http://digitalesiciliana.com

Prima di oltre due settimane dal presunto rilascio della serie Galaxy S21, Samsung ha aperto le pre-prenotazioni dei dispositivi negli Stati Uniti con sconti sull’acquisto di accessori.

 

Ci sono state diverse fughe di notizie che hanno rivelato le specifiche e il prezzo della serie di nuova generazione. Prima di oltre due settimane dalla sua presunta uscita, il produttore di smartphone sudcoreano ha aperto le pre-prenotazioni dei dispositivi negli Stati Uniti con sconti sull’acquisto di accessori. D’altra parte, non ci sono tali informazioni sull’app o sulla pagina di destinazione del produttore dello smartphone da nessun’altra parte.

 

Processore

Prima del rilascio, ci sono state anche poche importanti rivelazioni su tre dispositivi. WinFuture.de nel suo rapporto ha affermato che la serie S21 potrebbe venire con il processore Qualcomm Snapdragon 888 negli Stati Uniti mentre è il processore Exynos 2100 in altri paesi. Le capacità del nuovo SoC Exynos devono ancora essere rivelate in un evento il 6 gennaio. Tuttavia, le fughe di notizie suggeriscono che questa volta non ci sarà molta differenza tra Exynos e la versione Snapdragon.