http://digitalesiciliana.com

Riapertura della scuola dell’Assam: il governo dell’Assam riprenderà le scuole e altre organizzazioni istruttive dal livello rudimentale al livello universitario dal 1 ° gennaio 2021.

 

Nuova Delhi: il governo dell’Assam riprenderà le scuole e le altre organizzazioni istruttive dal livello rudimentale al livello universitario dal 1 ° gennaio 2021. Le lezioni dalla scuola materna al livello essenziale inizieranno il 1 ° gennaio con una ricetta stupefacente, ma la partecipazione ha vinto ‘ t essere conteggiati e le lezioni online continueranno a essere impostate in eccesso. Le scuole sono state chiuse a metà marzo per contenere la diffusione del Covid.

 

Il governo dell’Assam, in ogni caso, non ha emanato alcuna norma sul rientro delle scuole dal 1 ° gennaio. Pur dichiarando la scelta di riprendere gli asili nido dal 1 ° gennaio, il ministro dell’Istruzione Himanta Biswa Sarma ha precedentemente affermato: “Punto per punto SOP con rispetto al rientro degli asili nido verrà consegnato a breve dal Dipartimento dell’Istruzione dello Stato “.

 

La scelta del governo dell’Assam di riprendere le scuole per il livello rudimentale dipenderà da condizioni specifiche – se i casi COVID diminuiscono e i tutori non hanno problemi a mandare i loro giovani nelle scuole, ha detto Sarma in precedenza.

 

“Abbiamo scelto di riprendere il nostro alloggio per i sostituti delle università dell’ultimo anno e questo include le scuole private. Dal 1 gennaio, tenteremo di riportare le nostre classi scolastiche dalla scuola materna alla classe 5. In questo modo, le scuole primarie apriranno se ci non è un picco nei casi COVID. Effettivamente nelle scuole e nelle università di Assam sono utili con gli standard COVID-19 ad eccezione delle scuole primarie “, ha rivelato prima a NDTV il ministro della Salute di Assam Himanta Biswa Sarma.