http://digitalesiciliana.com

Rashid Khan afferma che vincere la borsa di studio ICC T20I Cricketer of the Decade è un risultato raro per un giocatore di una nazione emergente come l’Afghanistan.

 

Il filatore di stelle Rashid Khan afferma che vincere la sovvenzione ICC T20I Cricketer of the Decade è un risultato eccezionale per un giocatore di una nazione emergente come l’Afghanistan.

 

Il 22enne leg-spinner è stato il wicket-taker più degno di nota nei T20 Internationals negli ultimi 10 anni con 89 scalpi a un normale di 12,62. Durante questo periodo aveva tre riprese da quattro wicket e due da cinque punti.

 

“Sono sbalordito dopo questo onore. Per qualcuno dall’Afghanistan ottenere questo onore, è un secondo straordinario per me, per la mia nazione e per i miei fan”, ha detto in un video messaggio pubblicato sulla pagina Twitter dell’ICC.

 

Ha detto che i suoi riflettori attualmente sarebbero sul miglioramento delle sue capacità di battuta nei prossimi anni.

 

“Ho giocato per molto tempo e il mio obiettivo è giocare per altri 10 anni e continuare a progredire in modo ammirevole. Sto andando alla grande nel bowling e nei prossimi anni mi concentrerò sul contributo anche con la mazza”, ha detto. disse.

 

Discutendo alcune importanti esibizioni, ha dichiarato: “Ho innumerevoli ricordi nel cricket T20. Avevo 5 su 6 contro l’Irlanda, ricordando quattro wicket per quattro palle. Quella è stata un’esecuzione fondamentale.

 

“Non posso non ricordare la mia esibizione nella Coppa del Mondo T20 2016 dove sono stato il secondo wicket taker più degno di nota. Anche il successo contro i possibili eroi West Indies è stato degno di nota. Ho preso due wicket in quella coordinata e il wicket di Marlon Samuels è stato il mio migliore in quella Coppa del Mondo “.