http://digitalesiciliana.com

Nuova Delhi: l’esercito indiano ha detto che terrà una manifestazione di reclutamento per i giovani di Tripura ad Agartala dal 12 al 20 gennaio. La finestra di registrazione per questa manifestazione di reclutamento è attualmente aperta. “Le carte di ammissione per la manifestazione verranno inviate tramite posta elettronica registrata dal 6 gennaio 2021 all’8 gennaio 2021. I candidati devono raggiungere il luogo della manifestazione alla data e all’ora specificate, come indicato nella carta di ammissione”, ha detto l’esercito indiano in un notifica ufficiale.

 

La manifestazione si terrà per il reclutamento di Soldato Generale Duty (All Arms), Soldier Technical, Soldier Clerk / Store Keeper Technical / All Arms e Soldier Tradesman (All Arms).

 

Si terrà una prova scritta per i candidati idonei dal punto di vista medico e la data della prova scritta sarà comunicata sul luogo del raduno e tramite la tessera di ammissione, l’esercito indiano. Le schede di ammissione della prova scritta verranno rilasciate presso il sito del raduno stesso, ha aggiunto.