto specifico del farmaco ha superato il limite di assunzione giornaliera accettabile per l’impurità N-nitrosodimetilammina (NDMA).
  • Aprile 2020: VistinPharma, con sede in Norvegia, ha annunciato un investimento di circa 100 milioni di NOK per raddoppiare la capacità di produzione e costruire una seconda linea di produzione presso il suo impianto di metformina a Kragerø. L’espansione mira a soddisfare la crescente domanda di metformina da parte dell’industria farmaceutica nazionale.
Informarsi prima di acquistare:https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/metformin-hydrochloride-tablets-market-103104

Elenco delle aziende elencate nel rapporto sul mercato delle compresse di metformina cloridrato:

  • VistinPharma AS
  • Shandong Keyuan Pharmaceutical Co.
  • Teva Pharmaceutical Industries Ltd.
  • Bristol-Myers Squibb Company
  • Merck & Co., Inc.
  • Lupin Pharmaceuticals
  • Glenmark Pharmaceuticals Inc.

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.