http://digitalesiciliana.com

Il rapporto di mercato di Sistemi Guida Automotive Electric Power è un’analisi professionale e dettagliata di attori chiave, importanti collaborazioni, fusioni e acquisizioni insieme a innovazioni imminenti e di tendenza. Lo studio di mercato Sistemi Guida Automotive Electric Power copre gli sviluppi tecnologici, i piani futuri, l’offerta, i ricavi delle vendite, la produzione, le dimensioni, la panoramica, i produttori, il tasso di crescita, il prezzo, le offerte e le entrate per l’analisi dettagliata per l’anno di previsione.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13102165

Questo studio copre i seguenti attori chiave:
Delphi Automotive, Hitachi Automotive Systems, Hyundai Mobis Co., Ltd., Infineon Technologies, Jtekt Corporation, Robert Bosch Gmbh, Trw Automotive, Nexteer Automotive, Nsk Global, Jtekt Corporation, Showa Corporation, Thyssenkrupp Presta Ag, Mando Corporation, Hyundai Mobis, Zhuzhou Elite Electro Mechanical Co. Ltd

Dinamiche di mercato: –
 
 > Driver
 – Necessità di riduzione dei consumi
 
 > restrizioni
 – Fallimento di Electric Power Steering Assist Sistemi
 
 > Opportunità
 – collaborazioni strategiche con le principali aziende automobilistiche
 >

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13102165

Sviluppi chiave nel mercato:
 > Settembre 2017 – GKN PLC ha elaborato servosterzo SPIDAN, che dispone di gestione intelligente dell’energia che aiutano nella riduzione del consumo di carburante e le emissioni di CO2 e conserve risorse naturali, mediante l’utilizzo di componenti di ricambio rigenerati.
 > Maggio 2017 – La nuova Corvette Stingray e Bugatti Veyron hanno iniziato a utilizzare il sistema di servosterzo anticipo energia elettrica (EPAS), impiegando un motore semplice per spingere cremagliera come le spire volante, invece di pistoni idraulici e pompe.
 > Settembre 2017 – Tedesco ricambi auto maker, ZF Lenksysteme, ha dichiarato che il suo sistema di servosterzo elettrico utilizza il 90% meno di energia rispetto al servosterzo idraulico.
 > Maggio 2017 – la produzione di veicoli Automotive è cresciuto rapidamente con un sostanziale aumento della popolazione mondiale e le famiglie di veicoli che possiedono. Il mercato dei sistemi di servosterzo elettrico (EPS) ha superato lo sterzo idraulico convenzionale, in meno di 20 anni.
 > La costruzione più semplice rispetto ai sistemi idraulici, con vantaggi quali peso minore, bassa manutenzione, migliore risposta a diverse velocità, altamente durevole e minore consumo di carburante, stanno guidando l’adozione di EPS rispetto ai sistemi idraulici, a sua volta, guidare il mercato per servosterzo elettrico.
 > Prezzi del carburante instabile e sicurezza caratteristiche come il controllo elettronico della stabilità ed Ab integrati con sistemi di sterzo elettronici sono alcuni altri fattori che stanno aumentando la domanda.

Motivi chiave per l’acquisto:
• Acquisire analisi approfondite del mercato e avere una comprensione completa del mercato globale e del suo panorama commerciale.
• Valutare i processi di produzione, i problemi principali e le soluzioni per mitigare il rischio di sviluppo.
• Comprendere le forze motrici e frenanti più influenti nel mercato Sistemi Guida Automotive Electric Power e il loro impatto sul mercato globale.
• Conoscere le strategie di mercato che vengono adottate dalle principali rispettive organizzazioni.
• Comprendere le prospettive e le prospettive del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo 4250 USD per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13102165

Alcuni punti dal sommario del mercato Sistemi Guida Automotive Electric Power:
1. INTRODUZIONE
1.1 Risultati dello studio
1.2 Presupposti dello studio
1.3 Scopo dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.1 Panoramica del mercato
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO
7 OPPORTUNITÀ DI MERCATO E TENDENZE FUTURE

Per un sommario dettagliato, fare clic qui: www.industryresearch.co/TOC/13102165,TOC